Trans Arianna 3779933771

Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi vi chiedo gentilmente se avete notizie riguardanti questa tgatta, mi sembra che in passato ne avesse parlato qualche fratello (forse zaroboy) ma non ho ricordi precisi, mette l'annuncio saltuariamente su Matilda Betty Coin - Annunci trans Vicenza ed ha un sito personale Arianna Transex , siccome dovrei passare da quelle parti per passare un prolungato weekend in montagna vorrei approfittare dell'occasione; mi piacerebbe sapere di più riguardo alla dotazione e al carattere.
Vorrei riuscire a testare la sopracitata Arianna e la Claudia Chuva e poi si vedrà martedì cosa ci scapperà d'altro durante il viaggio di ritorno.

Resto in attesa di vostre notizie, un saluto e un abbraccio!

Macgyver

32967288xx
32720926xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,3 KB · Visite: 22.960
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ragazzi senza nessun polemica e nella speranza di non essere OT ma è possibile che 200 visite e silenzio totale ? C'è chi afferma di averle fatto visita e non c'è uno straccio d'informazione mi chiedo che fine abbia fatto lo spirito del forum, sicuramente andrò a testarla sabato pomeriggio ma mi avrebbe fatto piacere sapere qualcosina a riguardo;

Ciao.

Macgyver
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-arianna-cosi-naturale-djpc38940357
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NOME INSERZIONISTA: arianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 h circa
DESCRIZIONE FISICA:conforme annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: non ricordo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37799337xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno, ragazzi, visto l'interesse per questa gatta, vi ragguaglio un pò sulla mia esperienza fatta parecchi anni fà e visitata ancora un paio di volte. Dovrei aver fatto la rece sul forum vecchio e su altri. E' conforme l'annuncio, una persona tranquilla, non mette fretta e ti lascia fare quello che vuoi. Io faccio solo orale perchè è una bella persona, mi piace anche coccolarla e lei si lascia fare. La dotazione è buona con un bel sacchettino ben formato, morbido e vellutato. L'appartamento è in ordine e lo condivideva con la sua amica una signora anziana nota a Creazzo. Riceve in due punti: a Creazzo, vicino alla chiesa sopra il bar dove la privacy non è il massimo, e in Vle Verona sopra un emporio di edilizia che non ricordo il nome. Non sono un gran scrittore, anche perchè il tempo è limitato, se avete altre richieste, sono qua. Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Grazie zaroby, ti chiedo solo un'informazione: compenso, età e foto si riferiscono al tuo ultimo incontro? Più o meno di quanto tempo fa si tratta?
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie fratello Zaroby, sabato avrai occasione di leggere mie notizie; ancora un sentito ringraziamento.

Ciao

Macgyver
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Guarda è proprio una bella figa. Le ho telefonato appunto una settimana fà perchè era parecchio che non metteva annunci. Mi ha confermato che parte da 50.Dopo, non so se sia riferito personalmente a me- In foto è tale e quale. Cmq io la voglio sempre incontrare vestita da donna. Una sera vorrei portarla fuori a mangiare la pizza, per vedere l'effetto che fa. Non sai che libidine quando ti scodella il membro fuori dalle mutandine sotto la gonna. saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
76
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Grande Zaroby in effetti sembra una gran della manza e mi sembrava strano dalle foto che fosse una fake, le foto sembrano infatti le sue senza ritocchi solo che in questi periodi avevo paura di sprecare una cartuccia, ora che mi ci hai fato pensare quasi quasi vedo se ha la possibilità di organizzare un trio con la "vecchietta" sua amica magari la metto ad incitarla mentre mi scopa eheheh ;-)

Ciao

Macgyver
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Ottimo, pian piano spuntano fuori nuove informazioni, grazie mille zaroby! Sinceramente ricordo di aver visto annunci di Arianna già da anni, ma non l'avevo mai presa in considerazione perché mi pareva un po' robusta e stagionata. Io sono più per il genere (t-)lolita, ma leggendo le impressioni favorevoli ora ci sto ripensando.
Approfittando della tua gentilezza, zaroby, ti chiedo ancora questo: dalle foto la signorina mi sembra un po' in carne... è impressione mia? Magari in realtà è molto tonica? Poi è passiva e attiva senza problemi? Davvero ti sembra così femminile da poter essere scambiata per una donna? Infine, restando sul fisico, come sono tette e culo? Perché del cazzo ne hai parlato, ma a me interessano anche altre parti del corpo... :wink:
Grazie per la disponibilità!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13306
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: secondo me parziale, foto un pò patinate e di qualche anno fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, Rai2, FK, rimming, dildo, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 165-170 cm, un pò robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L largo alla base
ATTITUDINE: tranquilla ma anche porca quando si scalda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32967288xx

