Arianna - San Leo (AR) - Altro

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
Delia - arezzo - bakecaincontrii

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/delia-stratosferica-fighetta-brava-r9d832370151
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: delia
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti credo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:no
DURATA DELL'INCONTRO:no
DESCRIZIONE FISICA: non eccessivamente male, ma non conforme.spiego in rece
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33829876xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi avevo deciso di farmi una ventenne. vi racconto l'odissea. prima ho chiamato la jennifer ma ha il telefono staccato. allora mi sono ricordato della rece di gufetto e ho chiamato la cubana coral, ma anche quella non rispondeva. avrò provato 10 volte, ma suonava a vuoto.
ok, sfoglio internet e vedo su escortinn una passera da paura, una certa federicha polacca di 20 anni. è sicuramente una fica incredibile. la chiamo, non mi risponde. di molto sfavato, riprovo coral, picche, ancora jennifer niente. ma...... riprovo federica, ecco che mi risponde. parla italiano perfettamente, al solito le chiedo che lei deve essere quella delle foto, sennò torno via. ma certo che sono io, ci mancherebbe. mi fa una buona impressione al telefono, è molto scherzosa e secondo me, non guasta. mi faccio dire dove alloggia, via montefalco xx (numeri pari) vicino ad un bar. mi avvicino, ma c'è più gente li fuori, con 3-4 ceffi che non mi piacevano. non sono salito, e sono andato via. ho anche il numero di rebeka, mi piaceva perché anche lei foto vero bla bla. la chiamo, non ci capiamo, io scherzo un pò e lei mi manda a quel paese. meglio così, le musone vadano a fare altri mestieri.
più per ripiego che per altro, chiamo delia, stratosferica fighetta, che riceve a san leo, vicino al bar. mi dice che posso andare, solita storiella, guarda che se sei diversa me ne vado. salgo al secondo piano e dentro l'appartamento ci sono due ragazze, una bionda neanche male, sta guardando un film su internet, e delia. è grassottella, due tette saranno una quinta. moretta, piercing sopra un labbro, occhi scuri truccata, un dente nero che non fa bella figura, un appartamento che è un cesso a dir poco (ma quello sarebbe stato poco male). le chiedo cosa offre e cosa vuole, mi dice !== per la solita cosa tranquilla con massaggio di corpo (forse te la fa addosso). le dico che lei non somiglia a quella delle foto, se non altro per le poppe che nelle foto avrà si e no una seconda. lei mi dice con sufficenza che lei è brava e che se voglio c'è la sua amica (la bionda non aveva neanche tolto gli occhi dal pc). insomma non mi sembrava una situazione favorevole, non era scattato alcun feeling, anzi, date le mie rimostranze, forse l'avevo anche fatta incazzare, ragion per cui, la cosa migliore da fare era togliere le tende.
poi io, come professo, se sono fake, me ne vado.
l'impressione è che adesso mettono tutte foto vero niente fregature, niente inganni, solo per farti andare li e sperare di raccattare il denaro.
signori miei, se vogliamo la qualità, le fake snobbiamole.
queste due sono da evitare, una certamente fake (delia) l'altra certamente stronza ungherese.
viva le brasiliane, loro sono portate a soddisfare un uomo.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
  • #2
vedo su bakeca che si fa chiamare cati. Lei anche se ha la faccia coperta, è quella che ho visto io e come potete osservare non assomiglia alla delia stratosferica fighetta. Insomma, a San Leo ci sono almeno 2 ungheresi, una questa cati e l'altra è la biondina carla. Quella che si fa chiamare delia, non l'ho vista oppure è un fake.
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-cati-appenaaa-8ijj34210955
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Arianna
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/arianna-bulgara-bellezza-sensualita-pvxz86880614
CITTA DELL'INCONTRO: San Leo (Arezzo)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 28 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Vari menù a fasce di prezzo, come al ristorante.
