Discussione Badoo

I

ipunter77

Ospite
Ospite
Timbrato anche ieri sera. Bella MILF single, 43 anni, sembra la gemella di Federica Tommasi. Agganciata a novembre...facebook, whatsapp...e finalmente settimana scorsa mi confida di essere in crisi di soldi perché disoccupata, riceve un paio di amici con cui fa sedute slave. Le chiedo quanto vuole. Mi spara 80.....tratto a 50. Affare fatto. Ieri sera quagliata. Bella scopata. Lei carina e simpatica. Pulita. Social ottimo, siamo stati insieme 2 ore. Siamo amici adesso. Magari fidelizzandola qualche chiavata a gratis la rimedio. Ad ogni modo aiutare amici in difficoltà non mi da fastidio. Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Foto non mie, l mie in privato, non posso sputtanarmi, se qualcuno dovesse riconoscermi per sarebbero dolori amari

così facendo riduci di molto la percentuale di donne che ti rispondono. Io da un paio di mesi ho messo foto finte, perchè sono pieno (ho fatto un giro di 5 donne, 2 fisse e le altre se ricapita) :) :), ho preso i miei rischi finchè non ho trovato un pò di tizie FREE da frequentare. Ogni tanto scrivo ma sono molte di meno quelle che mi rispondono, qualcuna mi ha detto che ha paura di ritrovarsi foto di cazzi nudi in bagno, cosa che trovano veramente squallida, e quindi preferiscono non rispondere, tanto con tutti i messaggi che ricevono...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Timbrato anche ieri sera. Bella MILF single, 43 anni, sembra la gemella di Federica Tommasi. Agganciata a novembre...facebook, whatsapp...e finalmente settimana scorsa mi confida di essere in crisi di soldi perché disoccupata, riceve un paio di amici con cui fa sedute slave. Le chiedo quanto vuole. Mi spara 80.....tratto a 50. Affare fatto. Ieri sera quagliata. Bella scopata. Lei carina e simpatica. Pulita. Social ottimo, siamo stati insieme 2 ore. Siamo amici adesso. Magari fidelizzandola qualche chiavata a gratis la rimedio. Ad ogni modo aiutare amici in difficoltà non mi da fastidio. Saluti
Agganciata su badoo o facebook?
 
Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Agganciata su Badoo Drillos. Poi tutto l'iter...Facebook...celll....whatsapp e timbratura
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
salve
racconto la mia piccola esperienza,premetto che non sono attraente, con qualche dubbio ho fatto il mio profilo utilizzando foto vere.tengo un'approccio molto soft,impostando un dialogo prendendo spunto dai loro profili o foto, ed uso molta educazione, ma anche schiettezza, insomma chiarisco presto che, non sono in cerca di semplice 'amicizia', ma evito di iniziare usando termini, come tesoro, dolcezza, come sei bella ..... anche perchè se una è veramente bella , se lo sente dire di continuo,e il tuo complimento non è rilevante, a meno che non sei proprio un figo.Tante come mi aspettavo non mi hanno risposto,ma altre si,(escludo subito le pay e no-prof , e quelle che cercano il pollo ) e poco dopo sono loro che propongono di spostare la discussione con altri sistemi, il telefono sopratutto.Insomma dopo circa un mese e mezzo, ne ho incontrate 7 (di altre 4 ho il contatto telefonico e la disponibilità a vederesi , ma non avuto tempo di approfondire) cui 4 salutate al primo incontro perchè non era scattata,almeno da parte mia nessuna 'eccitazione'.Paradossalmente, mi sono fatto spompinare da cinesi e granny (entrambe mie passioni),che non avrei mai portato a prendere una pizza, e mangiato pizza con chi più meritevole, ma da cui mi sono defilato.Talvolta non si capisce come si ragiona fino in fondo.
Insomma delle 3 rimaste , due incontrate la settimana scorsa,una pizza insieme, rifiuto a 'finire' la serata a casa mia , ma pompino in auto dopo pomiciamento al primo incontro, ora le devo rivedere entrambe in questa settimana ma con cena a casa mia.forse realizzato poco, ma per me esperienza positiva.continuo perchè pian piano mi accorgo che sto imparando a muovermi meglio.Adesso una domanda a chi timbra le donne conosciute in chat (escludento ovviamente le pay e le no-prof), essendo in fondo donne normali le scopate senza preservativo o comunque trattandosi di persone di cui sappiamo molto poco vi prendete le vostre precauzioni ?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
salve
racconto la mia piccola esperienza,premetto che non sono attraente, con qualche dubbio ho fatto il mio profilo utilizzando foto vere.tengo un'approccio molto soft,impostando un dialogo prendendo spunto dai loro profili o foto, ed uso molta educazione, ma anche schiettezza, insomma chiarisco presto che, non sono in cerca di semplice 'amicizia', ma evito di iniziare usando termini, come tesoro, dolcezza, come sei bella ..... anche perchè se una è veramente bella , se lo sente dire di continuo,e il tuo complimento non è rilevante, a meno che non sei proprio un figo.Tante come mi aspettavo non mi hanno risposto,ma altre si,(escludo subito le pay e no-prof , e quelle che cercano il pollo ) e poco dopo sono loro che propongono di spostare la discussione con altri sistemi, il telefono sopratutto.Insomma dopo circa un mese e mezzo, ne ho incontrate 7 (di altre 4 ho il contatto telefonico e la disponibilità a vederesi , ma non avuto tempo di approfondire) cui 4 salutate al primo incontro perchè non era scattata,almeno da parte mia nessuna 'eccitazione'.Paradossalmente, mi sono fatto spompinare da cinesi e granny (entrambe mie passioni),che non avrei mai portato a prendere una pizza, e mangiato pizza con chi più meritevole, ma da cui mi sono defilato.Talvolta non si capisce come si ragiona fino in fondo.
Insomma delle 3 rimaste , due incontrate la settimana scorsa,una pizza insieme, rifiuto a 'finire' la serata a casa mia , ma pompino in auto dopo pomiciamento al primo incontro, ora le devo rivedere entrambe in questa settimana ma con cena a casa mia.forse realizzato poco, ma per me esperienza positiva.continuo perchè pian piano mi accorgo che sto imparando a muovermi meglio.Adesso una domanda a chi timbra le donne conosciute in chat (escludento ovviamente le pay e le no-prof), essendo in fondo donne normali le scopate senza preservativo o comunque trattandosi di persone di cui sappiamo molto poco vi prendete le vostre precauzioni ?

