AYDA - ALBA ADRIATICA (TE) - CORRIEREINCONTRI

Notturno

Account sospeso
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=671&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Ayda
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:vedi sotto
ATTITUDINE: vedi sotto
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:L'incontro con la suddetta Ayda si svolge ormai nel maggio dell'anno scorso ma ritenevo dover fare come prima mia recensione proprio lei per salvare i poveri colleghi che magari avessero la sventurata idea di andare da codesta ragazza.
Vado attorno alle 11 di mattina,bella giornata e avevo il cazzo ritto cosi vedo questa ragazza nel giornalino...mora,scura di pelle,occhioni da maiala e mi decido a chiamarla.il posto e nel solito puttanaio di via mazzini.questo non fà presagire in me buone cose comunque vado perchè quando il cazzo è ritto non puo' aspettare :biggrin:
dopo che mi apre la porta posso constatare che è esattamente lei.forse un po' bassina ma mi ingrifa da morire.ha la faccia da antipatica(quelle tipe un po' annoiate che dicono"ma chi sei tu?")e io quando vedo quelle facce cosi divento un maiale di prima categoria :spiteful: .mi dice che vuole 100,cosi;di primo acchitto.io faccio:"ngula,facciamo 60..già mi parti alta tu..."
detto questo prende il soldo ma diventa ancora piu' antipatica,quasi nervosa.
a me non me ne frega un cazzo...nervosa o non nervosa io pensavo solo al momento di impalarla :biggrin:
si,avvicina;le accarezzo la pelle...insomma a me la tipa piace,sembra una zingara e ame piacciono le zingare! :spiteful:
quindi dopo avermi incappucciati la bestiola(già in crescita comunque) lo mette subito in bocca e per me è il paradiso...la ragazza ci sa fare!ciuccia alla grande e io già pregustavo la scopata da ricordare.le tette sono ottime,tutte da strizzare.lei fà tutto con un broncio assurdo(fose pensava ai 40 euri sfumati).la metto a pecora e li' il letto rischia di andare a terra vista la veemenza con cui la sbattevo.insomma,arrivando al dunque io mi stavo divertendo assai quando dopo qualche minuto mi fermo per riposarmi un momento e lei sguscia via.io all'inizio non capisco, poi ci arrivo.lei si rimette gli zoccoli e mi dice "tu mi hai dato 60..basta cosi!"
magari si aspettava che gli corressi dietro(visto il mio ingrifamento stavo per farlo pero') dandogli altri soldi per stare un altro po' pero' io,visto che qualche esperienza l'ho avuta nel corso degli anni con compostezza gli dico: "appuost,ja bbè ssamò'" e gli getto sul letto il condom.mi rivesto con tutta calma senza dire niente,prendo e me ne vado lasciandola abbastanza di merda.quando sono per le scale sento che richiude la porta sbattendola e urlando come una pazza.insomma,lei era il mio tipo(non sto dicendo che è una strafiga badate,il mio è un giudizio del tutto personale)pero' si è comportata proprio da stronza quindi dico agli amici forumisti di evitare questa psicolabile anche se ancora adesso sono tentato di tornarci per vedere se si è ammobidita
voto finale: 4
 
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: AYDA-ALBA ADRIATICA(TE)-CORRIEREINCONTRI

Mi permetto di inserire la matrice...
Volevo fare sta prova per vedere se posso rendermi utile!!


[attachment=0:151x2rwe]Ayda_AlbaAdriatica.rar[/attachment:151x2rwe]
 

Allegati

  • Ayda_AlbaAdriatica.rar
    112,4 KB · Visite: 124
Commenta
Registrato
11 Novembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
Re: AYDA-ALBA ADRIATICA(TE)-CORRIEREINCONTRI

Ah....
Complimenti per la rece, davvero completa e precisa!!


Chi vuol sapere ora sa .... :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Re: AYDA-ALBA ADRIATICA(TE)-CORRIEREINCONTRI

Bravo Notturno..rece impeccabile e simpatica....mi dispiace per la disavventura...
cmq scheda aperta e sotto a chi tocca :aggressive:
 
Commenta
Alto