Antonella LdC Bakeca

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/antonella-una-biodina-da-58ha6001155
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Classe
NOME INSERZIONISTA:Antonella
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: tutte le sigle
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto forse meglio
ATTITUDINE: coccolosa
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
attratto dalle foto chiamo la girl in questione, mi risponde al terzo squillo, inizio un' intervista telefonica ma, complice forse il movimento di pattuglie in zona è alquanto reticente a parlare via telefono e mi invita ad andare a casa sua dove possiamo parlare con calma.
via abbastanza insolita per il lido (l'animale declamato dal manzoni)
arrivato in loco mi apre il portone d' ingresso salgo al 4 piano e mi trovo davanti una bella ragazza di circa 20 anni alta 1.70 circa più 20cm di zeppe sotto i piedi
mi fa accomodare in cucina dove è presente anche un letto ad 1 piazza e 1/2
è vestita ( si fà per dire ) di un 2 pezzi con sopra una vestaglietta che non serve certamente per coprire
prima ancora di parlare del prezzo mi invita a verificare la vericità dell' annuncio spogliandosi con grazia e mostrandosi tutta nel suo splendore, unico neo un seno un poco piccolino per i miei gusti (una 2 però vero e sodo), una cosa che mi ha ingriffato in patricolar modo un paio di occhiali da vista che la fanno sembrare un liceale
al mio assenso dice che chiede 150 rose per fare tutto rai 2 compreso e per il tempo occorrente unica cosa che non pratica il CIF, il BBJ lo fa solo su esplicita richiesta del cliente anche se preferirebbe di no
iniziamo una contrttazione molto serrata che viene conclusa a 100 rose con rai 2 incluso
passaggio obbligatorio in bagno per la pulizia di rito eseguita da lei con molta delicatezza e con sapone neutro per igene intima di di una nota marca, asciugatura con salviette mono uso e lavaggio anche suo perche se sei pulito tu è giusto che lo sia anch'io (vallo a spiegare a cert' une)fatto il tutto mi fa vedere la casa che è composta da bagno, sgabuzzino trasformato in mini camera da letto dove dorme lei (perchè dove si dorme non si lavora) e cucina trasformata anche in camera trombo
mi inguanta ed inizia un buon BJ con sali sendi lenti alternati da colpetti di lingua sulla punta, digitalizzazione da parte mia con relativa lubrificazione da parte sua
ad un cero punto mi chiede di potermi cavalcare cosa che io non rifiuto certamente
detto fatto senza usare cremine o saliva o altre cose del genere lo inscerisce e l' amico entra comodo comodo, inizia una samba molto ritmata con lei che mi sprona a toccarle il seno e ad accarezzarla su tutto il corpo il tutto condito da gemiti che lasciano pochi dubbi sull' autenticità del suo coinvolgimento, e difatti di lì a poco giunge all' orgasmo (cavolo se sono bravo !!!!)si allunga su di me ed inizia a darmi dei bacetti sul collo e mi chiede di fare altrettanto cosa che faccio con immenso piacere
dopo un poco scende e si sdraia a fianco pancia sotto.
io inizio ad accarezzarle la schiena fino alle chiappe e con un dito inizio a sintonizzarmi in rai 2 sento un brivido che la percorre e mi chiede di prenderla in quella posizione
le salgo sopra e lo appoggio al buchino ed inizio a spingere con delicatezza in quanto sento una certa resistenza, gemiti da parte sua, chiedo se devo smettere o se vuole usare del lubrificante ma risponde di no
continuo a spingere e finalmente entro con un grido sommessso da parte sua
inizio con un ritmo lento e lo aumento piano piano stò quasi per esplodere quando lei mi chiede di aspettarla rallento il ritmo e quando sento che anche lei è sul punto di esplodere esplodo anch'io
mi invita ad andare in bagno a pulirmi ed anzi mi accompagna perchè si vuole lavare anche lei
ritorniamo in camera/cucina e ricomincio a rivestirmi al chè mi chiede se voglio rimanere con lei ancora un poco a fare 4 chiacchiere ed un poco di coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accetto volentieri e quindi ci torniamo a sdraiare sul letto abbracciati
che dire se non che è stata una delle mie poche esperienze veramente positive
unica nota stonata la vibrazione del cellulare anche se lei non a mai accennato neanche minimamente a prendere
VALUTAZIONE FINALE: tempo: 1h e 40 circa e assolutamente senza fretta, sicuramente ritornerò a trovarla e forse mi fedilizzerò (sarebbe la prima)
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
Vista la rece il minimo che si possa fare è "catturare" definitivamente la fanciulla :good:
Penso che fosse dallo scorso millennio che qualcuno non usciva soddisfatto da Lido di Classe.
Fortuna che c'è chi persevera.
:clapping: :clapping: :clapping:
 

