Argentina-olmo di creazzo-bakeca.it

Registrato
31 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
VICENZA
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/bellisima-e-sensuale-massaggiatrice-tv4c55544207
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo di Creazzo
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38934304xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi preso da una voglia di body massagge scandaglio i vari siti ma pultroppo con scarso risultato decido quindi di contattare la signora in questione che mi indirizza al centro commerciale di olmo il " Multicenter" salgo con l'ascelsore al secondo piano e mi ritrovo in una terrazza con delle porte da una di queste sbuca lei che vi invita ad entrare mini appartamento cucina bagno camera da letto abbastanza pulito, breve contrattazione propone 2 tipi di pseudo massaggi rilassante a 50 rose e body tantra a 80 durata 1 ora io avevo solo mezzora quindi scelgo il primo con una variate un accenno di body e prostatico( ecco i 10 e in più). Lavaggio nel bidet e via sul letto ricoperto con la striscia di carta inizia il massaggio , piu che altro carezze ad un certo punto si spoglia nuda pube con leggera peluria inizia quindi a passare nella zona del perineo prima esteriormente poi internamente con guanto usa il gel della durex
dopo circa 5 minuti mi fa girare e inizia a strusciare le tette un 5/6, penso naturali ma non ci giurerei, al che io inizio a toccarli e lei mi dice di fare piano dopo un po di questo body si mette di fianco e inizia il lavoro di falegnameria al che io avendola a portata inizio a toccarle la passerina ma le faccio troppo caldo e si scosta ( dice di avere l'aria condizionata ma funzionava solo un ventilatore) e si posiziona in mezzo alle gambe allora le chiedo di finirmi con un massaggio prostatico e con la mano dopo poco capitolo, pulizia con la carta bagnata e le salviette umidificate pogo l'obolo e la saluto

*
tutto questo è frutto della mia fervida immaginazione
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
E' UN DIRITTO PRENDERSI UNA PAUSA DA RELAX.ESEGUO VARI TIPI DI MASSAGGI ANTI STRESS PERSONALIZZATI.LASCIATE TRASPORTARE DAL PIACERE DI UN BUON MASSAGGIO,IL TUO CORPO SARA COMPLETAMENTE RILASSATO E SODDISFATTO.RICEVO SU APPUNTAMENTO IN AMBIENTE RISERVATO E TRANQUILLO. ...POSSIBILITA' DI PARCHEGGIO
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice più completa così vi aiuto un po' :bye:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    51,1 KB · Visite: 61
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
...avevo tralasciato le foto in quanto fake ed usate in vari annunci... :ok:
 
Commenta
Alto