Atena - Chiasso - Bestticino

Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Effettivamente le foto sono splendide..forse troppo??

Riceve in un centro massaggi a chiasso..magari nei prossimi giorni passo a trovarla..??
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Effettivamente le foto sono splendide..forse troppo??

Riceve in un centro massaggi a chiasso..magari nei prossimi giorni passo a trovarla..??

Dubito che troverai questa, trattasi di una playmate. Quando le foto sono così patinate e professionali non fidatevi mai.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
sentita al telefono..
Mi sbaglierò ma a me dalla voce sembra la famosa Yrina..infatti riceve al Mytantra..
Se fosse lei le foto non sarebbero un fake..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
sentita al telefono..
Mi sbaglierò ma a me dalla voce sembra la famosa Yrina..infatti riceve al Mytantra..
Se fosse lei le foto non sarebbero un fake..

Non conosco Yrina e mai stato al Mytantra... ma le foto sono fake al 100% perchè appartengono alla playmate Jessica Joy
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
lombardia
Ah ok grazie..
Le foto mi avevano convinto perché Yrina ha un gran fisico e mi sembravano somiglianti..
Sorry..✋?✋?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Se quell'annuncio è reale prenotatemi il Caesars Palace perchè io sono Donald Trump
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
centri massaggi di solito stronzate spendi il doppio per una che massaggia male e 80 su 100 scopa peggio , poi le foto per carita' attento a calcare troppo la mano su quelle tette potrebbe esplodere
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao Cavallo100
Benvenuto su punterforum, dovresti leggere prima di postare, la policy e la netiquette di questo sito.
Qui ci teniamo all'ordine, la titolazione e' di una rece e non di una richiesta info !!
Raccomando perfavore maggiore attenzione grazie.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Io al My Tantra ci sono stato 3 volte (negli ultimi 3 anni circa), l'ambiente è pulito e carino
1) La prima volta che ci sono stato ho usufruito proprio dei servizi di Yrina; è una bella donna, capace nel massaggio e disponibile a vari servizi "oltre" (non ho chiesto RAI2) ma francamente non la riconosco in quelle foto
2) Le fotografie delle ragazze del My Tantra che si trovano su bestTI (Jasmine, Beatrice e non ricordo chi altro...) sono molto migliorative per via di trucco, capacità del fotografo, photoshop...
3) Le ragazze sono comunque belle/carine - il bello/buono è soggettivo - e offrono un discreto servizio, se si ama il genere "massaggio" e "oltre" (io non lo disdegno)
4) il prezzo dei servizi è TROPPO ELEVATO, così non fosse, ci sarebbe la fila (io di sicuro)

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
531
Reaction score
26
Per elevato cosa si intende?
e anche per "oltre" fino a che punto? Anal, Cim ecc..?
Thanks!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Per elevato cosa si intende?
e anche per "oltre" fino a che punto? Anal, Cim ecc..?
Thanks!

Io non ho mai usufruito o chiesto per cim e rai2, ma ho avuto l'impressione che ci si possa accordare, poi non so se "tutte fanno tutto"; per elevato intendo che si parte dalle 150 per body massage e bj...

Ciao
 
Commenta
Alto