ATTENZIONE: altra tentata rapina a Migliarino

Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Ti sbagli la prostituzione non è illegale ma illegale è lo sfruttamento della prostituzione. Uno in casa propria fa quello che vuole ...facendosi pagare per fare sesso si prostituisce ma non è vietato.
Al contrario è vietato lo sfruttamento della prostituzione e mettersi in più persone insieme per offrirla tipo centri o simili gestiti da qualcuno ed è vietato anche pubblicizzarla. Chi mette servizi e rate negli annunci rischia ma se ci fai caso non vi è mai scritto in modo palese il prezzo.

Esatto. Paradossalmente (ma nemmeno poi tanto) tu punter, che riaccompagni alla piazzola la trans/girl e ti fermi con l'auto , potresti essere incriminato per sfruttamento della prostituzione.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ti sbagli la prostituzione non è illegale ma illegale è lo sfruttamento della prostituzione. Uno in casa propria fa quello che vuole ...facendosi pagare per fare sesso si prostituisce ma non è vietato.
Al contrario è vietato lo sfruttamento della prostituzione e mettersi in più persone insieme per offrirla tipo centri o simili gestiti da qualcuno ed è vietato anche pubblicizzarla. Chi mette servizi e rate negli annunci rischia ma se ci fai caso non vi è mai scritto in modo palese il prezzo.
Giusto la prostituzione non è reato lo è lo sfruttamento ed anche il favoreggiamento. Per esempio se riaccompagni la Tgatta al suo posto in linea teorica ti potrebbero perseguire per favoreggiamento. Sono stati condannati diversi tassisti abusivi dei trans migliarino negli ultimi anni, logicamente se è il primo reato che fai non sconti la pena.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
239
Tanto, non so voi, ma io non so se riuscirò ad andare otr a cuore leggero come prima, dovrei confermare minimo cambiare provincia
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Purtroppo le voci si rincorrono ancora, sembra che la scorsa settimana che ne sia stata un'altra. Per ora non ho altri indizi precisi, sto cercando di sapere altro.
Ormai anche per me l'OTR MIGLIARINESE è diventato solo un bel ricordo, non mi va di rischiare, troppi casini se succede qualcosa, per ora mi sono rassegnato al Loft.
Ma mi mancano tantissimo le scopate al chiaro di luna, tutti ignudi all'aria aperta solo con le scarpe ai piedi era una vera goduria in particolare con le mie 3 trans preferite e molto porcelle.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
La Andrea (quella che sta sotto al cavalcavia dell'autostrada) mi ha detto (di sua iniziativa, non le avevo chiesto nulla al proposito) che una denuncia è stata lei a farla dopo una rapina in cui il punter che era con lei era anche rimasto ferito, e che la cosa era uscita anche sulla stampa, e infatti è divenuta "famosa" per questo.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Anche a me ha detto la stessa cosa. Sicuramente ci sono altre denunce. Vediamo che succederà!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Ciao a tutti i Punters ieri sera ho fatto un rapido giro al Miglia. Ho fatto un paio di chiacchierate con Valentina M e con Cinzia L, continuano ad essere molto preoccupate per le rapine solo nelle due settimane passate a quello che sanno loro ce ne sono state 3, ma potrebbero essere anche di più. (potete verificare). Hanno riferito che si sono un pò messe tutte d'accordo di non dire più nulla sulle perché il "lavoro" OTR è calato tantissimo e cominciano ad essere molto preoccupate per il futuro di Migliarino. Sospettano che dietro ci sia anche qualche vecchia trans che abbia imbeccato i rapinatori su tutti i "posti tranquilli" Quindi per ora, per quanto mi riguarda, si continua col solo Loft in attesa di un bell'articolo sui giornali dove leggeremo che hanno arrestato tutti i rapinatori .
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
239
mah... capisco il punto di vista delle operatrici della zona ma non lo condivido, è da stronze. Come un venditore che continua a vendere prodotti sapendo che sono difettosi.
in ogni caso difficilmente avremo notizie dai membri di PF perchè ormai sappiamo tutti cosa può succedere. I malcapitati saranno tutti quelli che non sono aggiornati sulla situazione. E che qui non scrivono.
Per quanto riguarda i posti tranquilli ci vuole poco, basta seguirle quando vanno ad imboscarsi coi clienti e i posti sono sgamati.
Sarebbe meglio se passassero al contrattacco e si organizzassero per metterli KO. ma tanto...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
249
Reaction score
3
Personalmente dico la mia....è gia qualche anno che non frequento la strada....qualsiasi genere possa o non possa preferire.....oramai solo loft....eh lo so si invecchia e ci vogliono certe comodità
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
36
Francamente non capisco perche' persone intelligenti e con la testa sulle spalle come Cinzia , ad esempio , non comincino a mettere annuncio e ricevere in loft .Mi sembra che il declino di Migliarino sia inarrestabile .
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Per quanto mi riguarda mi piace tantissimo caricare a Migliarino e poi andare LOFT d'inverno facevo sempre così. Ma d'Estate era troppo bello l'OTR all'aria aperta nei campi che quest'anno ci è stato negato a causa di queste rapine ripetute. Tante cose non si capiscono di alcune trans, stanno autodistruggendo Migliarino con la loro omertà e complicità indiretta. Si sanno solo lamentare che il lavoro è calato tantissimo, ma non fanno nulla, non reagiscono. Ho caricato di recente sia Andrea che Surama ( che nei prossimi giorni recensirò) e si sono lamentate tantissimo delle rapine subite. Surama mi ha detto 6 rapine di cui 3 è riuscita a "scappare" ed è praticamente terrorizzata. Mentre Andrea dice ci averne subite 3 e sono andate tutte e 3 in porto, ed una di recente e ha raccontato che in una a Luglio hanno mandato il cliente all'ospedale perché ha reagito ai rapinatori in quanto non voleva consegnare la fede ed altre cose.
Secondo loro da Giugno ad ora ci sono state circa 50 rapine a Migliarino tra quelle tentate e quelle andate in porto. Se gli chiedi perché non denunciate accampano scuse varie tipo documenti, e quasi tutte imperterrite continuano a proporre OTR, anzi talvolta insistono pure, decretando nei fatti la fine di Migliarino. Ed infine non isolano e denunciano quelle 2/3 le trans complici, loro sanno benissimo chi sono.
 
