Arena - Marina di Massa - massacarraratrasgressiva

Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.massacarraratrasgressiva.it/scheda.asp?id=16934
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NOME INSERZIONISTA: Arena
NAZIONALITA':
ETA': 25 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI bbj daty accenno di fk
COMPEnSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come in foto leggermente più in carne
ATTITUDINE: un pò rozza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scala esterna
INDEX RICERCHE 32724185xx

LA MIA RECENSIONE:test eseguito circa 2 settimane fà la chiamo ci accordiamo e vado.....Una volta in casa mi chiede subito il pattuito sembrava non fidarsi ok caccio i 70 dobloni Ci buttiamo a letto e comincia il bbj ben fatto con particolare attenzione ai gioielli si lascia toccare mi sbatte le puppone in faccia accenna un fk poi passo al daty dopo un pò mi propone l amica io dico che la voglio vedere però ho solo 50 euro lei chiama l amica carina mi piace ok ....mi chiede di saldare poi l amica si avventa al birillo e inizia a pompare in modo forsennato facendomi anche un pò male coi denti mi lamento per la velocita allora l altra interviene dicendogli di andare più piano a quel punto mi cavalca mentre io continuo ad amoreggiare con l altra dopo un pò con la finezza di un elefante Arena si mette a 4 zampe ordinandomi di scoparla obbedisco e dopo un pò di colpi venuta nel gommino che dire a parte qualche inconveniente mi sono comunque divertito alla prossima......devo decidere cosa testare stasera
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • ARENA.jpg
    ARENA.jpg
    59,3 KB · Visite: 163
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Dovresti mettere i dati anche dell'altra ragazza... per correttezza...tra i servizi non hai messo Rai 1 (o Rai 2) senza leggere la rece, sembra che tu non l'abbia neanche trombata.....
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
LUCCA
Bella Ciccio, sempre in pista :ok: ... però scusa, Arena ti cavalca mentre tu amoreggi con l'altra, poi ti ordina di scoparla a pecos e tu obbedisci e vieni... l'altra non l'hai bombata ??? cioè 50 euro in più per un soffione fatto con i denti ??? :unknw: ..... Comunque bravo :ok: :bye:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #5
L altra nn è su internet ...mi son dimenticato la sigla rai1 tremendo no prima mi ha cavalcato l amica poi arena mi ha ordinato di scoparla ..secondo me ho buttato un 50 stavo con una sola magari era meglio hahahaha cmq fà parte del gioco ...una cosa importante ma solo io vado a puttane a massa carrara?????????
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
52
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #7
Purtroppo ho scoperto il forum da pochissimo ...........ora faccio la rece della mezza sola di ieri sera
 
Commenta
Alto