...avesse meno restrizioni...

Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
...se non ho niente al momento da condividere...
Cmq complimenti per il forum in generale per come è organizzato!
Un saluto.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Spiegati meglio, che restrizioni hai incontrato nel forum in questi tre anni?
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
L'unica restrizione è legata alla lettura della policy, cosa che non hai fatto visto che muovi questa obiezione. Diversamente avresti già in mano la risposta al tuo quesito.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.527
Reaction score
40
Località
La città del sole
Come si dice, "dura lex, sed lex"! A mio avviso sono necessarie alcune regole per il buon funzionamento del forum e rispettandole ne trarremo vantaggio tutti! :smile:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.142
ma perche' a lamentarsi sono sempre i lurkers ? mah.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
935
Località
Verona o giù di li
ma perche' a lamentarsi sono sempre i lurkers ? mah.
Secondo me il lurkers è colui che ha la faccia come il culo, l'ho scritto in altri post questo "concetto", magari un po' forte ma detto simpaticamente. È colui che ha la presunzione di pensare che il forum è li bello che pronto per lui, crede ciecamente che non è un luogo di scambi opinione, ma un sito in cui trovare informazioni per i suo cazzeggi da punter. Si evince già dalle sue presentazioni, ringraziano per il servizio offerto, forse sono ingenui forse non sanno che i forum, a prescindere da quello che trattano, sono luoghi virtuali in cui le persone parlano tra di loro per tot motivi, gli do il beneficio del dubbio sicuramente pero dopo averli avvisati delle regole dovrebbero cambiare rotta ed esser come tutti noi, partecipativi oppure a casa loro! Impossibile da attuare ma logico da pensare......ho espresso il mio pensiero, di sicuro non ho scoperto l'acqua calda, ma fa incazzare che spudoratamente ci sia un'invasione quotidiana!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
390
Reaction score
6
Secondo me il lurkers è colui che ha la faccia come il culo, l'ho scritto in altri post questo "concetto", magari un po' forte ma detto simpaticamente. È colui che ha la presunzione di pensare che il forum è li bello che pronto per lui, crede ciecamente che non è un luogo di scambi opinione, ma un sito in cui trovare informazioni per i suo cazzeggi da punter. Si evince già dalle sue presentazioni, ringraziano per il servizio offerto, forse sono ingenui forse non sanno che i forum, a prescindere da quello che trattano, sono luoghi virtuali in cui le persone parlano tra di loro per tot motivi, gli do il beneficio del dubbio sicuramente pero dopo averli avvisati delle regole dovrebbero cambiare rotta ed esser come tutti noi, partecipativi oppure a casa loro! Impossibile da attuare ma logico da pensare......ho espresso il mio pensiero, di sicuro non ho scoperto l'acqua calda, ma fa incazzare che spudoratamente ci sia un'invasione quotidiana!


:good::good::good::good::good::good:

:bye::bye::bye:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Esatto!!!!!!!! anche io vorrei il mio avataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr... il bellissimo culetto di una delle mie amiche preferite.... Sigh!

non e' vero, anche io mi lamento: non c'e' verso perche' non me lo fa fare, ma io voglio far apparire nei miei messaggi il mio avataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Ahahah... parlavo del fatto che ogni volta devo resettare la password per inattività sul forum....

Cmq siete forti vi leggo spesso appena ho un momento di tranquillità.... ai prossimi 36mesi ;)

Un abbraccio a tutti voi!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
638
Reaction score
293
Località
Bologna
Approfitto del messaggio del lurker per continuare al discussione e non aprire un ulteriore topic.

A me non piace la possibilità di accorpamento di richieste info.
Sul binomio un topic/una rece ovviamente non ho nulla da dire,ma dover aprire un topic per ogni richiesta info mi sembra inutile,tanto più che nel titolo bisogna sempre e comunque specificare nome,sito e città.

Inoltre non mi piace il non poter semplicemente confermare le recensioni (già presenti)di altri utenti.
Mi spiego: supponiamo che sia andato a trovare una girl e che sul forum ci sia già la sua rece...........
Se mi ritrovo nelle recensioni precedenti e non ho nulla da aggiungere,mi piacerebbe poterlo dire e non doverne per forza stillare una mia.
Invece più di una volta mi sono trovato i messaggi cestinati.

Evidenzio che comunque ogni volta compilo la matrice completamente,che poi corredo di commenti tipo: "non posso fare altro che confermare quanto già detto dal/dai mio/miei collega/ghi.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.662
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Il forum vive di racconti. Come ho avuto modo di dire in altri topic, io non ricordo una mia trombata che sia stata uguale ad un altra. Quindi ritengo che la trombata di un consocio non possa essere uguale a quella di un altro.

