AUSTRIACA - OTR RIMINI LUNGOMARE

Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
Lo so che nel tempo su quel lungomare se ne sono alternate a bizzeffe, però credo che dalla descrizione alcuni se ne ricorderanno.
All'incirca stò parlando dell'estate '88, ma la memoria può fare cilecca e quindi è anche possibile che sia un'altra estate, comunque di sicuro prima del '90. Ricordo che da giovani si cercava la famosa "botta di vita" e Rimini per noi che vivevamo nell'interno era come andare su un altro pianeta. Così mi ricordo di molteplici serate all'Embassy e i raid notturni lungomare dove c'erano in alcune serate una quantità di otr da paura. Mi ricordo comunque di una in particolare e dalla descrizione che ne andrò a fare credo che chi sia passato da quelle parti in quel periodo non può non averla notata. Quella fu una delle mie prime esperienze pay e ora non ricordo bene quale prestazione ne venne fuori, ma passando all'incirca all'altezza dell'hotel Audi (credo, ma non ne sono sicuro) vidi questa "indianina" la sua particolarità infatti era nell'acconciatura, oggi direi extension comunque una cascata di treccine color oro su un fisichino da velina bello abbronzato, 1,60/1,65 circa, una bambolina.
Ricordo che all'epoca si girava guardando tutte, ma forse per pudore o forse per vergogna nei confronti degli amici andai da solo a Rimini esclusivamente per timbrarla. Ero per la verità molto imbarazzato anche perchè mi portò in una stradina appena all'interno dove passava gente, ma quando si tolse quel poco che aveva addosso, ho rischiato di esplodere lì. Ora ho dei vaghi ricordi sulla prestazione che immagino fu paragonabile ai 100 m. di Bolt, ma essendo una delle prime esperienze pay la ricordo ancora seppure così vaga e non ben definita. La certezza è che si trattava di una figa da paura con questa acconciatura particolare che di sicuro non sarà passata inosservata.
E quindi se qualche collega se ne ricorda aggiunga pure a questa memoria.
 
Alto