Allegati

  • Antonella_bakeca.rar
    216,1 KB · Visite: 155
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
32
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
in effetti è vero da un pezzo ai lidi c'è dla rubaza vedi mia ultima rece con la luna (anche se di savio) comunque dimenticavo di dire che mentre andavo sulla strada centrale del lido in questione ho notato alcune girl? notevoli che all' avvicinarsi delle vetture si "nascondevano" dietro gli alberi per uscirne appena rallentavi ed accennavi ad accostare
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2008
Messaggi
4
Reaction score
0
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
Ho testato anch'io oggi e confermo in tutto quello del collega. Veramente meglio dal vivo che in foto, buona la partecipazione (un pò teatrale ma non guasta...) e ottimo il feeling che si instaura.
Inoltre credo non gli dispiacerebbe essere fidelizzata e secondo me può dare molte più soddisfazioni!
Comunque per la cronaca con 70 piade due giri tutto coperto con un paio di posizioni canoniche.
Alla prox dal vostro nanetto!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
dandolo ha scritto:
Comunque per la cronaca con 70 piade due giri tutto coperto con un paio di posizioni canoniche.
Cosa intendi due giri??
Extraball (dubito) o cambio di posizione (probabile) ?
C'è una non poco sostanziale differenza :big_boss:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
dandolo ha scritto:
Ho testato anch'io oggi e confermo in tutto quello del collega. Veramente meglio dal vivo che in foto, buona la partecipazione (un pò teatrale ma non guasta...) e ottimo il feeling che si instaura.
Inoltre credo non gli dispiacerebbe essere fidelizzata e secondo me può dare molte più soddisfazioni!
Comunque per la cronaca con 70 piade due giri tutto coperto con un paio di posizioni canoniche.
Alla prox dal vostro nanetto!

per la miseria 70 due giri!!!!! :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
io con 70 piade ci ho fatto solo 1 giro...mah!!!
Comunque sono uscito soddisfatto, sorridente e carina anche se le gambe sono un pò grosse, è sicuramente la top del lido .... e non se la tira ... speriamo che rimanga!!!!
:good: :clapping:
 
Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
301
Reaction score
0
Località
Cesena
grattakecca ha scritto:
VALUTAZIONE FINALE: tempo: 1h e 40 circa e assolutamente senza fretta, sicuramente ritornerò a trovarla e forse mi fedilizzerò (sarebbe la prima)

ci sicur? (sei sicuro?)
nn è che in tutto quel tempo le hai pulito casa, lavato i panni, preparato da mangiare?

cmq 70€ per 2 giri ai lidi li ho strappati + di una volta, se la tipa in questione è da poco arrivata e nn è stata "inquinata" da certi soggetti si può fare anche di meglio. A tal proposito ricordo la piccola Lara che iniziò a LdSavio x poi trasferirsi in quel di Pisignano: 60€ x due giri, durata dell'incontro 50-55 minuti....
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
due giri completi anche se un crampo malandrino (sai, gli anni...) non mi ha permesso di dare il meglio di me nel secondo giro (dove modestamente me la cavo benino!).
Devo ricominciare la cura di banane...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
1
Età
60
Località
Ravenna
Incuriosito dalla rece ho telefonato ...... Ora è a Torino, non rientra nei suoi progetti ritornare nella nostra zona.

:sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
57
Reaction score
1
che peccato.... Stavo già per pianificare un ritorno in grande stile! :yahoo:
Le cose belle finiscono sempre troppo presto!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
oggi ho provato a tel. anch'io per info, mi ha detto che dovrebbe tornare per qualche giorno questo fine settimana (gio ven o e/o lun prox), un giretto vorrei farlo anch'io, vediamo se effettivamente torna
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
166
Reaction score
0
ciulin ha scritto:
cmq 70€ per 2 giri ai lidi li ho strappati + di una volta, se la tipa in questione è da poco arrivata e nn è stata "inquinata" da certi soggetti si può fare anche di meglio. A tal proposito ricordo la piccola Lara che iniziò a LdSavio x poi trasferirsi in quel di Pisignano: 60€ x due giri, durata dell'incontro 50-55 minuti....
Ah, con me non puoi più prendertela perchè ho cambiato genere :biggrin:
Di grazie almeno :clapping: :clapping: :clapping:

PS Io ho comunque fatto tesoro della tua lezione (fino a certo punto però)!!
 
Commenta
Alto