ASHILEY e COMPAGNIA PiccoleTRasgre Bologna trasgre

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Ragazzi , immaginavo il fake , però sono stato tentato dalla vocina e dal bbj , nonchè rai 2 mah..!!!!

Arrivo nella location (nuova inusuale a me , mai sentita) via Francesco Barbieri 89 (memorizzatela perchè sarà da EVITARE , se non volete fregature, uomo avvisato mezzo salvato.

Ma veniamo a ciò che è successo :
Telefono alla ragazza http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=BO&id=11721&pag=1&ashiley=girls#.....
Si sono io come mi vedi bla bla , si a bbj e rai 2..... parto alla volta di Bologna , arrivo parcheggio comodo ,entrata abbastanza discreta (ore 22.30 circa) mi apre una discreta figliola , sicuramente non quella della foto (manco ci avevo sperato :crazy: )ma sicuramente non brutta :w00t:
Mi fa accomodare nella stanza a dx (in quella a sx c'era qualcuno ) e nella sala \ cucina centrale 2 pc sul tavolo..... :bad: .
Senza nemmeno tanto parlare comincia a baciarmi sulla bocca , qui "purtroppo" parte l'ormone e si comincia a ragionare ad un metro di altezza :vava: , non faccio nemmeno in tempo a chiedergli il menù che si è già tolta il peri e reggiseno , lasciado a vista un a passera bionda ,depilata bene e 2 tettine piccole , fatto sta che per 150 tortelli ella mi deve fornire bbj , rai e rai2.....
Mi spoglio , lei pure comincio a baciarla lei contraccambia, qualche toccatina su e giu , mentre accade ciò penso : che cavolo , buono , nemmeno le rose prima vuole , quindi stasera sono sicuro che finisce bene......e difatti 2 secondi dopo : "tesssssooorrrrooo il regalino :rofl:

Ma ecco (colpa sopratutto mia) l'inghippo nel tirare fuori i 150 tortelli ne lascio intravedere altri 50....e lei prontamente , vuoi fare una cosa in 3... c'è la mia amica che si è liberata (stanza di sx) dai 50 rose in + e facciamo in tre , io acconsento previa visione dell'amica e di 2 shot....(nonostante tutto non c'era ancora aria di missile...)

Ed ecco la sua amica, (malerecensita anche sul ns. forum , anche se la location è diversa è lei e se per caso non lo fosse è sua gemella!!! :spiteful: )http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=BO&id=10424&pag=6&sabrina=girls#che tutto sommato per altri 50 tortelli con 2 girls 2 shot bbj e rai 2 è ancora passabile..

Ma da qui inizia il vero CALVARIO!!! :suicide2:

Mi sdraio sul latto , pregustandomi un doppio bbj , la prima vedo che prende in mano subito il condom :shok: dicendomi che lo prepara solo....
se se se , a mlin magin.....
Gli faccio subito notare che gli accordi non erano quelli....:rtfm:
Lei candidamente , ma sai le malattie qui , la , poi puzzano :shok: :shok:
Aho bella , a parte che sono appena docciato , annusa e senti se puzza!!!! :rofl: :rofl:
Si si è vero ce l'hai profumato!! :lol: :biggrin: :rofl:
Allora comincia no!!?
Manco a dirlo , lo incapuccia e pure moscio..... ah dimenticavo che l'altra mentre io ero intento a parlare con la prima, smanettava su e giu senza impegno....e mentre le accarezzavo un capezzolo con le labbra , mi rispondeva : piano , mi fai male... :shok: (assurdo)

La fregatura era già in atto.... ma era solo l'inizio.... :suicide2: :vava:
COmincia a fare il bj coperto , fatto malissimo , senza un minimo impegno , l'altra che sapeva solo dare la cera e togliere la cera dal mio petto....
dopo 2 minuti e dico 2 minuti a voler dire molto , col l'amichetto che stava cominciando ad alzarsi , la tipa si scosta e vuole montare sopra :shok: :shok:
MA SEI FUORI !??!?!?
2 minuti di bj coperto , il cazzo ancora passo e tu già vuoi montare!??!?
Lei: si ma dai è già duro , scopami dai qui dai la....
Ma ho te sei fuori vi ho dato 200 tortellini , se proprio non vuoi più fare bj lesbicate un po'...
Lei: si dai hai pagato 200 tortelli , lo possiamo fare....
A par 200 turtlein avre anch vader!!!!