SERVIZI USUFRUITI: Anal Rimming, Daty, Dirty Talk, BlowJob Covered, Rai 1, leccata di piedi.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza delle foto, 10 kg in più, distribuiti bene sia chiaro. Mora, dente incisivo marcio, bel seno una 5° abbondante, pelle liscia e profumata.
ATTITUDINE: a tratti girlfrined, a tratti padrona.
REPERIBILITA': ottima, ha 6 numeri di cellulare.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale ripide.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38944699xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo in testa il suo annuncio da 15 giorni, e da 15 giorni la chiamo senza mai avere il tempo materiale di andare a trovarle. Fatto sta che stasera sono riuscito, mi ha fatto aspettare un 15 minuti in macchina, si stava mettendo lo smalto. Prima di salire c'erano dei ragazzi, li vicino c'è una pizzeria, un numero civico precedente. A primo impatto l'impressione era quella di aver preso un missile terra-aria-acqua in maniera assurda, perchè mi aspettavo una ragazza in stile velina, con il fisico skinny, in realtà mi si presenta una ragazza con una 5° di seno abbondante, il viso particolare e i fianchi belli belli. Al chè resto un po' scazzato e stavo quasi per andarmene via, poi si è aggiunta anche la presa per il culo che al telefono partiva da 50 e di persona da 70. Penso che abbia notato la mia espressione facciale e incassato il cinquantello è andata a riporlo in loco segreto, è passata dal bagno e mi ha fatto spogliare. Dopo aver incappucciato il mio compare di merende ha iniziato un pompino magnifico, fatto alla perfezione, senza mani, con affondi, senza sentire i denti, a momenti stavo per venire. Tutto ciò che chiede, lo chiede con "eleganza" senza stare a dire: QUESTO NO!, LI NO!, NO! NO NO NO! come fanno molte, ma anzi te lo dici garbatamente, come il fatto che non vuole essere baciata sul corpo e che la digitalizzazione va bene, ma solo all'esterno. Mi chiede di andare sopra, non mangiandomi la castagna e per non buttare via la cartuccia al volo, le chiedo di prenderla a mamma di agnello, accetta e mentre si gira, mi piego tra le sue gambe leccandole la patata e il fiorellino, e alla sua risposta di "amore cosa fai???!" ho semplicemente risposto con "assaggio la merce che vendi". Tra una risata e l'altra, messa a pecora le ho dato un po' di botte belle forti, infatti non voleva essere leccata perchè con la lingua aveva iniziato a sciogliersi un po', e vedevo che si tratteneva, poi una volta a pecora, ho sentito che si è lasciata andare completamente e la finzione è diventata realtà con un orgasmo, che mi ha confessato quasi sulla soglia di casa. Non sazio, preso dalla foga, l'ho girata e mi sono messo sopra, penetrandola con i suoi piedini spiaccicati in faccia e bocca, mentre mi eccitava verbalmente, cosa che amo infinitamente, con tanto di venuta fast!

Per la prossima volta mi ha promesso una seduta a tema, non era il tipo che mi aspettavo di trovare, pensavo più in una bambolina dell'ex fredda come il ghiaccio, invece si è rivelata una bella micia focosa. Appena posso torno, che l'idea dei tacchi e di un giochino da padrona, me lo fa tornare duro!

Voto finale 7.5

spero di esservi stato utile, ps dei 6 telefoni nei 25 minuti che sono stato con lei non ne ho sentito suonare nemmeno uno, anzi uno si ed era anche il mio! Mi è sembrato di non aver visto nessuna recensione su di lei e con l'index non ho trovato nulla, se mi sbaglio, chiedo venia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
boh questa Arianna non aveva nessun piercing, solamente un tattoo sul piede e uno sulla schiena.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
131
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50 %
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza delle foto, 10 kg in più, distribuiti bene sia chiaro. Mora, dente incisivo marcio, bel seno una 5° abbondante, pelle liscia e profumata.
3b9582ef2d2577dfc43dbd8b2a4ba786.jpg e2f76064eb44c7c6c454dfacf1563f2e.jpg 91d0139f491b395e514908e54b93b0be.jpg
...evvia di 'ulo!
 
Commenta
Alto