ciao,
io parlo per me....io per il rapporto uso sempre il preservativo.
ieri sera ho incontrato una ragazza di cesena,era una settimana che ci stavo dietro su badoo...ci siamo visti fuori...due chiacchere e siamo andati in un'appartamento che uso da trombo...all'inzio sembrava un po titubante poi si e' lasciata andare...bacini carezze coccole...trasferimento in camera da letto....lei mi fa usi il preservativo...ed io..certo...bene....le ho fatto un'ottimo daty...poi lei mi ha spompinato un po ..poi io le ho detto che volevo il suo bel culaccino..non ha fatto una piega...mi ha solo detto fai piano all'inizio perchè e' un po che non lo faccio....zac...e farcita per bene...ahhhaa..è forte badoo!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
salve
racconto la mia piccola esperienza,premetto che non sono attraente, con qualche dubbio ho fatto il mio profilo utilizzando foto vere.tengo un'approccio molto soft,impostando un dialogo prendendo spunto dai loro profili o foto, ed uso molta educazione, ma anche schiettezza, insomma chiarisco presto che, non sono in cerca di semplice 'amicizia', ma evito di iniziare usando termini, come tesoro, dolcezza, come sei bella ..... anche perchè se una è veramente bella , se lo sente dire di continuo,e il tuo complimento non è rilevante, a meno che non sei proprio un figo.Tante come mi aspettavo non mi hanno risposto,ma altre si,(escludo subito le pay e no-prof , e quelle che cercano il pollo ) e poco dopo sono loro che propongono di spostare la discussione con altri sistemi, il telefono sopratutto.Insomma dopo circa un mese e mezzo, ne ho incontrate 7 (di altre 4 ho il contatto telefonico e la disponibilità a vederesi , ma non avuto tempo di approfondire) cui 4 salutate al primo incontro perchè non era scattata,almeno da parte mia nessuna 'eccitazione'.Paradossalmente, mi sono fatto spompinare da cinesi e granny (entrambe mie passioni),che non avrei mai portato a prendere una pizza, e mangiato pizza con chi più meritevole, ma da cui mi sono defilato.Talvolta non si capisce come si ragiona fino in fondo.
Insomma delle 3 rimaste , due incontrate la settimana scorsa,una pizza insieme, rifiuto a 'finire' la serata a casa mia , ma pompino in auto dopo pomiciamento al primo incontro, ora le devo rivedere entrambe in questa settimana ma con cena a casa mia.forse realizzato poco, ma per me esperienza positiva.continuo perchè pian piano mi accorgo che sto imparando a muovermi meglio.Adesso una domanda a chi timbra le donne conosciute in chat (escludento ovviamente le pay e le no-prof), essendo in fondo donne normali le scopate senza preservativo o comunque trattandosi di persone di cui sappiamo molto poco vi prendete le vostre precauzioni ?
Ciao traballa, in quale citta operi, cmq mi piace il tuo modo di ragionare e lo trovo attendibile, se vuoi continuare a raccontare le tue esperienze, ma ti voglio raccomandare di usare il preservativo,gommino, è meglio non rischiare almeno per la penetrazione.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
salve
essendo in fondo donne normali le scopate senza preservativo o comunque trattandosi di persone di cui sappiamo molto poco vi prendete le vostre precauzioni ?

