ARIEL - PISA - BAKEKA

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ariel-prima-volta-meravigliosa-c9ph18015375
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Non si e' presentata.
NAZIONALITA': nell'annuncio dichiara Venezuelana. Dall'accento non l'ho individuata.
ETA': sui 25 piu' o meno.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' ritoccate. Comunque e' lei.
SERVIZI OFFERTI: Si dichiara completissima.
RATE DI PARTENZA: 100 per la classica cosa normale senza fretta. 250 per RAI1, RAI2.
RATE CONCORDATO: Nessuno.
DESCRIZIONE FISICA: Stangona (piu' di 1.80 coi tacchi), mora, capelli lunghi, II seno, magra, bocca un po' grande. In foto e' meglio che dal vivo.
ATTITUDINE: Fredda. Arrogante. Sgarbata in fase di trattativa.
REPERIBILITA': Facile.
cell: 347-81752xx

LA MIA ESPERIENZA:
Allettato dalle foto di questa bellezza non ci penso due volte a conttattarla e fissare un appuntamento a breve. Al telefono fa un ottima impressione: gentile e cordiale anche se nel corso della telefonata da l'idea di non capire perfettamente l'Italiano. Comunque mi informa che riceve nella via del Papa, x (zona Cisanello). Arrivo, richiamo e vengo invitato a salire al IV piano indicatomi.

La location: Molto bella. Arredata bene. Nei pochi minuti in cui sono rimasto da una bella impressione di ordine e pulizia.

La girl: Una bella stangona (piu' di 180 coi tacchi) mi apre la porta e si affaccia sull'uscio appena esco dall'ascensore. La mossa mi sorprende: solitamente le girls stanno imboscate dietro la porta con l'occhio allo spioncino. Mi riceve in reggiseno e mutadine nere con reggicalze e scarpe con tacco (piccolo) arrivando a raggiungere, come detto, una bella altezza. Se il fisico puo' piu' o meno simile rispetto alle foto (forse il fondoschiena mi sembra piu' piatto che in foto), e' il resto che denota un certo lavoro di ritocco in foto. Intanto il viso: sara' il trucco o le luci o i ritocchi al pc, ma la freschezza che traspare nelle foto e' assente. Inoltre come eta' sembra piu' grande. L'aria poi leggermente scoglionata (era stanca?) della girl non ingentilisce certo i tratti del viso. Altro aspetto: la bocca. Abbastanza grande, sembra un pochino sproporzionata rispetto al viso.

La trattativa: Esordisce con un tono un po' antipatico (allora tesoro cosa vuoi fare?) senza presentarsi. E gia' qui intuisco che la serata non sara' piacevole. Chiedo se tra i servizi e' previsto RAI2 e il CIM/COB/COF. Per RAI2 mi spara un 250 rose. Per il COF se ne esce con una frase "mi hai preso per un trans? Sono una ragazza io" che mi lascia un po' cosi. Le chiedo il significato di questo concetto. Mi risponde che quelle cose le fanno solo i trans e mi attacca una pippa su cosa si deve chiedere e cosa no a una ragazza. La interrompo visto che si stava incazzando. Le dico che se non vuole farli basta dire di no senza farla tanto lunga. Con fare arrogante mi dice per 100 possiamo fare una cosa tranquilla senza fretta e ribadisce i 250 per la sintonizzazione del secondo canale. Ribatto e' troppo. Risponde che lei fa i prezzi che le pare e conclude con un prendere o lasciare. Senza pensarci due volte lascio e mi avvio all'uscita. Mi apre, saluto (senza essere ricambiato) e via a casa.
 

Allegati

  • Pisa [CISANELLO]- @@@@@ ARIEL @@@@@ PRIMA VOLTA !!!! MERAVIGLIOSA SEXY VENEZUELANA !!!!_128950...zip
    203,9 KB · Visite: 126
Alto