Trans Ayla Sophia 3474970587

Registrato
26 Agosto 2018
Messaggi
24
Reaction score
35
Località
Campania
Numero di telefono: 3474970587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Napoli: 💄 🇧🇷🇧🇷TRANS NOVITÀ ASSOLUTA PRIMA VOLTA IN ITALIA TRANS 23CM PRELIMINARI NATURALE LA PIÙ CALDA DEL BRASILE 🇧🇷🇧🇷💄
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre Annunziata
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giuliana
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Contattata in tarda serata tramite whatsapp risponde quasi subito, accordato per 70 con sua venuta.raggiunta a casa sua tramite posizione inviata apre la porta questa bellissima ragazza alta magra anche se con viso un po' spigoloso con un bacio sulle labbra. Andiamo in stanza pulita e ordinata dove continuano i baci mentre lei mi mette la mano sul pacco si abbassa e comincia un bbj abbastanza profondo anche se un po' meccanico. La faccio poi sedere e in ginocchio glielo prendo in bocca lungo anche se non doppio cosa che non sembra le dispiaccia,la giro gli lecco il culetto per un bel poco gommino ed entro dove stantuffo forte prima a pecora e poi a missionario dove la smanetto forte.come da accordi quando sto per concludere 69 di lato dove io le vengo sulle tette belle anche se dure e mi faccio venire in bocca, non tanta probabilmente aveva già dato ma densa.pulizie compenso bacino sulle labbra e via da riprovare anche se ha detto che tra poco andrà via.
 

Allegati

  • 0e837f800ebe4384afe7b4e650b4a775.jpg
    0e837f800ebe4384afe7b4e650b4a775.jpg
    99,5 KB · Visite: 20.233
Registrato
19 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
48
Località
piemonte

Numero di telefono: 3474970587
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Ayla Sophia Top Transex Alessandria 3474970587 | Top Transex Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ayla Sophia
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
premetto che sul whatsapp è registrata come Giuliana La bruna, ma come vedete ha cambiato nick.
Facile comunicazione con whatsapp, a me sono piaciuti i suoi sorrisi falsi e l'atteggiamento tipico della macchinetta da soldi, anche se non è una cattiva ragazza. chiede l 'obolo in anticipo.
Mi ha detto che ad Alessandria e' la prima volta l'ultima che ci viene, perché non lavora ed i clienti sono troppo pretenziosi. Lei dice di trovarsi bene a Napoli dove lavora per 20-30-50 ma in modo veloce con tanti clienti in una giornata.
avevo chiesto di poter farle un bj e mi ha chiesto 50, con sua venuta 100 al ribasso poi concordato 80. Venire è venuta ma praticamente masturbandosi perché l'attrezzo, L alla base che finisce a punta ( non si scappella completamente), non è venuto duro. mi ha detto che per gli ormoni il suo è sempre così. Non bacia, zero coinvolgimento, sempre quei soliti sorrisi falsi.
Esteticamente non è male è bella nel complesso e pulita. Se evitasse questi finti sorrisi o sguardi di stupore sarebbe di certo meglio. A parte un seno rigido a palloncino ha un bel corpo slanciato ed un bel culo naturale. leggera ricrescita sulle gambe non fastidiosa. capelli lunghi neri, caviglie gonfie e piedi grandi oggettivamente brutti.
sintesi: torna pure a Napoli non ci mancherai.
 
Commenta
Alto