Babylon Klagenfurt

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Sono salito al castello la scorsa settimana.
Che dire la location e i servizi sono sempre perfetti per quanto mi riguarda.
Dal lato ragazze molti visi conosciuti e per mia fortuna sono riuscito ad intrattenermi con la ragazza lituana di cui parlavano alcuni colleghi sopra.
Molto bella ed effettivamente un bel mix tra la Teron e Stone.
Per me l'esperienza è stata molto positiva. Ottimo gfe e molto attiva, si è creato un bel feeling. In merito a servizi extra non saprei se li pratichi o meno perchè non ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2011
Messaggi
8
Reaction score
3
Troppi visi conosciuti infatti ... poche ragazze.... clienti in coda .....prenotazioni telefoniche, la qualità c'è per carità ma entrare in crisi ragazze con 10 clienti nel locale non è accettabile ..... attualmente il castello non si è ancora ripreso, si mantiene con i clienti abituali ma l' avventore occasionale ha buona probabilità di non trovarsi bene. @fizban ho presente benissimo la ragazza Lituana e confermo che hai avuto culo, in 2 sere che son salito era sempre tampinata ed era difficile rivolgere la parola e poi mi è sembrata molto scazzata ........ e pensare che dieci anni fa le ragazze facevano a cazzotti tra di loro per salire in camera con me ah ah ah
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
di rientro dal mio giretto al Castello, devo purtroppo dire che la situazione è in continuo peggioramento. Ormai la maggioranza delle ragazze li dentro sono Rumene, e questo già la dice lunga sulla piega che stà prendendo il locale; ma anche il livello estetico si abbassa sempre più!!!! Masi va sempre peggio anche nei servizi, tutte le ragazze presenti non facevano CIM (almeno quelle intervistate da me). Il locale è sempre bello e indubbiamente ha il suo fascino, ma tutto il resto in continuo peggioramento.
Il discorso sevizi con quello che si paga è credo totalmente non adeguato.
In conclusione locale quasi in mano alle rumene (non come al wellcum, ma quando cominciano a essercene troppe, fanno cartello e condizionano il locale), livello estetico sempre più basso, servizi più scadenti.

Speriamo sia stato solo un caso, ma sicuramente spero che la gestione inverta il trend e riesca a limitare la presenze di ragazze rumene all'interno.

Sono uscito senza fare una camera!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
di rientro dal mio giretto al Castello, devo purtroppo dire che la situazione è in continuo peggioramento. Ormai la maggioranza delle ragazze li dentro sono Rumene, e questo già la dice lunga sulla piega che stà prendendo il locale; ma anche il livello estetico si abbassa sempre più!!!! Masi va sempre peggio anche nei servizi, tutte le ragazze presenti non facevano CIM (almeno quelle intervistate da me). Il locale è sempre bello e indubbiamente ha il suo fascino, ma tutto il resto in continuo peggioramento.
Il discorso sevizi con quello che si paga è credo totalmente non adeguato.
In conclusione locale quasi in mano alle rumene (non come al wellcum, ma quando cominciano a essercene troppe, fanno cartello e condizionano il locale), livello estetico sempre più basso, servizi più scadenti.

Speriamo sia stato solo un caso, ma sicuramente spero che la gestione inverta il trend e riesca a limitare la presenze di ragazze rumene all'interno.

Sono uscito senza fare una camera!!!!
È stato esattamente la stessa situazione nella Casa Bianca a Innsbruck la scorsa settimana. Quasi tutte le ragazze sono dalla Romania, livello estetico molto più basso rispetto ai tempi prima del Covid e il prezzo è aumentato per 50 €, per la prima ora ora si paga 450 €.
Anch'io me ne sono andato senza fare una camera.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
di rientro dal mio giretto al Castello, devo purtroppo dire che la situazione è in continuo peggioramento. Ormai la maggioranza delle ragazze li dentro sono Rumene, e questo già la dice lunga sulla piega che stà prendendo il locale; ma anche il livello estetico si abbassa sempre più!!!! Masi va sempre peggio anche nei servizi, tutte le ragazze presenti non facevano CIM (almeno quelle intervistate da me). Il locale è sempre bello e indubbiamente ha il suo fascino, ma tutto il resto in continuo peggioramento.
Il discorso sevizi con quello che si paga è credo totalmente non adeguato.
In conclusione locale quasi in mano alle rumene (non come al wellcum, ma quando cominciano a essercene troppe, fanno cartello e condizionano il locale), livello estetico sempre più basso, servizi più scadenti.

Speriamo sia stato solo un caso, ma sicuramente spero che la gestione inverta il trend e riesca a limitare la presenze di ragazze rumene all'interno.

Sono uscito senza fare una camera!!!!
Stessa identica situazione che ho riscontrato io ad Agosto durante la mia visita; se escludiamo un'avvenente ventenne polacca e una milf bionda lituana il resto è only romanian che fanno cartello
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Qualcuno a news dal castello? vorrei rifare un salto su, ma ho paura di trovare la stessa situazione del'ultima volta
 
Commenta
Alto