Baciare/leccare

Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Anche se nel cim poi il rischio ...e di solo chi lo pratica..e il bacio non porta a hiv... altre robe finché ne vuoi...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
47
Reaction score
0
Certo ma se poi capita la sfiga che può succedere di rottura preservativo o se chi pratica daty capita che lei abbia anche solo qualche piccola perdita il gioco è fatto..però come si diceva prima la paura più grande per me è la disinformazione su un argomento che oramai dovrebbe essere a conoscenza di tutti...non vorrei andare OT ma addirittura leggevo che l'analrimming è a rischio hiv sia chi lo fa che chi lo riceve anche senza perdite di sangue...
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Forse volevo dire fellatio scoperta?

Se sì, la risposta è no. Il rischio che si corre a fare daty rispetto a quello di ricevere una fellatio scoperta è più basso (sarei tentato di scrivere che il rischio con il daty è quasi nullo ma l'affermazione sarebbe discutibile).

Diciamo che il daty, tra le attività comunque a rischio, è quella con rischio più basso.
In pratica ha rischio, comunque molto basso per: sifilide, herpes, papilloma. Sia per chi pratica che per chi riceve.

Con la fellatio scoperta invece, tranne che per l'HIV, sei a rischio (basso) per tutte le altre MST.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
No intendevo scopata in rai1 senza preservativo (non con le pay ovviamente. ..in linea generale )

Quindi possiamo dire che il maggior pericolo si ha con

Sesso scoperto
Bbj
Daty
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
: sifilide, herpes, papilloma. Sia per chi pratica che per chi riceve.

Sifilide e papilloma sono identificabili ad occhio avvicinandosi in teoria ?
A meno che la pay non abbia appena contratto.Ma spero che se ne accorga almeno x la sifilide

Herpes gia lo conosco perché fin da piccolo soffro di quello labiale che ogni 6 mesi spunta fuori
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
177
Gamete le malattie sessualmente trasmissibili non fanno distinzione di razza, sesso ne lavoro.
Per cui pay o non pay, uomo, donna o trans, il rischio è sempre lo stesso!

Ovviamente poi ci sono pratiche più o meno a rischio...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Certo
Mai detto il contrario
Volevo solo sottolineare che non chiedevo perché volevo fare sesso scoperto con una pay
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Sifilide e papilloma sono identificabili ad occhio avvicinandosi in teoria ?
A meno che la pay non abbia appena contratto.Ma spero che se ne accorga almeno x la sifilide

Herpes gia lo conosco perché fin da piccolo soffro di quello labiale che ogni 6 mesi spunta fuori

Sifilide e papilloma sono identificabili "in teoria" a occhio. Ho scritto "in teoria" tra virgolette per almeno due motivi.
Primo motivo: prima di scopare che fai? Ti metti ad ispezionare attentamente ogni cm quadrato del corpo della o del partner? (Non ci puoi riuscire. Nè forse l'altra/o te ne da, giustamente, il consenso. Del tipo "Che fai? Non ti fidi di me? Allora stai a casa tua").
Secondo motivo: facciamo pure finta che la tua o il tuo partner ti abbia pure date il consenso all'ispezione. Se anche rilevi una lesione sospetta che fai? Sei forse un dermatologo da avere abbastanza occhio clinico per valutare se la lesione è una MST oppure no? (Tieni presente che anche i dermatologi ad occhio molte diagnosi non possono farle con certezza: in caso di dubbio prescrivono poi esami specifici). A quel punto dovresti astenerti e basta.

Last but not least sifilomi e papillomi a volte sono posti all'interno dei genitali femminili e non solo all'esterno. Che fai? Le fai un'ispezione interna preliminare anche lì?

Poi la cosa sarebbe pure ridicola perchè dovresti farla armato di guanti sterili (anche solo in caso d'ispezione sulla normale cute esterna).

Comunque per tornare al sesso non protetto, se lo fai con una persona di cui ti puoi "relativamente" fidare (immagino tu ti riferisca ad una tua amica free), secondo me la preoccupazione maggiore che devi avere è il rischio di una gravidanza prima e le MST poi.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Al di la della pappardella sulle improbabili ispezioni che è ovvio non intendessi quelle...

Chiedevo solo se daty può essere pericoloso quanto sesso non protetto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Già risposto a questa domanda allora. Basta vedere post precedenti.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
3
Quindi riassumendo e semplificando

Il piu pericoloso è sesso scoperto. ....poi bbj e poi daty
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
È che la sfiga quando ti prende poi ti prende...il mio dermatologo ( forse lo dice per spaventarmi) dice che ha pazienti che si protraggono totalmente... che si trovano dei papillomi nelle palle.....e perciò l'unica protezione certa é l'astensione......mai che si possa stare sereni....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Trombsggio normale coperto...
Basta strusciarsi su una parte viralmente attiva e se hai sfiga è un po' di sistema immunitario in difficoltà ti ritrovi un motivo per divorziare
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Evviva....stasera guardo il telegiornale....servizio sul incredibile aumento nei sessualmente attivi del cancro faringeo da hpv....e vai ...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
246
Località
Modena
Quando ero nel periodo con la tipa che aveva le fisse per le malattie andai a fare un controllo dei nei dal dermatologo e parlando con lui mi feci guardare in bocca chiedendo se a livello visivo si poteva capire a grandi linee se ero affetto da hpv senza fare il test, mi ha ispezionato il cavo orofaringeo con accuratezza e mi ha detto di stare tranquillo. L'unica cosa che mi fa' pensare, ma a memoria mia mi capitava anche da adolescente quindi senza aver avuto contatti potenzialmente a rischio ( ai tempi solo pugnette ) ogni tanto mi capita di avere una cosa tipo afta sulla lingua, piu' frequentemente sulla punta, sembra un piccolo contorno irregolare leggermente bianco. Pensandoci credo che mi capiti piu' frequentemente nel periodo estivo con il caldo. A qualcuno e' capitato ?
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Evviva....stasera guardo il telegiornale....servizio sul incredibile aumento nei sessualmente attivi del cancro faringeo da hpv....e vai ...

Forse perchè hanno iniziato semplicemente a guardarci e iniziare a fare screening anche per questo tipo di lesioni tumorali?

In altre parole: magari l'incidenza non è aumentata rispetto al passato ma, semplicemente, visto che in passato non venivano raccolti dati "sembrava" che l'incidenza fosse tendente a zero?

(Un po' come l'inquinamento dell'aria: finchè non decidi di misurarlo non scopri che c'è?)
 
Commenta
Alto