Avete mai fatto la figura del coglione?

Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Misogino non badare a chi spara a zero,invece c'è da dire che ti fÃ* onore la cosa, forse per "rispetto",amicizia, verso il tuo amico ,non ai approfittato della "situazione" credo che mi sarei comportato allo stesso modo ,ognuno il suo carattere, magari un altro se ne sarebbe fregato,il mondo è bello che perchè vario
saluti
Penso che se un amico ha una compagna che si diverte a stuzzicare sessualmente gli amici, se la scopi apri la figa a lei e gli occhi a lui, poi magari perdi lÂ’amicizia ingiustamente

Anch’io una volta ho fatto il coglione, mentre mi stavo separando da mia moglie ho conosciuto una donna con cui facevamo spesso sport insieme all’ora di pranzo. In giorno dopo l’attivita fisica mi invita a pranzo a casa sua, le va prima a casa e quando arrivo io si fa trovare con un vestito a tubino completamente trasparente tipo le calze delle donne e sotto solo un perizoma.... pranziamo e vado via come se non fosse una donna. Mi sono chiesto mille volta perché mi sia comportato in quel modo senza avere una risposta plausibile, qualche anno dopo mi sono fidanzato con la sorella...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ho letto in un colpo solo la storia delle cicatrici e l'altra del vestito a tubino.

Sono dovuto ricorrere al Ventolin, stavo soffocando.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Non distante dalle precedenti storie, venivo convocato da una collega molto carina nel suo studio. Va be che era luglio ma costei per spiegarmi una pratica sulla quale voleva consiglio viene a sedersi accanto a me anziché stare dietro la scrivania, esibendo una scollatura portentosa, con vestito minimale. Discutiamo un po' poi mi porta a vedere lo studio... L'ultima stanza era decisamente buia e sorridendo mi dice qualcosa tipo manca la luce... Al che si sofferma nella stanza buia senza null'altro dire. Non ho mai capito perché non ho accolto l'invito, per giustificare me stesso penso di ricordare che aveva un alito molto sgradevole, o che suo padre poteva arrivare in studio...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
Purtroppo non mi sono mai trovato in situazioni come quella del vestito a tubino o delle cicatrici, ma nemmeno lontanamente. Inutile dire che se mi fosse capitato, lo sviluppo della storia non sarebbe stato tale da essere inserito in questa discussione.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Avrei parlato come te se non mi fosse capitato, a priori pensavo che avrei colto certamente anche situazioni meno esplicite, quindi se non ti è capitato non è sicuro come ti saresti comportato
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
Dal tuo punto di vista è così, forse inconsciamente pensavi già a metterti con la sorella, cosa che hai fatto in seguito, non lo so, so che non siamo tutti uguali, così come so di essere una specie di maniaco sessuale (nel senso innocuo del termine naturalmente, come credo molti tra noi qui nel forum) e resto convinto della mia affermazione nel post precedente.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Io so solo che non mi sono mai spiegato come è potuto succedere, era anche una bella donna
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
a parte quella del vestito a tubino del caro amico hotisok (a volte ci sentiamo in privato per parlare delle nostre vite) molte volte, secondo me, siamo noi a pensare che abbiamo lasciato un'opportunità. Sono convinto che molte tipe si divertano a stuzzicare senza però avere intenzione di fare nulla. Tipico esempio ne è un mio amico, grande scopatore di cessi, che ogni volta che è fidanzato col cesso di turno si inventa che la fica dell'ufficio (che altro non è che una meno cessa del solito) o del locale ci stanno provando chiaramente con lui lanciandogli inequivocabili segnali e che se non avesse una relazione se le farebbe sul momento. Puntualmente quando rimane single nessuna delle meno-cesse se lo fila, anzi gli scroccano cene, aperitivi e passaggi.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Nel caso mio, visto che poi ho continuato a frequentare la tipa e poi sono diventato suo cognato, ho la discreta certezza che volesse farsi una scopata e basta senza ulteriori complicazioni sentimentali (se l’avessi capito per tempo ....)
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.583
Località
praticamente Milano
Anni fa ho avuto una mezza storiella con una bella cicciotta, decima di seno, lei voleva sposarsi, e per sedurmi mi ha mandato foto con le tettone di fuori... Io avevo dubbi sulla relazione così poco alla volta mi ha lasciato andare senza che me la scopassi, e credo che ne avesse voglia
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Sicuramente ci sono casi in cui si crede che la fanciulla sia disponibile, ma in realtà provoca senza avere intenzioni serie. Ma da che mondo è mondo è l'uomo che deve cogliere l'attimo fuggente e convincere la fanciulla che lancia segnali, più o meno inconsci. Né si può pretendere che ti salti addosso: i romani, che la sapevano lunga, parlavano di vis grata puellae...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
Anni fa ho avuto una mezza storiella con una bella cicciotta, decima di seno, lei voleva sposarsi, e per sedurmi mi ha mandato foto con le tettone di fuori... Io avevo dubbi sulla relazione così poco alla volta mi ha lasciato andare senza che me la scopassi, e credo che ne avesse voglia

