Aphroditehostess - Ungheria

Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
Ho ordinato ieri una ragazza da questo sito.
Non sapendo cosa scegliere, ho chiamato e chiesto una ragazza che parlasse italiano e che avesse seno naturale...ho detto che solo queste due cose erano importanti per me.

Risultato:
mi è arrivata una che al massimo in italiano sapeva dire "ciao" e che aveva 100% silicone...
poi non ci siamo trovati subito perché a lei l'agenzia aveva detto di aspettare nella lobby dell'hotel a me aveva detto arrivava in camera...quindi ho perso 10 minuti, di cui sono riuscito a recuperarne 5 a fine incontro anche se la ragazza mi aveva detto che aveva un altro appuntamento dopo quindi doveva andare via di corsa...

La ragazza penso fosse marilyn dalle foto...anche se ora è abbastanza diversa...Si presenta in buon abito, pulita e profumata...
Ottimo BBJ, trombo abbastanza passiva ma non mette fretta per niente, quindi te la puoi trapanare in tranquillità...:D
Prezzo: 2 h 350 euro.
La ragazza mi ha detto che la prossima volta è meglio se la contatto direttamente...mi fa 2h 300, ci accordiamo per bene senza l'agenzia di mezzo che fa confusione e le mangia il 40% del ricavato...penso farò così, se proprio volessi tornarci....

Di sicuro non tornerò a questa agenzia!

Presto posterò recensione completa della girl
 
Registrato
19 Marzo 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
come nell'altro thread.
ma se sei in ungheria, almeno ho capito cosi, perchè non vai e scrivi nella sezione ungheria? la mia esperienza, vedi rece, è stata positiva ciao.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2010
Messaggi
44
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao si ho letto la tua rece. non sapevo dove postare,se passa un mod può spostare nella sezione giusta :)
 
Commenta
Alto