Trans Ariadna 3509640478

Registrato
2 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
25
Numero di telefono: 3509640478
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Roma: OSTIA LIDO APPENA ARRIVATA🌙 ❤🔥SBORRAMI DOVE VUOI INGOIO FINO ULTIMA GOCCIA🔝ARIADNA TRANS...🔥❤
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ariadna
Nazionalità: Colombia
Età: 25
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Deciso ad iniziare bene il nuovo anno contatto la donzella, di cui non trovo info in rete, su whatsapp.
Le foto mi ispirano. Me la rischio, mi sento fortunato
Ariadna risponde quasi subito e scopro con soddisfazione che si trova a pochi minuti di passeggiata, in una zona abbastanza centrale e tranquilla di Ostia.
Ci accordiamo per un trattamento tranquillo con sua venuta a 150.
Il cancello porta ad una palazzina che ha una casetta esterna, incontro qualcuno che esce e ci sono, la porta si apre.
Ariadna è seminuda, ha un bel viso ed è un pò più rotonda rispetto alle foto, ma la trovo sexy.
Ha una seconda/terza di poppe belle morbide, con capezzoloni spettacolari. Pelle liscia e profumata.
Attraversiamo la cucina dove c’è qualcuno, una sua amica, che resta in penombra e che saluto velocemente.
Ariadna si toglie gli slip. Ha un culone bellissimo.
E’ carnoso, e quando è a novanta fa venire voglia di incollarci il viso e la lingua.
Mi spoglio e ci baciamo sulle labbra a stampo.
Le dico che ho voglia di lei e del suo cazzo. Lei sorride e si volta, mi chiede di baciargli la schiena.
Scendo con le labbra e sono davanti al suo culo.
Lei si apre le chiappe con le mani e mi spinge la testa. E' umido e pulito.
Mi soffoca dolcemente.
Bacio lecco succhio ogni centimetro, e la sento gemere. La mia saliva è ovunque.
Poi tocca al suo pisello fare la conoscenza della mia bocca.
Lo bacio e lo lecco. Lei si muove ritmica e me lo pianta in gola. Lei si sdraia e la pompo deciso. con le labbra bagnate. Ti faccio vedere che brava pompinara che sono. Godi tesoro.
Dopo tanto sbrodolamento mi chiede se lo prendo. Sono restio, non è una cosa che amo ma me lo chiede in maniera così carina e sono così eccitato che le dico, ok, proviamo se mi increma.
Lei si copre e si sdraia a pancia in su, io le sono davanti. Lo infila piano, con delicatezza.
Non sento dolore, anzi, e qua comincia una cavalcata che durerà un bel pezzo, e che mi porterà ad un piacere provato raramente. Sicuramente le dimensioni non eccessive aiutano, ma è brava davvero, dapprima delicata poi una furia. Mentre mi scopa mi dà qualche schiaffo e mi sputa in faccia. Sono completamente suo.
Ora mi fa mettere a pecora e lei è in piedi, il suo cazzo dentro. Mi scopa forte. Fammi quello che che vuoi, le dico, voglio il tuo latte.
Ansimando mi chiede se può venirmi nel culo e io acconsento. Sono goloso di sborra ma sto godendo così tanto che se lo merita tutto il suo premio. Ma dopo un pò, a sorpresa, esce, e mi fa stendere sotto di lei. Vuole farmi felice fino in fondo. Mi siede sulla faccia e fa aderire il culo alla mia bocca mentre si sega.
Mi chiede di leccarlo e io lo mangio avido, alterno leccate di chiappe e succhiate di buco, lecco e bacio le sue palle squisite, le prendo tutte in bocca. Ariadna geme forte, sta per venire. Spalanco la bocca e la avvicino al cazzo. Un paio di schizzi mi bagnano le labbra e la lingua. E’ dolce e buona. Le pulisco la cappella e la continuo a succhiare, col cazzo che si ammoscia nelle mia bocca. Restiamo così per un pò finché mi chiede come voglio venire. Aperto come una cozza, con la bocca e la faccia che sanno di cazzo e di sperma le chiedo se posso avere la sua pioggia. Andiamo in bagno e mi fa stendere nella vasca. Alle prime gocce di pipì calda e salata che mi spalmo sulla faccia come una cagna in calore sborro come una fontana.
Ci ricomponiamo e chiacchieriamo un pò. Mi chiede consigli su dove ordinare la cena e chiamiamo insieme un cinese da asporto. Appendice curiosa, mentre sto per uscire lei mi ferma. C’è la polizia davanti alla porta. Mi agito un pò ma lei mi tranquillizza. Stanno cercando qualcuno nel condominio ma uscendo me li troverei subito davanti e la cosa non mi fa impazzire. Mi fa aspettare senza alcun problemi. Dopo cinque minuti via libera. La saluto e torno a casa. E’ valsa la pena.
 

Allegati

  • ddc016308a4a4786af9cdc49c38eceb6.jpg
    ddc016308a4a4786af9cdc49c38eceb6.jpg
    59,1 KB · Visite: 15.332
Alto