LA MIA RECENSIONE:

Scrivo questa recensione un pò in bilico tra due sentimenti contrastanti e cioè una sensazione positiva data dalla prestazione di Arianna durante l'incontro che definisco molto positiva e un'altra negativa che sta nel fatto che non avevo una grande attrazione fisica nei suoi confronti.
Cerco di essere più chiaro, Arianna non è una brutta trans ma non è il mio tipo, io amo trovare in una trans un fisico slanciato e femminile e lei non ha queste caratteristiche, in particolare non la definirei slanciata.
Arianna è trans al 100%, non è trav, ha un seno di grandezza media, è un pò robusta con fianchi e culo generosi, abbastanza piccolina e scalza dovrebbe essere alta tra i 165 e 170 cm.
L'aspetto generale è quello dello foto del link delle piccole, dove però ha qualche anno di meno e forse sono leggermente patinate, mentre le foto della matrice allegata da fortunato sono attuali e aderenti alla realtà.
Mi accoglie a Creazzo nello stesso stabile dove ho incontrato Beatrice T e Nady ma in un appartamento diverso che trovo in ordine, pulito e accogliente così come il bagno.
Scambiamo qualche frase per capire come impostare l'incontro e poi nel letto inizio a farle un BBJ.
Il suo cazzo ha dimensioni importanti, lunghezza attorno ai 17-18 cm ma dà il suo meglio nella larghezza che cresce in modo leggero ma continuo dalla punta fino alla base dove la circonferenza è attorno ai 15-16 cm e ha palle adeguate.
Arianna mi chiede poi di girarmi e qui inizia un rimming molto piacevole dove sento la sua lingua in esplorazione.
Mi dice che le piace il mio culo e mi chiede di prendermi, iniziamo alla pecorina con una penetrazione piacevole dove lei entra senza grandi difficoltà dopo essersi coperta.
Durante la penetrazione ci scambiamo a tratti anche dei FK, lei non mi è sembrata una baciatrice troppo convinta ma nemmeno rifiuta questo aspetto, in più anche io non ho cercato molto il FK a differenza di altre volte.
Noto che ad Arianna durante la penetrazione piace osservare la scena da uno specchio in camera, mi fa poi girare a pancia in sù e continua a scoparmi in questa posizione.
Ad un certo punto si sfila da me e prende un grosso dildo in un cassetto dicendomi che me lo infilerà tutto fino alla base là dove non batte il sole.
Arianna ora mi prende con il suo dildo e nelle stesso tempo si dedica a un BBJ al mio cazzo, si sposta poi di fianco a me dove facciamo un 69 con lei che continua a penetrarmi con il dildo mentre succhia il mio cazzo con buon impegno nello stesso tempo.
Un paio di volte sento che sono vicino al venire e mi sposto, lei però non mi da pace e a tratti muove anche il suo bacino per scopare la mia bocca e dopo alcuni minuti di questo trattamento vengo nella sua bocca.
Depilazione e pulizia erano a posto e anche i cellulari erano muti, non ha mai messo fretta e insomma dal punto di vista della prestazione ho da annotare solo cose positive a parte forse il CIM finale per ovvi motivi.
Lei è una trans valida per chi cerca soprattutto impegno e partecipazione, quando si scalda è anche abbastanza porca mentre diventa meno interessante per chi cerca veline giovani e belle.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
E' una tracagnotta. Son contento che tu ti sia trovato quasi bene. L'hai incontrata sopra il bar o in un altro posto? Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
E' una tracagnotta. Son contento che tu ti sia trovato quasi bene. L'hai incontrata sopra il bar o in un altro posto? Saluti

Effettivamente non posso proprio definire Arianna come una trans dal fisico slanciato, mentre dal punto di vista della prestazione ho trovato una persona che si è dedicata al cliente con cura e partecipazione.
Io l'ho incontrata nell'appartamento sopra al bar con l'ingresso subito a lato.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Mhhh…Arianna. Quasi mi ero dimenticato di lei. Vista in annunci credo da 4-5 anni almeno ma mai andato perché pensavo fosse una gira-penisola anche lei. Vedo invece con piacere che è sempre a Vicenza e quindi soggetto per me interessante in quanto stanziale ed “affezionata” ad un luogo. Ho visto le piccole foto del suo blog dove esibisce l’artiglieria. Miseria che bel cazzone nodoso e scuro! Invitantissimo. E riesco ad intravedere pure due palle non da poco.
Chiedo in particolare al buon Samara che ne ha un freso ricordo: a quale delle sue/nostre prede passate potresti paragonare il pisello come dimensioni? E come stà a cappella?