in genere col preservativo, ma con una lo faccio senza perchè lei non vuole. Io gli ho chiarito che finchè il suo maritino che vive lontano da mesi non ritorna è ok così, ma appena torna il suo marito traditore e se la richiava io senza non lo faccio più (vai a sapere con che maiale è stato)....:) per cui se mi vuole vedere ancora bene, sennò ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma voi lo utilizzate da PC o da smartphone?
io da smartphone.
vicino al nome di ogniuna, ad esempio quelle on line compare un puntino. verde oline presumo, arancione?
cliccando poi sul menu alla voce incontri si apre una serie di donne con due bottoni uno il cuore uno la x blu.
cliccando sul cuore cosa succede?
a me sembra niente,
scusate ma è perchè non ho ben capito come funziona il tutto...e poi cosa è il gioco degli incontri? e il votare le foto delle femmine porta punteggio o altro?
ci sto lavorando , ho già avuto con due giorni di presenza 5 visite poche?? tante??
contattato due belle milf.........nulla
mamma mia quante rumene o dell'est che ci sono............
trans per adesso zero.
ciao
ma non desisto
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao Drillos
mi muovo a firenze e comuni limitrofi,diciamo entro i 50 km, oltre questo limite ,anche se ho comunque chattato e avuto telefono,( per loro iniziativa, cosa che io non mi aspettavo per niente), non ho proposto 'viaggi esplorativi', anche se con la bella stagione, lo prenderei in seria considerazione.
In che senso sono 'attendibile' ? io dico ciò che mi è capitato, cercando di essere onesto,che è il minimo in un forum di scambio di esperienze.
Il dubbio sulla 'protezione' mi era venuto, perchè una delle due è maestra di scuola materna, incontrata la domenica pomeriggio nel suo paese,ed era un continuo salutare di genitori di alunni, l'altra più anziana (ma con una sesta spettacolare) mi pare una signora (appena pensionata) che ha solo voglia di passare 'momenti positivi',cena,cinema,passeggiata...e trombo !! insomma in fondo donne normali ,però però ..ringrazio per il buon consiglio.
Voglio aggiungere una cosa, la signora con le notevole bocce (motivo per me determinante nel contattarla !!!) , mentre si cenava, raccontava che un'utente aveva iniziato subito a parlare della sua...'caratteristica', e facendo così, ha aggiunto lei, mi ha fatto passare la voglia di vederlo :-(, alchè io glio ho fatto notare che la camicia era 'maliziosamente' sganciata a 'mostrare', lei ha sorriso.....meditiamo meditiamo :)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ciao santo63 la piattaforma influenza le modalità di uso della chat, ma sostanzialmente si fà le stesse cose, io suo pc tablet smartphone, più il pc perchè tendo a scrivere molto,
e a parecchie piace 'dialogare' fittamete, allora il pc più comodo.
se vai sul puntino accanto alla foto , se usi il pc si apre un tooltip che ti dice che verde=online arancione=è appena andata via oppure grigio con l'ultima volta in cui è stata online.
il cuore dice che ti piace ed a lei giunge un segnalazione nel suo menu 'piaci a..', la x vuol dire che non ti interessa.
gli incontri è una maniera veloce di selezionare i profili che ti interessano, votare le foto dei profili femminile fà si che anche latua foto sia sottoposta a loro (e non quelle specifiche tue ma a tutte) in modo che anche il tuo profilo abbia un voto che indica il gradimento che hai, ti puo servire per capire se la foto cher hai scelto, è stata una scelta felice oppure no.
non sembra ma ,io mi vedo sempre bruttino in tutte le foto , invece cambiando alcune foto, un sorriso un'espressione diversa, hanno un'effetto diverso
non desistere, tu semina , semina non avere fretta...
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
per chi è di Firenze ho aggangiato una...che abita li' vicino che fa incontri e tromba di brutto pure in tre...si chiama M,,,,T...ED è biondina.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
per chi è di Firenze ho aggangiato una...che abita li' vicino che fa incontri e tromba di brutto pure in tre...si chiama M,,,,T...ED è biondina.
azz, io sono di Firenze, puoi dire di più con la M,,T almeno restringi l' età o altro, se puoi, dopo che l' hai trombata te chiaramente.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
ciao Drillos
mi muovo a firenze e comuni limitrofi,diciamo entro i 50 km, oltre questo limite ,anche se ho comunque chattato e avuto telefono,( per loro iniziativa, cosa che io non mi aspettavo per niente), non ho proposto 'viaggi esplorativi', anche se con la bella stagione, lo prenderei in seria considerazione.
In che senso sono 'attendibile' ? io dico ciò che mi è capitato, cercando di essere onesto,che è il minimo in un forum di scambio di esperienze.
Il dubbio sulla 'protezione' mi era venuto, perchè una delle due è maestra di scuola materna, incontrata la domenica pomeriggio nel suo paese,ed era un continuo salutare di genitori di alunni, l'altra più anziana (ma con una sesta spettacolare) mi pare una signora (appena pensionata) che ha solo voglia di passare 'momenti positivi',cena,cinema,passeggiata...e trombo !! insomma in fondo donne normali ,però però ..ringrazio per il buon consiglio.
Voglio aggiungere una cosa, la signora con le notevole bocce (motivo per me determinante nel contattarla !!!) , mentre si cenava, raccontava che un'utente aveva iniziato subito a parlare della sua...'caratteristica', e facendo così, ha aggiunto lei, mi ha fatto passare la voglia di vederlo :-(, alchè io glio ho fatto notare che la camicia era 'maliziosamente' sganciata a 'mostrare', lei ha sorriso.....meditiamo meditiamo :)
Attendibile intendo che dici la verità a differenza di chi parzializza. cmq grazie per la risposta.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
azz, io sono di Firenze, puoi dire di più con la M,,T almeno restringi l' età o altro, se puoi, dopo che l' hai trombata te chiaramente.