Commenta

cantagallo

UOMO
Membership
Registrato
29 Marzo 2016
Messaggi
104
Reaction score
29
Località
Toscana
Per quanto mi riguarda mi piace tantissimo caricare a Migliarino e poi andare LOFT d'inverno facevo sempre così. Ma d'Estate era troppo bello l'OTR all'aria aperta nei campi che quest'anno ci è stato negato a causa di queste rapine ripetute. Tante cose non si capiscono di alcune trans, stanno autodistruggendo Migliarino con la loro omertà e complicità indiretta. Si sanno solo lamentare che il lavoro è calato tantissimo, ma non fanno nulla, non reagiscono. Ho caricato di recente sia Andrea che Surama ( che nei prossimi giorni recensirò) e si sono lamentate tantissimo delle rapine subite. Surama mi ha detto 6 rapine di cui 3 è riuscita a "scappare" ed è praticamente terrorizzata. Mentre Andrea dice ci averne subite 3 e sono andate tutte e 3 in porto, ed una di recente e ha raccontato che in una a Luglio hanno mandato il cliente all'ospedale perché ha reagito ai rapinatori in quanto non voleva consegnare la fede ed altre cose.
Secondo loro da Giugno ad ora ci sono state circa 50 rapine a Migliarino tra quelle tentate e quelle andate in porto. Se gli chiedi perché non denunciate accampano scuse varie tipo documenti, e quasi tutte imperterrite continuano a proporre OTR, anzi talvolta insistono pure, decretando nei fatti la fine di Migliarino. Ed infine non isolano e denunciano quelle 2/3 le trans complici, loro sanno benissimo chi sono.
Quindi è accertato che ci sono trans complici????
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Questo è la voce che gira. Anche se è più di una voce perché riguardo alle rapine ho verificato quasi tutte le cose dette sul forum e nella sostanza sono tutte confermate dalla varie trans da me interpellate. Alcune di loro dicono che sono le solite 2/3 tossiche, che si vendono per nulla per racimolarte soldi per cocaina o crack e che essendo quasi sempre strafatte lavorano poco o per nulla, e quindi devono trovare forme alternative per campare e pagarsi le droghe che magari vendono Loro gli stessi che fanno le rapine.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Solo 2/3? Viva davvero l ottimismo io avrei detto 10/15 e pure convinto di fare una stima al ribasso... Le polverine li per quel che ho avuto modo di vedere girano come gli hamburger al mac Donald :sad::sad::sad::sad::sad:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Certo 2/3 si riferisce alle Trans che delinquono per procurarsi le polverine, poi quasi tutte chi più chi meno ne fa uso, ma magari con la speranza che non commettano reati per procurarsi le polveri magiche.
 
Commenta
Alto