Thanks
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Se devo essere sincero sono stato con diverse trans negli ultimi mesi tanto che non ho un ricordo così ben definito nella mia mente del cazzo di Arianna anche se ci sono stato pochi mesi fa, ma qualcosa mi ricordo.
Per quanto riguarda le palle non mi esprimo perchè non ricordo bene, il cazzo di Arianna è di buone dimensioni e di colore abbastanza scuro.
Lunghezza buona direi sui 17-18 cm, asta che si allarga in modo costante fino alla base dove si ritrova un cazzo davvero largo, circonferenza stimata verso la base di 15 cm ma potrebbe essere anche di 16 all'attaccatura con il ventre, cappella di dimensioni medie rispetto al resto.
Direi un cazzo lungo pocò più della media ma parecchio largo, non è facile fare paragoni come forma e dimensioni rispetto a trans che abbiamo incontrato tipo Morena, Nady o Alina, pur essendo abbastanza diverso come aspetto ha un impatto generale simile a Morena, mentre Nady e Alina hanno qualcosa in più.
Lei non è un bellezza ma almeno è abbastanza naturale, ha un fisico tracagnotto ma è una che si dedica con cura con il cliente.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET : http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=14489
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo di Creazzo, Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Arianna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi dai 35 fino ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40min
DESCRIZIONE FISICA: tarchiarella con culone in bella vista e rotondetta in generale, ma non grassa. Alta sul 1,65
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L complessivo (L+ in circonferenza massima, L- in lunghezza. M di palle)
ATTITUDINE: ottima. Persona di buon carattere.
REPERIBILITA': ha sempre risposto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al 1° piano. No ascensore
INDEX RICERCHE: 37799337xx

LA MIA RECENSIONE

Incontro risalente a qualche settimana fa. Riceve in noto appartamento di Creazzo. Tarchiata e pienotta sui fianchi e nelle bracciotte, ma complessivamente gradevole. Il viso è uguale alle foto ne più carina ne più brutta, e né…diversa. E proprio lei. Apparentemente sui 35-36 anni. Alta 1,65 scalza non ti fa fretta e ti mette a tuo agio. Lei testa a posto, tranquilla ma safada con parecchia fantasia sessuale. Ha detto che le piacciono i triangoli e anche i 3 contro 1 e accetta pure donne vere e proprie. Insomma un buon carattere e pochi tabù.
Il pisellone è bello grosso ma in proporzione direi un po’ cortino. Uno di quei cazzi che dici “peccato non sia anche solo 2cm più lungo” perché il diametro è veramente soddisfacente. Non siamo a livelli record delle più cazzute della penisola intendiamoci, però è un notevole toblerone pieno e cicciotto ben oltre la media. Direi un Lg.17cm e circonferenza stiamo sui 15 sicuri. Forse anche qualcosa in più. Mi trovo perfettamente in linea con quanto descritto da Samara e aggiungo che le palle sono di dimensioni medio- buone. Nulla di eclatante. In ogni caso un cazzo sicuramente di uno step inferiore a quello per esempio di Nady, incontrata nella stessa Creazzo. Peccato che Nady non mi abbia lasciato ricordi positivi come lei…..E anche se a “massa” complessiva siamo praticamente alla pari io preferisco il pisello di Morena/Gabriela. Devo dire ad onor del vero che con me non è diventato granitico, diciamo poco più che al 90%, quindi andrebbe magari riverificato questo aspetto, magari in una prossima visita.
Arianna è depilatissima e liscia e moderatamente abbronzata. Nel complesso sono uscito dall’incontro con sensazioni veramente gradevoli.
Conquibus di 70 eurozzi e…alla prossima.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Zenigata, perdonami, apprezzo sempre tanto ciò che scrivi e il modo in cui lo scrivi, ma mi permetto una piccola considerazione e spero che non ti offenda. Pur essendo tu un culture, non ti sembra che in una rece di 13 righe più della metà siano dedicate alla misura del cazzo? :) Sarebbe interessante sapere cosa avete fatto e come, ad esempio. :)

