Trans Arianna 3779933771

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Hai ragione a pensarci bene. E non ho una spiegazione valida da darti. Beh dai...perlomeno è l'unico motivo di orgoglio dove sovrastiamo queste mega-cazzute. Guarda, le poche che ho visto abbinare palle notevoli, ad un batacchio pauroso sono quel travone indios di Belen (scroto non da record ma notevole e ben presente), persona di squisito carattere peraltro. E sopratutto Moara di udine. Un malloppo complessivo assurdo! Ah..e pure Claudiasexy.
Cmq. non vorrei andare OT. Io non ne ricordo altre.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Grazie Zenigata per aver compreso il senso del mio intervento (alcuni si arrabbiano appena dici "a"). In effetti, riflettendo sulle tue considerazioni, non posso che darti ragione: dipende sempre da come si guardano le cose, dal punto di vista. Personalmente sono più attratto da fattori come la partecipazione e la disponibilità rispetto alle dimensioni (da passivo mi limito all'orale), ma devo dire che toccare con mano qualche bastone mette sempre di buon umore. Ma capisco assolutamente il tuo punto di vista, quindi "ritiro" la mia rimostranza. :)
L'importante è potersi confrontare e capire.

Alla prossima (e un abbraccio al collega minolix... teniamo su l'altra discussione!!)
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Ieri son passato davanti a casa sua in auto verso le 16:00 e andavo verso Vicenza. L'ho vista camminare sul marciapiede e mi è balenata l'idea: ho svoltato in una vietta e mi sono buttato nella piazzetta di fianco al suo appartemento. L'idea era di attaccar bottone con una scusa (del tipo "sai dirmi dov'è il Comune?") e vedere se lei lanciava l'amo (mi intrigano ste cose!). Purtroppo, il tempo di fare le due svolte ed era già rientrata in casa... per il resto della giornata mi è rimasta un po' la sensazione di occasione sprecata :)
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-transex-arianna-cavallona-cf5b54710930
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza - Creazzo
NOME INSERZIONISTA: arianna
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA:conforme annuncio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37799337xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ci sono stato 2 volte in totale, l'ultima questa primavera ma recensisco haimè solo ora causa mancanza di tempo costante.
La tipa mi ha sempre attirato molto dalle foto, lo sguardo da porca e lo stile da milf (non è di certo una velina) uniti a quello che sembrava essere un super culone mi ha fatto poi decidere, e tornare.
Mi prendo nei nei giorni precedenti all'incontro un po di tempo per raccogliere info qua sul forum e su googlemaps sulla location (sono sempre molto prudente soprattutto quando si tratta di tx). Avendo tutti feedback pressochè positivi mi decido.
La location è facile da raggiungere e l'appartamento è proprio sopra al bar. Credo sia suo, o almeno cosi mi ha detto e credo sia vero dato che riceve sempre li.
Entro e lei mi apre in perizoma e reggiseno, il culo è davvero notevole e stra abbondante come piace a me quindi sono già contento. Lei è bassetta senza tacchi, il viso è tale e quale le foto e anche il fisico non è male in generale, ha due discrete tette.
Dopo lavaggio di rito andiamo in stanza da letto...lei non mi lascia quasi il tempo di spogliare e lo vuole prendere già in bocca. Acconsento ben felice e devo dire che ci sa fare, inizia un bel bj cabrio profondo.
Dopo un pò incappucciamento e giu di pecora ed inizio a pomparla per bene. Lei geme e mi confessa che le piacerebbe farlo in 3 la prossima volta, assecondo le sue fantasie e pompo ancora. Non faccio a tempo a cambiare tante posizioni che sto quasi per capitolare (ero in astinenza da un po), mi scappuccio mentre le chiedo dove posso capitolare e finisco copioso sulle tette.
Essendo solo attivo non ho usufruito di sue prestazioni da attiva quindi non saprei com'è comunque ha un discreto calibro.
A presto amici veneti, ho altre chicche arretrate da raccontare!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
foto nuove
 

Allegati

  • arianna1.jpg
    arianna1.jpg
    77,3 KB · Visite: 436
  • arianna2.jpg
    arianna2.jpg
    57,4 KB · Visite: 381
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
394
Reaction score
312
Località
vicino al lago di Garda
RECE Arianna trans Vicenza Bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET :http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-transex-arianna-sodisfatto-edak61175497
CITTA DELL'INCONTRO: Olmo di Creazzo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei (culo molto più grosso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco (uncovered), fk, cim (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, culona, belle tette, viso molto interessante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fino al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37799337xx