Il lesbo per loro era si e no leccarsi 2 tette........
Al che ormai stanco e con la fregatura presa mi smanetto un po io e una volta duro , le dico girati mo e dammi sto culo....
Si mette 451365 quintali di crema :sad: la prendo gli do 3 colpi e vi dico la verità mi concentro per venire il prima possibile.... :vava: :suicide2:

Non voglio nemmeno la 2 , gli dico "gentilmente" che sicuramente sui vari forum una bella pubblicità non gliela farò!
Lei non si scompone minimamente e mi dice di fare....(in effetti il pattume era bello pieno di scottex) che non ha problemi....

Uscendo dalla stanza mi trovo altre 2 ragazze , una mora (abbastanza carina) e una nera (pessima) attaccate ai pc e a msn......
Secondo me qui c'è da stare veramente all'occhio , penso proprio che sia L'EVELYN di BOLOGNA..... (conoscerete tutti quella di MO) per questo all'inizio vi facevo memorizzare l'indirizzo....evitatelo se non volete gettare rose , tortelli , km ecc ecc ecc!!
Ashiley non è altri che ex Katuscia , amica di sabrina , ma ahimè lo imparerò troppo tardi ....e occhio come detto che c'ernao altre 2 girls che non saprei identificare sui vari siti....

Chiedo scusa per la rece , fatta male con l'itaGLIano che ho :sarcastic_hand: , sopratutto se troppo lunga, ma avevo veramente un amaro in bocca stasera , che dovevo esternare...... :suicide2:
 
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Mi spiace per l'esperienza, grazie per averla condivisa. E non ti preoccupare per la lunghezza: meglio abbondare di particolari che lascire non detto!
Purtroppo noto che nel Bolognese recentemente sono spuntate gran belle figliole ma sono pressoché tutte fregature.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
"..Uscendo dalla stanza mi trovo altre 2 ragazze , una mora (abbastanza carina) e una nera :bad: (pessima) attaccate ai pc e a msn......"

..chissa' chi sara' la "terribile"...nera..? :sarcastic_hand:


"..Ashiley non è altri che ex Katuscia , amica di sabrina , ma ahimè lo imparerò troppo tardi ...." :sad:


..condoglianze... :cray:

..qua l'altra rece del Mohicano..:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:rtfm:




p.s.

..almeno ora la location è un po' piu'.
...spaziosa.. :spiteful: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
In effetti l'appartamento è più spazioso, ma è anche vero che essendo in 4 nella location, una volta che nomineranno quell'indirizzo ne staò di certo lontano..... :rtfm:
COme a Modena fu per Via Monchio , e l'altra che ora mi sfugge , dove lavoravano Evelyn e compagnia... :treaten:

Per rispondere poi a Priore, il forum è fatto apposta per questo , per far evitare fregature e indirizzare verso girl valide ,quindi ne sono felice di avere evitato a qualcuno la fregatura....

Da qui , (non per polemica , ma per precisazione) mi lego pure al post di Big del 25 giugno :rtfm:, penso che non serva avere 320924524587 :shok: post per far salire la "graduatoria" di PFI , quando 32443544392 sono spam :vava: , meglio averne solo 10\15 di post, ma che siano utili :good: e legati allo scopo del forum.....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
SexFree ha scritto:
COme a Modena fu per Via Monchio , e l'altra che ora mi sfugge....

Bellinzona...


SexFree ha scritto:
Da qui , (non per polemica , ma per precisazione) mi lego pure al post di Big del 25 giugno :rtfm:, penso che non serva avere 320924524587 :shok: post per far salire la "graduatoria" di PFI , quando 32443544392 sono spam :vava: , meglio averne solo 10\15 di post, ma che siano utili :good: e legati allo scopo del forum.....

