Assenza informazioni sulla pulizia nelle schede

Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
Mi sembra incredibile che nella scheda rece manchi qualunque riferimento alla pulizia.

Credo che sia un fattore fondamentale:

-e' stato richiesto un passaggio in bagno ?
-com' era il bagno ?
-sono stati forniti asciugamani usciti di lavatrice/carta ?
-le lenzuola erano uscite di lavatrice ?
-lei era fresca di doccia ?
-e' stato offerto colluttorio / altro ?

Energia
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.635
Reaction score
73
energia ha scritto:
Mi sembra incredibile che nella scheda rece manchi qualunque riferimento alla pulizia.

Credo che sia un fattore fondamentale:

-e' stato richiesto un passaggio in bagno ?
-com' era il bagno ?
-sono stati forniti asciugamani usciti di lavatrice/carta ?
-le lenzuola erano uscite di lavatrice ?
-lei era fresca di doccia ?
-e' stato offerto colluttorio / altro ?

Energia
Beh...è una informazione collaterale che si espone direttamente nella rece..li si da per scontati l'uso e l'accesso al bagno e l'igiene della professionista.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
  • #4
@waxema

dici ? a me non sembra poi cosi' scontato... vedo piuttosto molta fiscalita' nel richiedere tutta una serie di informazioni a mio avviso secondarie rispetto -appunto- all'igiene.

@ilmagog

ovvio che posso aggiungerle di mia sponte... ma se fosse cambiata la scheda *tutti* dovrebbero inserirle, dando una informazione molto piu' completa e coprente anche quest'aspetto tutt'altro che trascurabile o secondario.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.635
Reaction score
73
Le altre note sono state studiate dall'amministrazione perchè ritenute più utili tenendo conto dei suggerimenti della Community...altre cose importanti sarebbero bene accette..si tratta di attribuire un valore meramente oggettivo al cosiddetto parametro dell' igiene personale.(a mio parere piuttosto soggettivo,invece)
Io reputo che quando ci si appropinqui a figure che esercitino la professione in casa,l'esercizio dell'igiene e la cura personale facciano parte del pacchetto commerciale che viene fornito...sarei meravigliato del contrario.
Poi se uno ha dei limiti di gradimento verso i due estremi della cosiddetta scala igienica particolare e sulle prerogative fornite dall'inserzionista(e magari proprie) lo può correttamente far rilevare nelle Recensione come un'eccezione,per l'appunto.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
  • #6
hmmmm continuo a non essere d'accordo, lenzuola e asciugamani puliti di lavatrice sono dati oggettivi :) cosi' come pure la richiesta del passaggio in bagno.
Per quanto riguarda l'ovvieta' del discorso... nel mio piccolo:

1) arrivo non mi fa lavare e mette un telo su un divano...
2) arrivo mi fa lavare, mi da asciugamano (uno piccolo uno grande) di lavatrice e quando sto per andarmene vedo che cambia le lenzuola e si fa la doccia
3) non mi fa lavare e sono io a chiederle di cambiare le lenzuola...
4) mi fa lavare, usare il disinfettante, bagno piu' pulito del mio, specifica che la biancheria (letto e asciugamani) e' lavata a 90°C colluttorio a disposizione...

come vedi, anche se 4 non fa statistica... sono 4 realta' totalmente differenti e nessuna era da 50 rose 1 ora
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.635
Reaction score
73
energia ha scritto:
hmmmm continuo a non essere d'accordo, lenzuola e asciugamani puliti di lavatrice sono dati oggettivi :) cosi' come pure la richiesta del passaggio in bagno.
Per quanto riguarda l'ovvieta' del discorso... nel mio piccolo:

1) arrivo non mi fa lavare e mette un telo su un divano...
2) arrivo mi fa lavare, mi da asciugamano (uno piccolo uno grande) di lavatrice e quando sto per andarmene vedo che cambia le lenzuola e si fa la doccia
3) non mi fa lavare e sono io a chiederle di cambiare le lenzuola...
4) mi fa lavare, usare il disinfettante, bagno piu' pulito del mio, specifica che la biancheria (letto e asciugamani) e' lavata a 90°C colluttorio a disposizione...

come vedi, anche se 4 non fa statistica... sono 4 realta' totalmente differenti e nessuna era da 50 rose 1 ora
Ti seguo nell'esempio...che voti daresti da uno a dieci alle 4 situazioni(e l'esborso effettuato)..???
Poi..li facciamo commentare da chi vorrà...vediamo che ne viene fuori...guarda che una trombata da hotel di 5 stelle forse vale la situazione migliore e quindi una tariffa da 500 euro in su.
Allora sarei d'accordo per il meglio della presentabilità e della pulizia della offerente il servizio accessorio. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
  • Creatore Discussione
  • #8
:)

intanto ti dico i prezzi e protagoniste delle varie situazioni (reali)

100x30min
viewtopic.php?f=144&t=45556

100x60min
viewtopic.php?f=144&t=40242

70x30min
viewtopic.php?f=144&t=49480

200x60min
viewtopic.php?f=144&t=2018

per i voti:
-6 meno meno sulla fiducia, le ho detto che ero fresco di doccia e magari il telo messo era pulito
-9 questo e' il trattamento che dovremmo ricevere sempre; quando si entra in una "casa" mi pare che minimo minimo portiamo 50/70 rose. con una lavatrice (3 euro tra acqua/sapone/energia) ci si lavano 4 lenzuola o 10 asciugamani, la doccia personale, se me la faccio io, mi pare il minimo se la faccia lei che entra in contatto con *tante* persone
-3 bocciata su tutta la linea
-9 stesso voto di prima anche se "prestazione" superiore, voto giustificato dal costo doppio
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
No ma... fammi capire...
A parte quasta tua recensione:
viewtopic.php?f=144&t=49480&p=454926#p454926
le altre tre le hai frequentate?