LA MIA RECENSIONE: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-transex-arianna-sodisfatto-edak61175497

serata vicentina, incuriosito dalle rece dei colleghi le telefono.........risponde e con una voce muy gentile che mi da' le info per trovarla (sembra un casino di indirizzo, ma in realtà è semplicissimo)........park comodissimo a 2 passi dal portone.....salgo e lei mi accoglie vestita da troiona: tacchissimi, vestito traforato, tette in vista, tanga.....si parla, mi spoglio, verso l'obolo (non richiesto) e partono i baci (prima bacini poi fk profondi) e le carezze.........come comincio a ciucciarle il pisello si lamenta di ".......ho sboratto prima perchè con te sboravvo bene, sei gostoso.......".....si chiama feeling (e per fortuna che c'era)....si parla, si scherza (lei è molto sveglia e simpatica), si ciucciano i reciproci randelli e io, spontaneamente, le dico che mi piacerebbe ciucciarglielo mentre qualcuno guarda.....APRITI CIELO!!!!!.... ho sfondato una porta aperta di fantasie erotiche :preved: piace moltissimo anche a lei (ma, per info, chiedete a lei!!! io non sono sicuro di poter aggiungere altro!) e il gioco si è fatto molto hard.......dopo un bel po' di succhioni, baci, slinguazzate e risate, mi ingoldona (solito aggegio rosso) mi infila un piccolo dildo azzurro (goldonato anche lui) nel culo e mi fa uno dei più bei bocchini mai ricevuti.............tanta lingua e zero mani, sarà stato il mio buchino riempito dal dildo sarà stata la sua lingua ma dopo pochi minuti ho cominciato a sospirare di piacere e lei che fa?..........leva il goldone e finisce con un cim in piena regola.......che brava ragazza!!!.........passaggio in bagno di entrambi........colluttorio......bidet e chiacchere scherzoe, maliziose, simpatiche..........mai banali!!!
mi è piaciuta molto sa lei che il suo atteggiamento..........è una pay e lo sa perfettamente, ma non è una macchinetta e tratta l'ospite come si deve..........non è miss mondo (e lo sa' perfettamente) ma è un tesoro di maialaggine e simpatia!!!
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
293
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13306
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 96,2%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, anal rimming, cim, anal, bdsm
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, bassina senza tacchi, culone grande e duro, viso da maiala
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967288xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, una rece mi pare un buon motivo per riaprire un 3d, porto la mia esperienza.
Nonostante una certa disponibilità di tgatte che sono attualmente in Veneto, a causa dell'indisponibilità dell'italica Angelica (zio zenigata docet), ho deciso di puntare questa che ad un'analisi estetica potrebbe sembrare una pessima scelta, ma a me interessa la porcaggine... Le rece precedenti mi hanno convinto che facesse al caso mio...
Riceve in un appartamento tutto sommato discreto, per lo meno vista l'ora. All'apertura della porta non ci sono sorprese, lei è quella delle foto, anche se le pose cercano di nascondere un pò il culone.
Chiaccheriamo un pò, la voglio un pò dominante e non deluderà in tal senso...
Mi caccia subito il tarello in bocca, lei in piedi e io seduto sul letto, me lo spinge in fonfo, si ingrossa, è una discreta mazza, ma quello che mi eccita di lei è che è una tipa vogliosa, da l'impressione che le piaccia proprio scopare...
Mi chiede se mi spaventa lavarmi con l'acqua un pò fredda, causa mancanza temporanea del gas... le dico che non ci sono problemi... così decide che ha voglia di pisciarmi addosso!!!
Non sono nuovo a queste pratiche, scoperte abbastanza di recente... la lascio fare... la trovo una cosa eccitante, evito solo di farmela fare in faccia, anche se lei vorrebbe...
A questo punto mi raffreddo i bollenti spirito con una bella rinfrescata, mi asciugo con un asciugamano pulito tutto per me...
Rientro in camera e da quì in poi mantiene un atteggiamento molto dominante, che mi piace...
Mi butta a pecorina sul letto, regalandomi un profondo anal rimming, con passaggi per bbj salivosi e golosi... chiede poi lo stesso trattamento, chiedendo di esplorarla con la lingua... Là dietro tutto ok, tutto pulito...
Mi rimette a pecora, scandagliandomi ben bene con le dita lubrificate con abbondante gel e si struscia un pò, per ributtarmi a gambe all'aria, incrociando le nostre gambe, mi chiede se lo voglio così, intendendo a crudo... le faccio mettere il gommino, mi pare ovvio, non so se l'abbia chiesto per provocazione, non intendo approfondire... :punish:
Mi prende e mi scopa con forza in diverse posizioni, sa farsi sentire, la presenza è importante!
La conclusione arriva con sua azione di mano mente mi scopa, ma quando vengo lei lo prende tutto in bocca e lecca i primi schizzi in pancia, per poi sputare tutto... wow
Mi aiuta a pulirmi e mi riconcede il bagno.
Durante il rapporto mi ha chiesto spesso se volevo farlo in tre assieme a qualcun'altro, maschio o femmina per lei non sembra avesse importanza...
Che dire...
Porca è porca, era quello che cercavo, occhio alle protezioni, non so se fosse solo una provocazione...
Mandi
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
[RECE] Arianna trans - Creazzo (VI) - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13306
CITTA DELL'INCONTRO: Creazzo (VI)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 , robusta con culone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola rampa di scale per salire nell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32967288xx


