Discussione Badoo

Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
finisce per a? non è la stessa ma ho avuto a che fare anche con questa pero poi ci siamo persi. questa invece la incontrerò settimana prossima, ormai ho capito che non scherza!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Volevo fare una domanda a tutti voi virtuosi del nopro pay badooesco: dato che mi sembra di capire che tutti voi per privacy usate foto fake, in quale momento della contrattazione/conoscenza/discussione confessate di non essere quello delle foto? Prima/dopo di fare un "offerta" ? Quando vedete che avete gia creato un certo feeling e pensate che la delusione per il fatto che non siete quello delle foto non sara sufficiente ad allontanare la tipa?
No perche questo e' il mio piu grande scoglio...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
ciao SIDE...io ti rispondo per quello che mi riguarda...io ho messo foto mie, veritiere...per cui...( e ti dico che molte mi dicono che la mia foto e' fake..mah..se dovessi mettere una foto falsa....ne metterei una meglio della mia faccia a culo.)..:pardon:...pero' lasciami dire una cosa...io credo che se la signorina e' pay (tu hai parlato di "offerta")....non presti molta attenzione al fatto che le foto siano tue o meno...lo scopo per lei e' portare la pagnotta a casa..quando tu le dici che le foto sono false per privacy (magari sei sposato etc)...se e' una persona intelligente e capisce la situazione, continua a parlartie magari a negoziare l'incontro.. (anche perche' le prime a mettere foto fake sono loro:rofl:..).se invece mi parli di non pay...donne normali che , insoddisfatte, cercano una scopata etc...se gli mostri foto fake.......credo che la maggior parte ti "cestinano"....magari trovi quella a cui non importa se hai messo foto fake e ti chieda ti mandarle quelle vere...a quel punto e' solo questione se gli piaci o no.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
se invece mi parli di non pay...donne normali che , insoddisfatte, cercano una scopata etc...se gli mostri foto fake.......credo che la maggior parte ti "cestinano"....magari trovi quella a cui non importa se hai messo foto fake e ti chieda ti mandarle quelle vere...a quel punto e' solo questione se gli piaci o no.....

si, è vero, tra l'altro per me le cose sono cambiate, e di molto, il giorno in cui ho deciso di cambiare la foto principale del mio profilo, da una in cui facevo lo scemo a una in cui sono abbastanza serio ma sorridente. Da allora mi dicono che sono bello, alcune quando dico che sono impegnato chiudono il discorso, ma io contatto sopratutto quelle come me, e quindi si chiacchiera e si combina....:)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No ok quella che prende 50 euro da tutti non gliene frega nulla di come sei, ma ci sono quelle che magari vogliono unire l'utile al dilettevole, quelle alle prime armi, quelle un po indecise... e tutte queste categorie sono un po il top no?
 
Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Colpito anche ieri. 32 enne ucraina, figa ma figa forte. Affinità su Badoo, scambio contatto Facebook, scambio cell, 15 gg, uscita con affondo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
È proprio lì tutto il succo...nel capire e scovare le semi pro o no pro risposte ad arrotondare....tu le inquadri già dal profilo????
Considero Badoo una vera miniera d'oro per cercare delle semi pro o no pro. La ricerca mi ha portato a timbrare delle belle studentesse o casalinghe no pro ovviamente con regalo. Solo che ci vuole tempo per scavare la miniera...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Buon giorno ragazzi, io uso Badoo, Gratis ovviamente, da un po' di tempo e qui in provincia di Bologna orami è pieno di straniere, qualche anno fa mi è capitato di fare amicizia e di timbrare qualche italiana, poi qualche Badante che aveva voglia di qualcosa di diverso dal normale, le uniche spese sopportate sono quelle dell'hotel, dove non ci fosse altra disponibilità. Ora è diventato più difficile, forse anche perché non sto molto, chi magari hà più tempo hà più possibilità.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
marselox quando smetterò di frequentarla magari te lo dico, comunque solita storia, sposata con marito che la trascura. ero un pò teso ad andare a trovarla in casa, ma in macchina la prima volta si era limitata a una sega..almeno così si è rilassata lei :)