Lo scopo di QUESTO forum è quello di passare il proprio tempo
libero in armonia in un luogo dove regni la pace, il buon umore, gli stimoli
intellettuali, il cazzeggio sagace ed ove condividere serenamente e con allegria
le proprie esperienze trombatorie ma non solo, ove sia anche possibile parlare
in tutta libertà di se, della propria vita, delle proprie passioni, dei propri sogni
e dei propri problemi, cercando di ascoltare e dare pareri
sui guai che al momento ci assillano trovando e dando magari un aiuto,
una parola di conforto, un con-siglio, una pacca sulla spalla: in poche parole questo
vorrebbe e dovrebbe essere un forum di amici.
Ed in questo forum ci sono molte persone in gamba degne di essere considerate AMICI.

Purtroppo però mi rendo conto che non siamo mica tutti uguali.
E' evidente che per molti questa concezione di forum è impossibile da essere compresa.
Abituati alla superficialità quotidiana ed a quel troiaio che chiamasi Efit i puttanieri webbistici
credono che tutti i forum debbano essere lo stesso Efit, vivendo alla giornata, smerdando
a destra e a sinistra, nella più completa anarchia e non rendendosi
conto di avere invece la possibilità di dare vita a qualcosa di diverso e di migliore
quale QUESTO forum dovrebbe e vorrebbe essere.

Il 25 giugno io non lo interpreto ottusamente come il giorno del giudizio ove chi ha
58478589 post sta dentro e chi ne ha 15 sta fuori, bensì come un momento di presa
di consapevolezza di tutto ciò che il padrone di casa assieme a chi in questo progetto
crede avrebbe la presunzione di costruire:
fuori opportunismo, presunzione, bullismo, ignoranza, maleducazione, invidia e tutti
i cagacazzo, dentro tutto ciò che di positivo vi può essere in ambito puttanologico
ma soprattutto umano.

Lo confesso, aspetto con impazienza che finalmente "quel giorno" arrivi.

 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.292
Età
52
Località
Rimini
Gomez ha scritto:
SexFree ha scritto:
COme a Modena fu per Via Monchio , e l'altra che ora mi sfugge....

Bellinzona...


SexFree ha scritto:
Da qui , (non per polemica , ma per precisazione) mi lego pure al post di Big del 25 giugno :rtfm:, penso che non serva avere 320924524587 :shok: post per far salire la "graduatoria" di PFI , quando 32443544392 sono spam :vava: , meglio averne solo 10\15 di post, ma che siano utili :good: e legati allo scopo del forum.....

Lo scopo di QUESTO forum è quello di passare il proprio tempo
libero in armonia in un luogo dove regni la pace, il buon umore, gli stimoli
intellettuali, il cazzeggio sagace ed ove condividere serenamente e con allegria
le proprie esperienze trombatorie ma non solo, ove sia anche possibile parlare
in tutta libertà di se, della propria vita, delle proprie passioni, dei propri sogni
e dei propri problemi, cercando di ascoltare e dare pareri
sui guai che al momento ci assillano trovando e dando magari un aiuto,
una parola di conforto, un con-siglio, una pacca sulla spalla: in poche parole questo
vorrebbe e dovrebbe essere un forum di amici.
Ed in questo forum ci sono molte persone in gamba degne di essere considerate AMICI.

Purtroppo però mi rendo conto che non siamo mica tutti uguali.
E' evidente che per molti questa concezione di forum è impossibile da essere compresa.
Abituati alla superficialità quotidiana ed a quel troiaio che chiamasi Efit i puttanieri webbistici
credono che tutti i forum debbano essere lo stesso Efit, vivendo alla giornata, smerdando
a destra e a sinistra, nella più completa anarchia e non rendendosi
conto di avere invece la possibilità di dare vita a qualcosa di diverso e di migliore
quale QUESTO forum dovrebbe e vorrebbe essere.