Recensisco un incontro di tre settimane fa.
Chiamo la trans in questione, combino subito. Location in Creazzo, fronte al Multicenter.
Arrivo e trovo una ragazza robusta, con culone grosso e duro, e dotazione di tutto rispetto e sempre dura.
Lei è tranquilla, non smanceriosa né frettolosa.
Nel mentre mi spoglio riceve una telefonata da un altro cliente, mi guarda e mi chiede se vogliamo fare una cosa a tre. Do l'ok.
Tempo cinque minuti e arriva un altro ragazzo, lui rimane un po' in imbarazzo, io invece ero eccitato per la situazione.
Lei ci mette a nostro agio, cominciamo le danze e io comincio un bbj a tutti e due; poi lei monta l'altro mentre mi fa un bbj.
I due si mettono a 69 e io lecco entrambi, poi Arianna ci fa un doppio bbj a bocca piena.
Finisco in piedi sul corpo di lei e la innaffio, l'altro ragazzo fa lo stesso dopo di me.
La ragazza mi ha detto che spesso organizza incontri multipli, solo con maschietti, a chi può interessare (bisogna anche vedere se è vero...).
Salutoni a tutti
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
Un po' di figurine-ricordo per dare un volto al link e alla signorina,
tanto più che c'è il 100% di conformità!!

13306-20140901111213-223140.jpg 13306-20140901113413-456571.jpg 13306-20141125111107-957178.jpg
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Scusa, ma quando dici che l'altro ragazzo rimane un po' in imbarazzo, significa che lui NON lo sapeva che sareste stati in due?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
no, lo sapeva perchè Arianna glie lo aveva anticipato al telefono, solo che non si è "sbloccato" subito alla presenza di un altro uomo. probabilmente era una situazione che lui non ha mai vissuto.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
7
Reaction score
1
educata pulita gentile tranquilla

personaggio non adatto alle mie abitudini.....la trovo esageratamente grassa....50pensieri non sono tanti perché lei fa tutto x poterti accontentare ma èmtroppo grassa...non ci torno di sicuro
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
personaggio non adatto alle mie abitudini.....la trovo esageratamente grassa....50pensieri non sono tanti perché lei fa tutto x poterti accontentare ma èmtroppo grassa...non ci torno di sicuro
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
14
Numero di telefono: 3779933771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Creazzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Arianna
Nazionalità: Brasile
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata più volte tempo fa dopo rapidi contatti telefonici, Arianna si dimostra simpatica fin dall'inizio e fornisce precise indicazioni su dove riceve, lungo la statale, in appartamento è ordinato e pulito.
Le foto la ritraggono qualche anno fa, ora è leggermente po' più "tracagnotta". Non è una velina ma sicuramente sa fare il suo lavoro ed è davvero porca, senza risparmiarsi sia in versione a che p.
Nelle diverse occasioni ho sempre concluso con bbj e venuta (su sua richiesta) nella sua bocca.
Anche nel social non si risparmia senza la fretta di scacciarti per altri clienti.
Persona estremamente corretta; per chi ama il genere è un piacere passare da lei.
 

Allegati

  • 1713115-1683805891.jpg
    1713115-1683805891.jpg
    100,7 KB · Visite: 62
Commenta
Alto