ho frequentato anche una italiana il mese scorso che ultimamente è diventata difficile da beccare
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
grazie delle risposte vi farò sapere se vado
Quella da te indicata rientra, solitamente, nel genere "prostituta che non vuole dire di esserlo e allora cincischia con le manfrine e/o che lo fa una tantum con chi la paga bene o con chi gli piace anche se la paga poco": in pratica si tratta comunque di una prostituta (ma nel tuo caso potrebbe anche non esserlo).
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Buon giorno ragazzi, io uso Badoo, Gratis ovviamente, da un po' di tempo e qui in provincia di Bologna orami è pieno di straniere, qualche anno fa mi è capitato di fare amicizia e di timbrare qualche italiana, poi qualche Badante che aveva voglia di qualcosa di diverso dal normale, le uniche spese sopportate sono quelle dell'hotel, dove non ci fosse altra disponibilità. Ora è diventato più difficile, forse anche perché non sto molto, chi magari hà più tempo hà più possibilità.
Senza costanza (bisogna coltivare le conoscenze), originalità (che non significa sparare le solite cazzate inverosimili e/o stantie) e credibilità (foto vere) su Badoo non si va da nessuna parte né ovviamente si può sperare di scopare gratuitamente: punto.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Salve.
Mi rendo conto che la mia città è forse meno trasgressiva delle altre, ma di Palermo avete mai trovato nessuno così "disponibile"?
Io sono sposato non libero e mi interesserebbero nella mi stessa situazione per non avere paranoie.
Praticamente delle idrovore scoperecce tra i 35 ed i 55 sarebbero ok.
Fatemi sapere, punteruomini!
Bye.
Sposato e di Palermo? L'è dura ("è dura")! A me circa tre anni fa andò bene con una sicula-normanna (che come genia ritengo da primo posto), conosciuta su Badoo che voleva visitare Milano e dintorni senza avere almeno per una volta il fidanzato tra i piedi (la ospitai a casa mia per 3 giorni con annessi e connessi e ogni tanto ci si sente segretamente): caso isolato anche se non sono affatto poche le ragazze del Sud che si farebbero ospitare volentieri al Nord da un single-cicerone ma sinora, a parte la Sveva di cui sopra, si sono tutte quante trattenute dal rendere concreto il loro intento soprattutto perché a differenza delle conterranee nostrane al Sud sono quasi tutte sposate o fidanzate sin da giovani con dei gelosoni che non le lasciano autonomia di manovra (per molte di loro, che vivono giù e sebbene siano maggiorenni da un bel po' oltre che autonome, prendere un aereo o un treno per venire DA SOLE a divertirsi qualche giorno in mezzo alla nebbia è di fatto impossibile)!
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
in questi ultimi dieci giorni ho lavorato parecchio su badoo...il risultato:
un'incontro con una separata riccionese...ci siamo conosciuti prendendo un caffe'..poi ci siamo rivisti andando a mangiare una pizza...li son partiti baci effusioni ma niente di piu'...la signora mi ha detto che col tempo si sarebbe lasciata andare..ma detto tra noi..lei era da 6 e io non avevo molta voglia di aspettare..cosi' l'ho messa in stand by.
poi tre sere fa verso mezzanotte mando un messaggio ad una mezza figa polacca di Faenza....lei mi risponde subito...chiede di vedere le mie foto private e mi fa sono a faenza da sola non conosco nessuno mi vieni a trovare?io le dico che vista l'ora non posso,cosi' lei mi lascia il suo num. di cell. e mi fa chiamami domani che non lavoro.
Al pomeriggio la contatto su whatsupp e lei mi risponde subito e mi dice..dai vieni sono sola in casa e mi da l'indirizzo...io sinceramente pensavo che mi prendesse per il culo oppure dietro ci fosse qualcosa di losco..cosi' ho tentennato un po poi mi sono diretto a Faenza...nel frattempo mi invia un messaggio chiedendomi se avevo i preservativi..certooooooooo
Intanto ho guardato su google maps se le indicazioni che mi aveva dato combaciavano ed era tutto vero...arrivo la richiamo e viene giu' ad aprirmi il portone..e' lei..sulla 40ina una figa da 6+...entro mi guardo un po attorno e non c'è nessuno...parliamo un po e mi fa..piu' tardi viene mia amica ma io ora chiudo tutto e noi andiamo in camera a fare sesso...boia...e da li' e' partita un'ora di sesso sfrenato...ahhaa..mai capitato una roba simile!alla fine pensavo che mi chiedesse dei soldi...invece nulla...bohhhh
Poi mi fa domani vieni ancora...e cazzo bimba...ho una famiglia e faenza e' gia' un po lontanuccia...abbi pazienza.
ieri sera intanto..ho rimediato un'altro numero di telefono...ma questa è di Pesaro...cavoli è duraaaaaaaaa..anche se ci siamo sentiti su skype e devo dire che non era affatto male...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
in questi ultimi dieci giorni ho lavorato parecchio su badoo...il risultato:
un'incontro con una separata riccionese...ci siamo conosciuti prendendo un caffe'..poi ci siamo rivisti andando a mangiare una pizza...li son partiti baci effusioni ma niente di piu'...la signora mi ha detto che col tempo si sarebbe lasciata andare..ma detto tra noi..lei era da 6 e io non avevo molta voglia di aspettare..cosi' l'ho messa in stand by.
poi tre sere fa verso mezzanotte mando un messaggio ad una mezza figa polacca di Faenza....lei mi risponde subito...chiede di vedere le mie foto private e mi fa sono a faenza da sola non conosco nessuno mi vieni a trovare?io le dico che vista l'ora non posso,cosi' lei mi lascia il suo num. di cell. e mi fa chiamami domani che non lavoro.
Al pomeriggio la contatto su whatsupp e lei mi risponde subito e mi dice..dai vieni sono sola in casa e mi da l'indirizzo...io sinceramente pensavo che mi prendesse per il culo oppure dietro ci fosse qualcosa di losco..cosi' ho tentennato un po poi mi sono diretto a Faenza...nel frattempo mi invia un messaggio chiedendomi se avevo i preservativi..certooooooooo
Intanto ho guardato su google maps se le indicazioni che mi aveva dato combaciavano ed era tutto vero...arrivo la richiamo e viene giu' ad aprirmi il portone..e' lei..sulla 40ina una figa da 6+...entro mi guardo un po attorno e non c'è nessuno...parliamo un po e mi fa..piu' tardi viene mia amica ma io ora chiudo tutto e noi andiamo in camera a fare sesso...boia...e da li' e' partita un'ora di sesso sfrenato...ahhaa..mai capitato una roba simile!alla fine pensavo che mi chiedesse dei soldi...invece nulla...bohhhh
Poi mi fa domani vieni ancora...e cazzo bimba...ho una famiglia e faenza e' gia' un po lontanuccia...abbi pazienza.
ieri sera intanto..ho rimediato un'altro numero di telefono...ma questa è di Pesaro...cavoli è duraaaaaaaaa..anche se ci siamo sentiti su skype e devo dire che non era affatto male...
Nel profilo hai foto reali?? O visto che sei sposato quelle vere sono nascoste?
 
Commenta
Alto