guarda quelle con "mentalita aperta" il nome incomincia per M e finisce per T..eta' 34 anni.
ora trovo scritto Prato..a me ha deto di abitare a Signa..se non erro.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
guarda quelle con "mentalita aperta" il nome incomincia per M e finisce per T..eta' 34 anni.
ora trovo scritto Prato..a me ha deto di abitare a Signa..se non erro.
Ma se è quella che ho trovato abbi pazienza, è intrombabile, spero di essermi sbagliato, ma indizio agg. alta. mt 1.50, 50 kg.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Firenze
Scusate; uso da un po' Badoo e vedo che voialtri funziona, immaginavo ciò poichè io non pago l'abbonamento quindi nessuno legge i messaggi e nessuno mi può rispondere, però stavo per eliminarmi poichè pensavo fosse una presa in giro, diverse belle figliole hanno cercato di contattarmi ma pensavo fosse un amo degli operatori per farmi abboccare; perciò chiedo: ma allora non è una truffa, cioè io raga ho paura che non possa più disdire l'abbonamento una volta sottoscritto (e visto che uso internet per lavorare non voglio farmi svuotare i conti con cui lavoro), ma mi sà che mi faccio un second account PP per provare..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ciao santo63 la piattaforma influenza le modalità di uso della chat, ma sostanzialmente si fà le stesse cose, io suo pc tablet smartphone, più il pc perchè tendo a scrivere molto,
e a parecchie piace 'dialogare' fittamete, allora il pc più comodo.
se vai sul puntino accanto alla foto , se usi il pc si apre un tooltip che ti dice che verde=online arancione=è appena andata via oppure grigio con l'ultima volta in cui è stata online.
il cuore dice che ti piace ed a lei giunge un segnalazione nel suo menu 'piaci a..', la x vuol dire che non ti interessa.
gli incontri è una maniera veloce di selezionare i profili che ti interessano, votare le foto dei profili femminile fà si che anche latua foto sia sottoposta a loro (e non quelle specifiche tue ma a tutte) in modo che anche il tuo profilo abbia un voto che indica il gradimento che hai, ti puo servire per capire se la foto cher hai scelto, è stata una scelta felice oppure no.
non sembra ma ,io mi vedo sempre bruttino in tutte le foto , invece cambiando alcune foto, un sorriso un'espressione diversa, hanno un'effetto diverso
non desistere, tu semina , semina non avere fretta...

meglio di wikipedia
grazie mille
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
112
Reaction score
61
Età
56
ahhhaa....
io vi ho dato una notizia...poi se tu pensi sia intrombabile magari ve ne sono altri che la trombano.
io no di certo...anche perchè son troppo lontano.
cmq so per certo..che fa dei numeri...la biondina.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
buondi
ringrazio bimbobel per la segnalzione, poi i gusti son gusti e ognuno ha i suoi, resta il fatto di una segnalzione interessante.
al collega NPD vorrei dire che non c'è bisogno di pagare niente per usare badoo, o meglio puoi fare incontri lo stesso senza sottoscirvere l'abbonamento, che cambia allora ?
cambia che se sottoscrivi puoi fare (alcune cose che ho capito)
*continuare a mandare messaggi (oltre i due gratuiti), anche se l'utente contattato non ti ha risposto - per me inutile perchè se ha letto i primi due e non mi risponde vuol dire che non è interessata, è inutile che gli riempia la casella di posta ,però so che qualcuna alla fine , (per sfiimento magari :-)) ha ceduto e il tipo ha concluso.......
* i tuoi messaggi sono in evidenza rispetto a chi non è abbonato
*se qualcuno nel gioco degli incontri ,pigia il cuoricino, segnalando gradimento per te,ti viene la segnazione che piaci a qualcuno , ma non sai chi ,questo effettivamente sarebbe interessante da sapere,però poi penso che se uno vuol farti sapere che li piaci , visita il tuo profilo e tu lo noti, visto che in genere, da quello che capisco, una donna riceve decine e decine di contatti al giorno , i maschietti molto meno.altro non so.
 
Commenta
Alto