A cosa servano le conferme, a far vedere che hai fatto una "tacca sul fucile"? Ci sono fior di recensori, ineccepibili sotto ogni punto di vista, sia come qualità di racconto, sia come rispetto della procedura. Non sono attanagliati dalla voglia di postare ad ogni costo. Se hanno una recensione valida da scrivere lo fanno, se il loro contributo si risolve in uno "ci sono stato anche io" preferiscono non scrivere nulla. Tanto, cosa aggiunge?

Per le altre cose che ti sembrano inutili, ribadisco che altre persone la pensano diversamente. Quando una di queste è quello che ha stabilito le regole e ha la proprietà del forum, credo ci sia poco da fare.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
638
Reaction score
293
Località
Bologna
Se uno conferma quanto già scritto da altre persone....questo magari sta a significare che la girl ha un certo modo di fare standard quindi anche una eventuale conferma è un'informazione in più.

Io se avrò da confermare quanto già presente in un eventuale topic lo farò,vorrà dire che io ho provato quelle sensazioni...............se voi gli owners vorranno cancellarlo,saranno gli altri utenti ad avere informazioni in meno.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
541
Località
Pescara
Se uno conferma quanto già scritto da altre persone....questo magari sta a significare che la girl ha un certo modo di fare standard quindi anche una eventuale conferma è un'informazione in più.

Io se avrò da confermare quanto già presente in un eventuale topic lo farò,vorrà dire che io ho provato quelle sensazioni...............se voi gli owners vorranno cancellarlo,saranno gli altri utenti ad avere informazioni in meno.

A me sembra che il tuo post faccia acqua anche se comunque la soluzione che proponi è idonea
Però permettimi: confermare per te è un'informazione in più?
A me sembra la strada più comoda.
:bye:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Se uno conferma quanto già scritto da altre persone....questo magari sta a significare che la girl ha un certo modo di fare standard quindi anche una eventuale conferma è un'informazione in più.

Io se avrò da confermare quanto già presente in un eventuale topic lo farò,vorrà dire che io ho provato quelle sensazioni...............se voi gli owners vorranno cancellarlo,saranno gli altri utenti ad avere informazioni in meno.

Non so se ti sei reso conto in questi anni che questa community è diversa da quelle presenti in rete. La massima attenzione sin dal primo messaggio è stata quella di evitare situazioni che possano identificare l'utenza come potenzialmente favoreggiante nei confronti di chicchessia. Si chiama sicurezza. Ora probabilmente tu vuoi rinunciare a questo fondamentale concetto che è uno dei pilastri di questo sito. Io personalmente no.

Mi piace la sicurezza legata alla possibilità di:


  • recensire con tranquillità senza essere scambiato per pappone
  • leggere avendo la certezza di non trovarmi di fronte ad un pappone
  • scrivere per il piacere di raccontare una mia esperienza e condividere i momenti di piacere
  • perchè no, pompare il mio ego visto che si vive anche di autostima, tanto più che il riconoscimento che viene dato dai racconti successivi al mio, mi aiuta anche nella vita di tutti i giorni tanto per capire che non sto facendo nulla di male a regalarmi qualche emozione con una bella ragazza.

Detto questo, il fatto che tu vuoi utilizzare il forum come ti pare, mi sembra un palese segno di maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti di chi invece, ha deciso di partecipare. Da sempre non abbiamo obbligato nessuno ad iscriversi nè tantomeno a partecipare in conformità alle disposizioni generali di utilizzo della piattaforma. Chi però lo fa, è tenuto a rispettare il regolamento e la policy. Viene indicata una modalità di partecipazione e a quella bisogna attenersi. Diversamente internet è pieno di forum di conferme, peccato che dopo qualche tempo di navigazione in questi siti, l'utenza abbandona in cerca di qualcosa di più attendibile e vedo che in punterforum, il contatore degli iscritti è sempre in crescita.

Non sto a sindacare sull'uso errato che alcuni fanno del contatore dei messaggi. I vari "quoto" e "confermo" non danno nulla se non un +1 al numero dei messaggi pubblicati, ma poco sale nella minestra. Quel +1, va guadagnato e come vantaggio si ha la maggiore credibilità nei confronti degli altri utenti, prima che un arricchimento dei contenuti presenti all'interno della community.
 
Commenta
Alto