Aylynn - Verona - Bakecaincontrii

Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
RIFERIMENTO INTERNET http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-mi-piace-sentire-k5y726920953
CITTA DELL'INCONTRO: Verona (Bg Roma)
NOME INSERZIONISTA: Aylynn
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo perde molto perchè trasandata, le foto sono sue ma si presenta molto più in ordine nelle foto, ho preso un abbaglio perchè andavo di fretta poi ho capito chi era
SERVIZI OFFERTI: BJ R1 R2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: longilinea come in foto
ATTITUDINE: diplomatica
REPERIBILITA': immediata
SEGNI PARTICOLARI: Segni particolari: tatuaggio sopra la zampina (come da foto) buchi sul deltoide sinistro, segni del fissatore di quando si ruppe il braccio
PARCHEGGIO : vicolo cieco e parcheggio infame tra i condomini.

Descrizione incontro :

Da molto non vado a loft e ingrifato dalle foto ho contattato la signorina pensando fosse nuova, chiede 100 neuri. Mi da l'indirizzo sono li vicino e procedo. :aggressive:

Non è esattamente come in foto causa tinta orribile bocolor (nero e biondo) che mi rievoca ricordi strani e scatta la sindrome di Sgarbi che ti fa cercare perfino in una giovane e longilinea fighettina tutti i difetti anzichè i pregi. Quindi può piacere oppure no, io non sono andato via solo perchè ero in ballo e ho deliberatamente deciso di ballare anche se la musica non era nelle mie corde. Prestazione di bocca è stata scarsa, leggera come un alito di vento, ma nè eccelsa nè pessima, a un certo punto ho visto pure che il lenzuolo era incremato di rosso e il dubbio è stato non fosse marmellata... :shok: (tolglierei pure la parola dubbio) l'ho girata supina e posseduta a mission sparato il colpo nella frittolina mentre le violentavo l'altro bucio senza andare in profondità. :unknw:

Non abbiamo parlato granchè e ammetto tranquillamente che non mi sono divertito per niente. :bad:
 
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] Aylynn - Verona (Borgo Roma)

tempimoderni ha scritto:
grazie x la rece :good: sai se pratica le sigle daty, bbj ,fk con :on_the_quiet:.

daty non credo.. volevo darle una insalivata mi ha detto un gnooo non mi piace.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 34095390xx

[spoiler:2xlafg5k][attachment=2:2xlafg5k]1.jpeg[/attachment:2xlafg5k][attachment=1:2xlafg5k]2.jpeg[/attachment:2xlafg5k][attachment=0:2xlafg5k]3.jpeg[/attachment:2xlafg5k][/spoiler:2xlafg5k]
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    28,7 KB · Visite: 674
  • 2.jpeg
    2.jpeg
    27,5 KB · Visite: 663
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    12,5 KB · Visite: 638
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Re: [RECE] Aylynn - Verona (Borgo Roma)

prediletto ha scritto:
tempimoderni ha scritto:
grazie x la rece :good: sai se pratica le sigle daty, bbj ,fk con :on_the_quiet:.

daty non credo.. volevo darle una insalivata mi ha detto un gnooo non mi piace.
lei fa parte delle mosche bianche. :biggrin: . non le piace il daty :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
  • Creatore Discussione
  • #7
...ho avuto il flashback vedendo i capelli bicolor e la conferma vedendo i segni sul braccio, dovevo andare ma ormai s'era smutandata e... che te lo dico a fare! :heat:
 
Commenta
Alto