Asia - Reggio Emilia - CERCOINCONTRI

Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/Asia-ragaz ... 10881.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Asia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsa
SERVIZI OFFERTI: 69 ; CBJ ;
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Simile alla fotografia, ma più bassa e con più pancia; viso molto bello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La fotografia dell'annuncio mi attraeva molto, anche se ero quasi certo che sarebbe stata falsa, ma volevo sperimentare e verificare di persona e poi speravo che "Foto reali al 100%" fosse vero.
Chiamo, voce sexy e con accento.......romagnolo !!!
Raggiungo l'appartamento, isolato, ma facile da raggiungere e con buon parcheggio.
Mi accoglie la ragazza, ben vestita, con un body nero, capelli biondi e un viso maliziosetto che mi fa attizzare; concordato velocemente il rate, no ana, inizio a spogliarla in piedi da dietro, io già nudo e attivo.
Non ha fretta, si fa spogliare con calma e baciare dappertutto, emettemdo diversi gemiti che mi attizzano sempre di più.
Ci sdraiamo e mi copre direttamente con la bocca, inizia il suo lavoro ed il mio di lingua.
Finiamo a smorza, perchè volevo vederla in viso, mentre saltellava su di me: ad ogni colpo strabuzzava gli occhi, rallentando man mano mi avvicinavo alla fine.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto, peccato che la ragazza abbia bisogno di una plastica addominale, altrimenti meriterebbe molto di più.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:18gjr90o][attachment=1:18gjr90o]Asia2.jpg[/attachment:18gjr90o][/spoiler:18gjr90o]

[spoiler:18gjr90o][attachment=0:18gjr90o]Asia.jpg[/attachment:18gjr90o][/spoiler:18gjr90o]
 

Allegati

  • Asia2.jpg
    Asia2.jpg
    20,2 KB · Visite: 786
  • Asia.jpg
    Asia.jpg
    21,4 KB · Visite: 780
Commenta
Alto