Non avercela...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Elpuntero, ma figurati….E' che io invece trovo spesso rece di 13 righe dove più della metà (anzi diciamo 12 su 13) sono dedicate a tutto tranne che alla descrizione del pisello, relegando magari la fatidica tredicesima riga ad un laconico “la dotazione non mi interessa, sono solo attivo”. L’esatto opposto insomma.
Quindi come tu mi fai un appunto (legittimissimo e senza polemica ci mancherebbe…) per questo, io ho avuto molte volte voglia di fare appunti simili ma…. per il motivo opposto! Quando trovo punters che se ne fregano del pisello e scrivono una recensione torrenziale liquidando in una mezza riga quello che nei trans è un fattore di primo livello, quale la misura del fringuello, beh allora io leggo, rifletto e poi e al limite chiedo quello che mi interessa.
Poi che io sia un veneratore di cazzi (e palle...:wink:) oltre la media beh..non è una novità, e quindi la mia è una "deformazione professionale"

Tornando sul pezzo, beh cosa abbiamo fatto e come: guarda niente di speciale: BJ e 69 come scritto nella scheda appunto. Insomma cose abbastanza standard. Ti posso dire che lei mi è sembrata coinvolta il giusto e mi ha lasciato l’impressione di una tipa che ti può dare mooolto di più se fidelizzata e frequentata assiduamente. Lei non ha sborrato alla fine perché era purtroppo già esplosa più volte in giornata. Peccato…anche se non gliene faccio ovviamente una colpa. Uso del bagno (pulito) senza problemi e generale sensazione di accoglienza.
Più che raccontare quello che abbiamo fatto (che è nella scheda) mi premeva dare info sul carattere e attitudine della persona. Seppur succintamente spero di averlo fatto.

Hasta
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Umilmente dico la mia: pure io mi trovo d'accordo con Zenigata, che fa sempre recensioni impeccabili e che nei suoi resoconti si sofferma giustamente su quello che per noi amanti delle t-girls è un particolare assolutamente non trascurabile: il pisello! Leggere le recensioni di certi che vanno a trans affermando "virilmente" "non ho guardato la dotazione, sono solo attivo" (riporto la citazione), sinceramente mi fa un po' ridere, pur con tutto il rispetto per chi fa questa scelta. Purtroppo però una recensione così è a mio parere assolutamente carente.
Ben vengano i dettagli allora! Tanto più che le recensioni di zeni non sono mai carenti neanche nel resto.
Ribadisco, non voglio assolutamente fare l'avvocato del carissimo Zenigata (non ne ha assolutamente bisogno, anche perché non è stato criticato), ci mancherebbe! Solamente dico che nelle recensioni di trans la descrizione della dotazione è importante. Chiaro, non può essere l'unico aspetto descritto, ma non ricordo di aver mai visto una recensione del collega che sia lontanamente paragonabile a uno degli scarni feedback di cui, giustamente, noi forumisti più precisi, ci lamentiamo.
Vai così, Zenigata, le tue recensioni sono sempre graditissime! :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Minolix...mitico, restando in tema "il pisello prima di tutto" ..ho visto che ti sei regalato la grande Michaela xx...come ti invidio eh, eh, eh....
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Minolix...mitico, restando in tema "il pisello prima di tutto" ..ho visto che ti sei regalato la grande Michaela xx...come ti invidio eh, eh, eh....
Mah, in realtà c'è poco da invidiare, caro mio... avrebbe potuto essere un'esperienza indimenticabile, e invece sono stato un po' deluso: sai, tenere tra le mani un "mostro" come quello di Michaela, ma non vederlo al massimo ha reso l'incontro un po' scialbo. Tieni inoltre presente che io preferisco la bellezza, la femminilità e il modo di fare alla dotazione, ma per stavolta avevo fatto uno strappo alla regola (essendo Michaela trav, seppure molto carina), proprio pregustando quel bastone nodoso... e invece è stato un mezzo flop!
Pazienza, ci sarà modo di rifarsi spero!

Piccolo OT: ma solo a me sembra che quasi tutte le più cazzute in realtà non siano poi così pallute? Non mi sono mai considerato un superdotato, ma porca troia, anche quelle che come batacchio mi passano di diversi centimetri, poi a sfere si fanno superare?!
La lista contiene nomi importanti: Barbara Kenps, Morena (di Vicenza), e ora anche questa Michaela... tutte dotate di cazzoni da L in su (fino a XXL), ma con palle da M in giù...
 
Commenta
Alto