Trans Arianna Vogue 3356302462

Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
21
NOME INSERZIONISTA: Arianna Vogue
CITTA DELL'INCONTRO:MIlano
NAZIONALITA':Argentina
ETA': 40 e +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: bbj fk anal attivo passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33563024xx

Prima di tutto mi scuso per la prima rece che scrivo dopo anni di iscrizione
Ho incontrato più volte Arianna nel corso di anni e mi sono sempre trovato benissimo
Ultimo incontro risalante a gennaio 2020, chiamato e organizzato nell'immediato. Come apre la porta la trovo in splendida forma, mi accoglie come sempre in modo molto gentile mi fa accomodare spogliare e usufruire del bagno pulitissimo e ordinatissimo. Quando ritorno in camera lei in intimo splendido è sdraiata sul letto, mi avvicino porgendole in bocca il mio cazzo già eccitato per poi passare ad avvinghiarci limonando (adoro limonare immediatamente dopo che mi ha succhiato il cazzo). Poi in piedi davanti allo specchio la spoglio e inginocchiandomi inizio a succhiarle il cazzo cospargendolo di saliva ispezionando il suo buchino con un dito. Proseguiamo con un 69 dove lei mi fa impazzire con lingua e bocca, la fermo per non capitolare subito. Quello che cerco con lei comunque per me è sempre solo rapporto orale. Diversamente dalle altre volte Arianna questa volta è molto più eccitata e prosegue scopandomi la bocca e intervallando baci con lingua profondi; fino a quando mi dice se voglio la sua sborra, acconsento molto eccitato e menandoselo mi viene sul viso e in bocca, glielo pulisco per bene in un 69 dove con n la sua bocca mi fa esplodere dopo poco. Riutilizzo del bagno e un po' di social mentre mi rivesto. Per me nonostante gli anni passano è bella, persona educata gentile pulita e molto intelligente.
Chiedo scusa se non sarà perfetta la rece essendo la mia prima
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,8 KB · Visite: 55.298
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Arianna Love trans - Milano - Siti Vari

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 33563024xx - 3356302462
Conformità dell'annuncio: 90% (alcuni scatti sono di tanti anni fa)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Arianna Love
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 50ina
Descrizione fisica: come da foto (quella con i capelli mori e ricci), seno grosso e sodo ma troppo duro per i miei gusti, morbida e pulita, mani e piedi non belli/poco femminili, sedere un poco lasco e molto ma molto molto rodato lo sfintere
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+ in lunghezza, una M in larghezza, peloso
Attitudine: accondiscendete, amica, complice e maiala
Reperibilità: non banale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR, RAI2, CIM
Durata dell'incontro: un'oretta +-

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


LA MIA RECENSIONE

La memoria vacilla, un flash mi ha fatto ricordare che alla fine sono riuscito a battezzarla (più volte).

Personaggio di altri tempi l'Arianna, entri in casa di una amica, non di una meretrice.

Nella sua mente ha solo l'obbiettivo di farti godere e di provare piacere anche lei, anche di compiacersi (molto).

Limoni che partono quasi in sordina ma che ben presto diventano mostruosamente profondi, ci si sega vicendendevolmente con passione e sempre in modo completamente naturale ci si ritroverà in una serie acrobatica di 69, leccate di sfinteri, fingerate dilatatorie, limoni e strusciamenti vari.
Senza quasi accorgersi ci si ritroverà ad esplorarci vicendevolmente con pause leccatorie (cambiando i pneumatici stile F1).

Le piace un sacco tenerti sotto e lei pompare ma con maestria, senza esagerare: gode e lo fa con te, insieme a te.

Quando entrambi saremo al limite, ci ritroveremo a segarci l'un l'altra, venendo prima lei, senza che me lo aspettasi.
Mi afferra il pisello, che stava pulsando, ed assaporerà il mio nettare sino a farmi quasi collassare.

Deve piacere, perché Arianna ha comunque un viso particolare, delle mani ed i piedi non molto femminili, se non ci si fossilizza su questi particolari e si sorvola sul fatto che il cespuglio andava di moda negli anni settanta/ottanta (negli incontri fatti non l'ho mai trovata una sola volta depilata, penso proprio non si depili mai: basta chiederglielo, magari su richiesta lo fa, chi lo sa) potrebbe essere lo stereotipo della meretrice/amica/maiala ideale.

Non mi ha mai messo fretta una volta, me ne sono sempre andato via io.
Dove riceve è casa sua (la stessa che si vede nei video) ed è sempre stata pulita e perfetta.

Una volta frequentata, ho capito perché si fa fatica a trovare, quando si sta sollazzando qualche ominide, stacca completamente i contatti con l'esterno, da un lato è una cosa magnifica ma dall'altro, si rischia di andare buca più e più volte.


