Argentina 22 anni Bacheca & RdC Ferrara

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoamicivip.com/personal.php?nickname=Laidy
RIFIREIMENTO INTERNET http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/laidy-girls-ferrara-fe-m4yq6289069
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Laisy
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2, FK, CIM
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella, giovane, tonica in ogni dove e con seno 4a abbondante
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona

Premetto che non avevo collegato l'annuncio di bacheca con quello su RdC che recita:
Ferrara. Argentina, novità, affascinante, 22 anni, 4a esplosiva, baci in bocca, lesbo, 2° canale, flauto fino alla fine... impazzirai. 3899941XXX
ho deciso di testare la ragazza che presentava sul quotidiano un ottimo biglietto da visita. Facile da contattare, mi reco nel primo pomeriggio in una laterale di Porta Catena. Parcheggiata facilmente l'auto, cammino sino al portone condominiale indicatomi poco prima e la chiamo. Laidy mi risponde subito e mi apre immediatamente la porta. Quando la vedo non posso che restare piacevolmente colpito. Alta, giovane, bel viso e, soprattutto, bel culo sodo e tette abbondanti, ma purtroppo mi accorgerò ben presto che sono le uniche qualità di cui dispone la girl.
Mi fa strada verso la camera da letto e io da dietro ammiro il bel culo sodo. Come sapete io sono un amante del BBJ ed ero andato da lei perché attratto dalla dicitura: suono il flauto sino alla fine (scoperto come da accordi), però nel vede quel ben di Dio ero lì lì per cambiare programma. Entriamo in una stanza arredata dal solito ed unico letto, che ormai è la consuetudine delle location delle girls che vanno e vengono, e ci accordiamo per un bel BBJ con anale se mi scatta la "viulenza"; il tutto per 100 cocuzze. Mi spoglio e lei si inginocchia ai piedi del letto mettendosi di traverso per poter coccolare il mio fratellino. Non si spoglia e rimane così com'era prima: reggiseno e mutandine. Mentre lei inizia a fare il suo dovere con la bocca, io le abbasso il reggiseno e inizio a palpeggiare quei bei seni sodi. Trascorrono pochi minuti e già qualcosa non andava, difatti il suo lavoro di bocca consisteva in un leggero affondo in cui solo la parte superiore del fratellino veniva accudita. La mano lavorava troppo per i miei gusti, quindi le ho detto che avrei preferito che non la usasse. Lei sorride, smette per un po' poi ricomincia tale e quale a prima. Ciò che mi ha infastidito di più è l'aver constatato che faceva di tutto per farmi arrivare il prima possibile al capolinea. Il suo ritmo era troppo forsennato rispetto ad un inizio che avrebbe dovuto essere più "esplorativo" e cadenzato. L'ho rallentata, ma poco dopo ha tornata a fare esattamente come prima, anzi ha usato ancora di più la mano. A quel punto mi ero rotto le scatole e del suo culo proprio non me ne fregava più niente e un buon BBJ era diventato per me una questione di principio. La richiamo all'ordine alcune volte, le tolgo la mano, cerco di guidare i movimenti della testa, ma è tutto inutile, perché il tutto dura sempre quei miserevoli minuti.
Con le palle che mi frullavano, decido di tagliar corto e di arrivare alla fine e qui ho ricevuto il colpo di grazia, infatti, nell'istante stesso in cui stavo per raggiungere l'orgasmo,,lei si è tolta facendomi così venire prima su di me e poi su un fazzoletto di carta che si è premunita di prendere in tutta fretta.
Terminata l'operazione di pulizia mi sono rivestito guardandola in malo modo, poi le ho detto che 100 euro per una pugnetta e spruzzata all'aria sono un furto, quindi sono uscito giurando che non ci sarei più caduto nei tranelli che spesso si nascondono dietro le inserzioni del RdC.
E' sempre più raro trovare una girl che faccia ciò che "promette" e che sappia davvero accontentare noi punter. :cray:
Mi sono accorto che Laidy si pubblicizza anche su bacheca http://ferrara.bakeca.it/donna-cerca-uomo/laidy-girls-ferrara-fe-m4yq6289069 e su cercoamicivip http://www.cercoamicivip.com/personal.php?nickname=Laidy
 
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
... Entriamo in una stanza arredata dal solito ed unico letto, che ormai è la consuetudine delle location delle girls che vanno e vengono...

mah, caro amico, per quanto mi riguarda ormai quando ho l'impressione che si tratti di una solo di passaggio lascio perdere
non ha interesse a trattare bene le persone per farsi una clientela, ma vuole solo massimizzare gli incassi facendo venire appena possibile il cliente di turno :rtfm:

per un trattamento del genere anche 50 cucuzze erano troppe!

Ferrara mi pare oggi offra poco. Una volta, anni fa ormai, ero affezionato cliente della mitica Lara, milf di vicolo leonc... :big_boss:
Altri tempi, altro modo di trattare ed interpretare l'onorata professione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, anch'io tendo a non andare da quelle tipo "mordi e fuggi", però purtroppo capita a volte che per coincidenze non trovi chi di solito vai, oppure che quelle "attendibili" sono libere in orari impossibili... quindi, se hai l'ormone che scalpita, non ti resta altro che andare all'arrembaggio e sperare.
A volte, come ieri, mi dico che perlomeno andare da nuove girls mi permette di inserire delle rece che possono essere utili per chi le leggerà qui nel nostro forum, ovviamente spero sempre che possano essere positive, ma spesso... non lo sono.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ah, capisco benissimo, l'ormone che scalpita è proprio un brutto cliente!!! :biggrin:

devo dire che quelle attendibili a Ferrara sono davvero pochine, anzi a parte la Sabri non me ne vengono altre :sorry:

ora mi pare che Ferrara sia appannaggio soprattutto di frigoriferi dell'est, a volte davvero belle ma sempre frigoriferi

ah, ecco, personalmente salvo anche la Rosy Maria
 
Commenta
Alto