Attitudini femminili nel tempo

Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
Amen
E per gli uomini 40enni che consigli dai.. per puntare alle 20enni -30enni?

Il problema è che gli uomini, molti, a 40 anni e più si trovano in condizioni analoghe a quelle delle donne, almeno fisicamente parlando.
Calvi, con pance parlanti e vizi di vario genere.
L'unico benefit che potrebbe avere un uomo invecchiando è il conto in banca, se nella vita ha fatto carriera ovviamente.
Se cerchi la 20enne media di oggi, devi comunque investirci cash (ma a sto punto fai prima con pay), oltre ad avere un aspetto tutto sommato giovanile.
Personalmente tra la 20enne di oggi o la 30enne, punterei sicuramente sulle prime... Ma si sa, spesso l'uomo non decide un cazzo 😂
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2022
Messaggi
103
Reaction score
247
Età
48
I tempi sono assolutamente cambiati, oggi una dodicenne è quello che era una sedicenne negli anni 90, forse anche di più.
Tutto corre più veloce e infatti molte a vent'anni hanno già perso curiosità per un sacco di cose, anche nel sesso.
Detto questo, ecco il mio pensiero:

+ Ventenni di oggi: arrapanti fisicamente, da scopare duro e leccarle fino ai crampi alla lingua.
+ Trentenni di oggi: ancora fisicamente in grado di farti scappellare la fava nelle mutande, con tanto maiale addosso. Da impecorare duramente e zipillarle fino al riempimento.
+ Quarantenni di oggi: frustrazione, rabbia, vite fallimentari, fisici che cadono sotto i colpi dell'età e delle bevute, fanno serate da ventenni per mostrare al mondo quanto sono felici e si sfasciano d'alcool e sostanze.
Rimane un 20% dignitoso che potresti scoparti con agio e leggerezza, il restante 80% buono solo per svuotatine last minute, come quando hai fatto serata e non hai trovato nulla di meglio.
+ Cinquantenni di oggi: patetiche nel voler competere con le trentenni, carne per lo più andata, ricordi e rimpianti di tempi che furono.
Senza arte né parte, sia dal punto di vista estetico (crollate) sia intellettuale.
Da scopare solo se proprio le palle stanno scoppiando.
Beh,non esattamente così,almeno lo è in parte...io vedo 40/50enni più gnocche delle trentenni.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.415
l'attitudine, secondo me, è cambiata molto nel corso del tempo.

tendenzialmente le adolescenti e le ragazze di oggi sono molto più disinibite e smaliziate, lo si nota facilmente sia negli atteggiamenti che nel vestire. la stessa fisicità è cambiata, e di conseguenza anche l'approccio al partner d'interesse o comunque alla sfera sessuale in generale, è cambiata nel senso di essere più aperta e propositiva.

le stesse considerazioni valgano anche per la fasce d'età 25-35 e over 35.. emancipazione e indipendenza economica, maggiori possibilità di contatti e di incontri, le hanno rese più aperte e disponibili rispetto a quanto accadeva anni fa. e le over 40, le cd. milf, sono oramai ben consapevoli del loro potere seduttivo sui maschi (soprattutto, ma non solo, quelli giovani) e lo sanno usare a loro vantaggio.

prima non era cosi.. ricordo le mie coetanee adolescenti e ragazze, al di la della fisicità, pochissime erano quelle smaliziate o che sapevano come provocare. stesso discorso lungo i trent'anni.. le priorità erano altre, dedicarsi alla famiglia, sia quella d'origine che poi la propria con marito e figli: ora è essenziale essere indipendenti, realizzarsi. non entro nel merito se sia un bene o un male, ma di certo cambia l'approccio, anche sessuale, e le relazioni in generale.

con una pay, vale un pò lo stesso discorso anche se qui si entra in una sfera un pò più soggettiva. io mi sono sempre trovato bene con le donne dai 35 in su, e continuo a provare un maggiore piacere con questa fascia d'età che oggi è più vicina anche alla mia, rispetto a rapporti con 20enni e giù di li. di certo, queste ultime oggi le trovo, come per le free, molto più smaliziate e questo può essere sia un bene nel senso che la pay 20enne ti fa godere alla grande, cosi come può essere negativo nel senso che sa come rifilarti un pacco
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
I tempi sono assolutamente cambiati, oggi una dodicenne è quello che era una sedicenne negli anni 90, forse anche di più.
Tutto corre più veloce e infatti molte a vent'anni hanno già perso curiosità per un sacco di cose, anche nel sesso.
Detto questo, ecco il mio pensiero:

+ Ventenni di oggi: arrapanti fisicamente, da scopare duro e leccarle fino ai crampi alla lingua.
+ Trentenni di oggi: ancora fisicamente in grado di farti scappellare la fava nelle mutande, con tanto maiale addosso. Da impecorare duramente e zipillarle fino al riempimento.
+ Quarantenni di oggi: frustrazione, rabbia, vite fallimentari, fisici che cadono sotto i colpi dell'età e delle bevute, fanno serate da ventenni per mostrare al mondo quanto sono felici e si sfasciano d'alcool e sostanze.
Rimane un 20% dignitoso che potresti scoparti con agio e leggerezza, il restante 80% buono solo per svuotatine last minute, come quando hai fatto serata e non hai trovato nulla di meglio.
+ Cinquantenni di oggi: patetiche nel voler competere con le trentenni, carne per lo più andata, ricordi e rimpianti di tempi che furono.
Senza arte né parte, sia dal punto di vista estetico (crollate) sia intellettuale.
Da scopare solo se proprio le palle stanno scoppiando.
Perfettamente d'accordo, oggi le femmine sono più alcolizzate e tossiche dei maschi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2021
Messaggi
58
Reaction score
160
Che argomento delicato ragazzi…ho 28 anni, ma tra le free della mia età faccio sempre più fatica, trovo molta presunzione, molta ansia di trovare quello giusto: cosa fai, con chi sei, ma perché vai in quei bar, non sarai mica un puttaniere, perché ti vesti così, non pensare di fare colpo con la macchina, io sto bene anche con le mie amiche, il mio ex andava in palestra…
E guai ad avvicinarle! Se le cerchi nei bar del centro le trovi sempre sedute a squadroni di 5/6 e come unico argomenti ci sono gli uomini! Inattaccabili.
Ho degli amici più grandi che, come me, frequentano molto il mondo free dei 40/50 anni, però a quanto pare, mi aspetta solo di peggio
 
Commenta
Alto