Ariel - Catania - Bakecaincontri

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
996
Reaction score
6
Località
Qua e la' negli oceani
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariel-h6ax30082673

------------------------------------------------------

CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Ariel
NAZIONALITA': Brasile
ETA': presumo circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue, un po' di chili fa
SERVIZI OFFERTI: BBJ, leccata di palle, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, viso come in foto, piu' in carne ma in punti giusti, con belle tette (4^ penso naturale) / cosce / chiappe
ATTITUDINE: abbastanza hard
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento piano terra / scopatoio su soppalco
INDEX RICERCHE: 38856541xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Timbrata qualche giorno fa.
Zona P.zza Bovio.
Come scritto in scheda, la ragazza non e' magra come si vede nelle foto, complice (dice lei) il mangiare sardo (dice e' stata parecchio in Sardegna). Cmq in carne nei punti giusti (per me). Viso non bellissimo ma da gran maiala!
Dopo presentazioni ci mettiamo d'accordo con i servizi... dice non bacia con la lingua perche' ha un percing sulla lingua (vero). Dopo prelavaggi e pagamenti, si avvinghia al pescione con un magnifico BBJ... da lasciarglielo in bocca per sempre!
Previa copertura, inizia il galoppo: una vera samba brasileira, lei con culo un po' abbondante che non guasta, mentre schiappetta, io la infilzo col pesciolone e lei sembra gradire, da buona brasileira! Nel frattempo mungio, manio e ciuccio quelle belle tettone... Due o tre posizioni, mi faccio scappuciare e... gran finale: mentre mi lecca le palle mi fa un bel segone e finisco libero sulle sue tettone!
Ho avvertito una leggera "fretta" nel concludere, cmq esperienza positiva, ci tornerei quando sono in vena di maiale!


ariel.JPG ariel_.JPG
 
Alto