Ti prego, dimmi che mi è sfuggito qualcosa e mi sto sbagliando.
In caso contrario, come puoi avere il coraggio di chiedere ciò che nemmeno tu fai in prima persona?
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
E' abbastanza semplice da capire e non serve nessun coraggio; sono iscritto da meno di un mese, ho frequentato 5 ragazze, 2 nuove di cui ho scritto (una l'hai letta, l'altra la trovi nei fake perche' me ne sono andato) e 3 gia' recensite su cui non mi sono sentito di dover aggiungere nulla a quanto gia' scritto.

1 mese e 2 ragazze nuove di cui ho scritto, quanti utenti su questo forum hanno questa media ?

Con questo messaggio ho voluto affrontare un argomento per arricchire il forum cercando di far aggiungere la "sezione" pulizia alle schede "rece"; non sto chiedendo proprio niente per MIO esclusivo vantaggio come invece sembra dal tono della tua risposta.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
energia ha scritto:
3 gia' recensite su cui non mi sono sentito di dover aggiungere nulla a quanto gia' scritto
Potevi scrivere comunque le tue impressioni, dando l' esempio di come secondo te andrebbe posto l' accento sulla questione pulizia. Le informazioni che hai scritto poco sopra:
energia ha scritto:
-6 meno meno sulla fiducia, le ho detto che ero fresco di doccia e magari il telo messo era pulito
-9 questo e' il trattamento che dovremmo ricevere sempre; quando si entra in una "casa" mi pare che minimo minimo portiamo 50/70 rose. con una lavatrice (3 euro tra acqua/sapone/energia) ci si lavano 4 lenzuola o 10 asciugamani, la doccia personale, se me la faccio io, mi pare il minimo se la faccia lei che entra in contatto con *tante* persone
-3 bocciata su tutta la linea
-9 stesso voto di prima anche se "prestazione" superiore, voto giustificato dal costo doppio
possono essere di rilievo, ma postate qui sono poco fruibili poichè non direttamente inserite nei 3d nominativi.

Non ho detto che chiedi qualcosa a tuo vantaggio, ma semplicemente che non metti in pratica ciò che chiedi.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2011
Messaggi
103
Reaction score
118
allora devo aver male inteso il tono... :)

il discorso della pulizia, e' nato dopo le "visite" alle ragazze, proprio dopo l'ultima (sabato scorso) e proprio confrontando le incredibili differenze trovate. Io la voce pulizia come richiesta obbligatoria nelle schede, cosi' come il rate o i servizi o il rif. internet... ce la vedo proprio bene :)
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Sono arrivato a questo post seguendo un link e penso che esageri leggermente nel punto 2, mi fà pensare ad una donna delle pulizie in aspettativa che si arrangia:

energia ha scritto:
hmmmm continuo a non essere d'accordo, lenzuola e asciugamani puliti di lavatrice sono dati oggettivi :) cosi' come pure la richiesta del passaggio in bagno.
Per quanto riguarda l'ovvieta' del discorso... nel mio piccolo:

1) arrivo non mi fa lavare e mette un telo su un divano...
2) arrivo mi fa lavare, mi da asciugamano (uno piccolo uno grande) di lavatrice e quando sto per andarmene vedo che cambia le lenzuola e si fa la doccia
3) non mi fa lavare e sono io a chiederle di cambiare le lenzuola...
4) mi fa lavare, usare il disinfettante, bagno piu' pulito del mio, specifica che la biancheria (letto e asciugamani) e' lavata a 90°C colluttorio a disposizione...

come vedi, anche se 4 non fa statistica... sono 4 realta' totalmente differenti e nessuna era da 50 rose 1 ora

energia ha scritto:
:)

intanto ti dico i prezzi e protagoniste delle varie situazioni (reali)

100x30min
viewtopic.php?f=144&t=45556

100x60min
viewtopic.php?f=144&t=40242

70x30min
viewtopic.php?f=144&t=49480

200x60min
viewtopic.php?f=144&t=2018

per i voti:
-6 meno meno sulla fiducia, le ho detto che ero fresco di doccia e magari il telo messo era pulito
-9 questo e' il trattamento che dovremmo ricevere sempre; quando si entra in una "casa" mi pare che minimo minimo portiamo 50/70 rose. con una lavatrice (3 euro tra acqua/sapone/energia) ci si lavano 4 lenzuola o 10 asciugamani, la doccia personale, se me la faccio io, mi pare il minimo se la faccia lei che entra in contatto con *tante* persone
-3 bocciata su tutta la linea
-9 stesso voto di prima anche se "prestazione" superiore, voto giustificato dal costo doppio

Questo è valido nel caso sia una donna delle pulizie, che abbia una lavatrice a disposizione, nella maggior parte delle situazioni ce lo possiamo scordare.
 
Commenta
Alto