In sintesi: l'amica maiala (trans) che vorresti avere come vicina di casa, non conosce limiti, se non il buon senso (se richiesto) e l'educazione, di compagnia, chiacchiera il giusto nei momenti giusti, non nega quasi nessuna posizione, le piace sessare e sessare bene. Quando pensi sia tutto finito, lei continua a concedersi e a farti godere. Forse limona un po' troppo profondo ma va a gusti.


.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2019
Messaggi
7
Reaction score
26
Località
Lombardia
Love trans - Milano - Siti Vari

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33563024xx - 3356302462
Conformità dell'annuncio: 90% (alcuni scatti sono di tanti anni fa)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Arianna Love
Nazionalità: Argentina
Età apparente: 45/ 50 (chiesto ma non risponde )
Descrizione fisica: come da foto (quella con i capelli mori e ricci), seno grosso pulita, mani con unghie corte a me piacciono piedi non ho prestato attenzione, sedere un po' grossino ma molto allenato.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Min lunghezza, una M in larghezza, peloso e ci tiene alla peluria
Attitudine: accondiscendete, amica, complice e maiala
Reperibilità: molto semplice

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR, RAI2, CIM
Durata dell'incontro: un'oretta +-

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, AR, RAI2, CIM
Durata dell'incontro: un'oretta +-

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: ottima, casa molto bella

Valutazione sintetica
Per me quasi 5/5

Recensione:
Prima di tutto mi scuso per quel che può servire, prima recensione dopo tantissimo tempo e questo incontro risale a 1 anno fa circa
Ho preso traccia della rece precedente per comodità.
Io non giovane ma molto inesperto, ho chiamato Arianna il giorno prima dell'incontro, trovata subito, molto gentile disponibile e chiacchiericcia.
Il giorno dell'incontro mi da indicazioni precise ed al mio arrivo mi fa salire e mi apre praticamente già nuda, passaggio in bagno e poi sul lettone.
Si inizia con limoni profondi e poi si dedica al mio fratellino in modo generoso e molto piacevole, dopodiché tocca a me accontentarla, bel pisello non sempre durissimo ma ben presente, lei in piedi sul letto ed io in ginocchio, non avendole purtroppo detto come volevo svolgere l'incontro la faccio venire di bocca e quindi da voler essere passivo mi dovrò trasformare in attivo.
Le ho fatto presente diciamo la delusione per come volevo andasse, lei dispiaciuta dice che non essendo stata avvisata ha raggiunto il piacere, e comunque non mi è dispiaciuta la cosa...
Finiamo con lei sopra di me, come accennava il collega, buco allenatissimo e quindi dopo essere stato coperto si entra al volo senza lubrificazione.
Chiedo di farmi venire con la bocca e così sarà, io dentro di lei.
Si chiacchiera un po', si passa in bagno, mi rivesto e saluto.

Come concludere, esperienza molto positiva, non ho molti confronti disponibili ma sono stato bene, persona intelligente che sa cosa fare e dare. Ci parli tranquillamente e ti fai anche qualche risata. Consiglio.

Spero che la recensione sia conforme e chiara, ne ho ancora una in canna e prometto di scriverla quanto prima.
Grazie per i vari contributi nei quali sono sempre stato veramente passivo :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
89
Numero di telefono: 3356302462
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr- 710478
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Arianna Love/Vogue
Nazionalità: Argentina credo
Età: Sulla cinquantina
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti ,una domenica pomeriggio decido di andare in trasferta in quel di Milano per soddisfare oltre che la voglia anche la curiosita' di vedere questa txgatta sicuramente con molti km alle spalle ma comunque con un suo perche'.....la chiamo chiedendogli di ricevermi con ciabattine con il tacco e un vestitino estivo di quelli che sfoggia nei video che fa' in citta'.Arrivo in loco,la via che vi indichera' e' una via parallela a quella dove appunto vive.Parcheggio ,forse perche ' essendo domenica subito trovato per fortuna.Vive in un bel palazzo,salgo al piano indicatomi e la trovo vestita come su mia richiesta.Cominciano subito i limoni sul suo lettone ,lei in questo davvero instancabile .Poi solite cose fatte con molta passione e coinvolgimento da parte sua.Alla mia venuta non si lascia scappare neanche una goccia,le piace propio il latte,neanche una goccia si fa scappare la signora.Ottimo social poi dove mi propone x la volta prossima un trio con un colored,la cosa non mi interessa,i trio li preferisco solo con tx o donne.Che dire ne vale la pena ,esteticamente non fighissima,vista pure l'eta' ma divertimento a 1000.
 
Commenta
Alto