Ahi,ahi,ahi... lasciarsi scappare una decima di seno è un fatto di estrema gravità. :w00tmesalia:
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
@Hotisok, nel caso ti riferissi a me, grazie, comunque da tettomane incallito quale sono, ero serio circa la gravità dell'occasione mancata da Samuelbb!
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Ovviamente mi riferivo a te, parlavo di stile non ti contenuto, non ho dubbi che hai scritto quello che pensavi, ma mi è piaciuto come lo hai espresso e comunque mi riferivo in generale anche ad altre cose tue che ho letto, non ti riconosci nella definizione del tuo stile?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
In effetti devo ammettere che la tua analisi del mio stile, che poi rispecchia il mio carattere, è parecchio azzeccata. Mi fa piacere che tu abbia apprezzato e per concludere, viva la figa!!
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Ecco la mia figura da coglione.
Un anno fa salgo in treno, e di fronte ho una ragazzina di 18 anni, italomarocchina e carina, con un gran bel culo (io ne ho 62). Ci mettiamo a chiacchierare piacevolmente, lei si racconta, si racconta, si racconta, con particolare attenzione per le sue vicende sentimentali (naturalmente travagliate). Lei deve proseguire oltre la mia formata, ma prima che io scenda vuole che ci scambiamo i numeri di telefono.
Due giorni dopo attacca con un fitto messaggiamento whatsapp, che in brevissimo tempo giunge a una conclusione: questa vuole farsi trombare, e infatti mi manda foto via via più piccanti, fino al nudo integrale. Essendo io un porco, cominciamo ad approfondire anche le sue esperienze e preferenze sessuali, etc. Insomma, a breve giro di posta si arriva al dunque, c'è da prendere appuntamento per trombare. E lì, al momento della verità, mi coglie un'inatteso scrupolo di coscienza, e le faccio il discorso serio: "Potrei essere tuo nonno, devi trovare un ragazzo della tua età, se vuoi parlare con me sarà sempre disponibile ma non ti farebbe bene diventare l'amante di un uomo tanto più vecchio di te" e via con il mare di cazzate che vi lascio immaginare.
Sto proprio invecchiando...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.131
Reaction score
35.969
Località
Milano
@Ciccinabuona, io ho 59 anni, quindi siamo quasi coetanei e lasciati dire una cosa: hai battuto tutti!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Sto proprio invecchiando...

Inevitabilmente e, aggiungo, grazie a Dio.
Non sono d'accordo sul fatto che sia stata una figura da coglione, direi il contrario.
Come il vino buono, l'età ci porta ad essere più riflessivi e saggi.
Il tuo inconscio ha salvaguardato la tua dignità, si può e si deve essere porci, perversi puttanieri ma con criterio razionale e buon senso.
Sei stato un signore, questo non può che farti bene.
 
Commenta
Alto