Il 25 giugno io non lo interpreto ottusamente come il giorno del giudizio ove chi ha
58478589 post sta dentro e chi ne ha 15 sta fuori, bensì come un momento di presa
di consapevolezza di tutto ciò che il padrone di casa assieme a chi in questo progetto
crede avrebbe la presunzione di costruire:
fuori opportunismo, presunzione, bullismo, ignoranza, maleducazione, invidia e tutti
i cagacazzo, dentro tutto ciò che di positivo vi può essere in ambito puttanologico
ma soprattutto umano.

Lo confesso, aspetto con impazienza che finalmente "quel giorno" arrivi.


Ti ringrazio per la precisa... precisazione :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
  • Creatore Discussione
  • #8
Gomez ha scritto:


Il 25 giugno io non lo interpreto ottusamente come il giorno del giudizio ove chi ha
58478589 post sta dentro e chi ne ha 15 sta fuori, bensì come un momento di presa
di consapevolezza di tutto ciò che il padrone di casa assieme a chi in questo progetto
crede avrebbe la presunzione di costruire:
fuori opportunismo, presunzione, bullismo, ignoranza, maleducazione, invidia e tutti
i cagacazzo, dentro tutto ciò che di positivo vi può essere in ambito puttanologico
ma soprattutto umano.

Lo confesso, aspetto con impazienza che finalmente "quel giorno" arrivi.


In effetti la penso anche io cosi :good: , evidentemente ho interpretato male il msg di Big...... :vava: (o forse causa pochi post , mi sono sentito io per primo parte in casua :suicide2: )
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
scusate

tornando solo un attimo ad Ashiley, Sabrina, Katiuscia & co.

ho notato che adesso i loro annunci sono tutti su rimini. E' un abbaglio oppure è arrivata l'estate e allora tutte al mare a mostrar le chiappe chiare?

Sarà il caso di dare una voce ai colleghi riminesi?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Confermo in toto.
Si io linkerò questo trhead nella sezione rimini...

compresi i link (dove ora risulta anche la mora)
Collegamento alla pagina web non disponibile (quella che mi ha fottuto lei a me...:suicide2: )
Collegamento alla pagina web non disponibile (l'amica che dava la cera e toglieva la cera sul petto senza fare altro...)
Collegamento alla pagina web non disponibile (La mora vista al pc ,logicamente foto false)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
SexFree ha scritto:
Confermo in toto.
Si io linkerò questo trhead nella sezione rimini...

compresi i link (dove ora risulta anche la mora)
Collegamento alla pagina web non disponibile (quella che mi ha fottuto lei a me...:suicide2: )
Collegamento alla pagina web non disponibile (l'amica che dava la cera e toglieva la cera sul petto senza fare altro...)
Collegamento alla pagina web non disponibile (La mora vista al pc ,logicamente foto false)

Tristazza!!!!.... :sad:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
SexFree ha scritto:
Ragazzi , immaginavo il fake , però sono stato tentato dalla vocina e dal bbj , nonchè rai 2 mah..!!!!

Arrivo nella location (nuova inusuale a me , mai sentita) via Francesco Barbieri 89 (memorizzatela perchè sarà da EVITARE , se non volete fregature, uomo avvisato mezzo salvato.

è che io da vero coglione non l'avevo memorizzata!!!!!!!!!!!!!! :suicide2:

vedi la mia rece su aline (stessa location)

non ci posso credere, come ho fatto a essere così rincoglionito?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Nella provincia di Modena
Guarda non dirmelo....
Che sono ancora traumatizzato , non tanto per i 2oo km percorsi , che sono cmq tanti per me!! , ma da come li ho "percorsi"..... per metterla sul gergo automobilistico , è come dire che ho fatto 200 km con una moto gp su una pista da motocross..... :bad: proprio non c'entra un Cazzzz !!! :vava:

E sono rimasto talmente con il culo (morale) a pezzi che devo ancora programmare una nuova visita a una qualsiasi girl nuova o recensita che sia...... per farvi capire lo stato d'animo che ho..... proprio SCONFORTATO!!! :suicide2:
 
Commenta
Alto