Baciare/leccare

Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Dipende con chi vai,tante lo fanno col preservativo,e non si fanno sborrare in bocca, comunque........ la bocca se la lavano....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Beh, se non ti crea problemi mettere labbra, e ravanare con la lingua dove pochi minuti prima c'è stato il cazzo di chissà chi, e magari su (o dentro) quella bocca ci ha sborrato, fai pure. La legge non lo vieta. Forse il buon senso, ma questo ha una dimensione personale.
Appunto! è personale....... Se vogliamo dirla tutta.......allora...... dovresti guardare pure il letto, che magari è sporco, cioè,a ragionare come te o lei,a puttane non ci vado più,ed ho risolto il problema.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Vado in controtendenza: io evito sempre di baciare (a meno che non conosco la pay alla perfezione), soprattutto al primo "appuntamento".
Non che da giovane non lo facessi, ma ora sulla quarantina, ho accumulato una certa esperienza soprattutto otierristica che mi fa propendere per il non tocco ravvicinato di lingue, soprattutto ora in tempi di Covid (di ritorno, anche se a ritmo lento).
Purtroppo e vale sia per le OTR che le Loftare molte si puliscono sotto (quando va bene), ma dimenticano la parte sopra, per cui non è infrequente trovare a limonare con gli spermatozoi dei precedenti colleghi, cui la pay ha omaggiato un CIM (altra sigla che evito accuratamente di apporre...).

Certamente non è un riassunto di tutte le pay, anche perchè si può passare tra una pay diversamente pulita (che dimentica la doccia tra un cliente e l'altro) ad una che il lavaggio lo completa in tutte le zone, senza distinzioni.
Ciao, infatti io, personalmente,non lo faccio sempre,lo faccio con chi non pratica scoperto,ne orale e resto....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.052
Reaction score
2.717
a puttane ci vado. mi accontento di guardare la bocca, nel caso abbia appena ricevuto un cim
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Va bene.....faccia come meglio crede....io con una donna,a pagamento o non,per divertirmi devo fare un po' di tutto....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2020
Messaggi
87
Reaction score
114
Pure il daty allora.....i primi tempi io non lo facevo......poi ho letto che alcuni clienti lo fanno(su un altro sito,di cui ovviamente non faccio nome)e mi sono lasciato andare, però è un rischio pure quello.
 
Commenta
Alto