BAKECA INCONTRI

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Cara Fata, quando intendono incastrarti, il telefono lo utilizzano per ascoltare le tue telefonate, non per chiamarti e sperare che tu dia loro risposte compromettenti...
Bacini...

Ti vengono anche a trovare... in borghese e come clienti. L'ascolto delle telefonate deve essere veramente giustificato (non è una cosa a buon mercato) e non possono farlo così tanto per passare il tempo e non ascoltano certo loft da 2 soldi. Compromettenti? Guarda che vogliono solo sapere se sei da sola o no, niente di che.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
No, no in realtà sei tu che urli quando le vedi! O urlerai mentre cercando di farti un pompino te lo addenteranno!
"Si praticano pompini al dente!"
Chissà? A qualcuna potrebbe anche venire in mente di metterlo un annuncio del genere su BK... :lol:
___

Quest'estate ho letto un annuncio su bk che diceva le solite cose del tipo: NEW, giovane, appena arrivata, pompino con ingoio, foto al 100%. ecc. ecc. -
In questo annuncio, che avrei tranquillamente ignorato perchè evidentemente fake, c'era però qualcosa che mi colpiva. Mi sono soffermato sull'annuncio ed ho cercato di capire cos'è che attirava la mia attenzione. Alla fine l'ho capito, era il tendaggio e il copriletto. Quell'ambiente io l'avevo già visto e lo conoscevo per esserci stato, non eccessivamente bene, altrimenti mi sarebbe rimasta impressa la ragazza e non il copriletto.
Morale della favola, è una loftina che sta nella mia città da almeno un anno (ma io credo molto di più). L'ho incontrato una volta l'anno scorso e non faceva certamente nè BBJ nè tantomeno ingoio. (Ebbi modo di constatarlo chiedendole se faceva anche BBJ per un sovraprezzo, lei mi rispose che per questioni igieniche non lo praticava assolutamente.)
Mi era quasi venuta la tentazione di telefonarle per chiederle se in tempi di crisi, visto che propagandando rapporti anali che poi non praticava gli affari andavano maluccio, avesse fatto qualche cura per migliorare le difese immunitarie e si fosse convertita al pompino con ingoio.
Ma poi, da gentiluomo quale sono, ho lasciato perdere. :hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
E quando mi dicono "ma quanta ne hai fatta?" sapendo invece che la mia eiaculazione è normalissima ? Pensano di fare un complimento? A me personalmente frega poco, ma se la tipa gode nel ricevere in bocca sperma meglio! A parte che ho dei dubbi, capita raramente che una salti di gioia ingozzandosi di crema maschile, business anche quello ma ne farebbero a meno. Mi metto nei loro panni, immagino di fare il mignotto, e immagino di leccare passere fino ai loro orgasmi, mi viene il vomito al SOL pensiero! Ricordo leccate furiose ma con un senso di schifio alla fine......

Johndoe no !! Tu quoque ... punter mi !! Blasfemia, eresia, apostasia.... Ego NON te absolvo a peccatis tuis ! Per punizione 6 leccate a 6 donne diverse da 30-40-50-60-70 e 80 anni di età.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Johndoe no !! Tu quoque ... punter mi !! Blasfemia, eresia, apostasia.... Ego NON te absolvo a peccatis tuis ! Per punizione 6 leccate a 6 donne diverse da 30-40-50-60-70 e 80 anni di età.
Zzo dici socio:scratch_one-s_head:ho capito dai.....io, il re del trash, ho scritto una cazzata vero? Invece ti dico che se la leccata è troppo liquida mi fa schifo assai! Un po' di umori ok, ma i laghi no!
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Zzo dici socio:scratch_one-s_head:ho capito dai.....io, il re del trash, ho scritto una cazzata vero? Invece ti dico che se la leccata è troppo liquida mi fa schifo assai! Un po' di umori ok, ma i laghi no!
Pensa invece che la mia natura di sub mi fa apprezzare non laghi, bensì mari, OCEANI di umori !! Basta che non sia pipì...di quella giusto una sniffatina...!!:lol:
 
Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
168
Reaction score
13
Due altre chiose trite e ritrite negli annunci (sia di italiane che straniere), sono: "astenersi/no anonimi e perditempo". Per quanto comprensibili possono essere certe precisazioni, alla fin fin fine diventano pleonastiche in quanto ci saranno sempre coloro che chiameranno con l'anonimo. E in altri post/topic s'è già dibattuto che tanti potenziali visitatori, se e quando lo fanno, è per non esser richiamati dalle girls,quindi per salvaguardare meglio la privacy e non per un semplice capriccio o dispetto). Riguardo i perditempo, che dire: Chi sono esattamente?" O meglio, quando e perchè chi telefona o va da una inserzionista, è considerato perditempo?
Abbozzo alcuni esempi/ipotesi personali, anche se vado un pò o.t. Il perditempo (telefonico), potrebbe considerarsi (o è effettivamente considerato tale come confidatomi da alcune pay) colui che si dilunga e/o diventa fin troppo esplicito con domande circa il numero di rose, tipo di prestazioni e aspetto fisico. Altri perditempo (in loco), potrebbero essere coloro che contrattano fino all'esaurimento circa il rate, pur conoscendolo prima di andarci; coloro che una volta entrati nel loft della loft, appaiono indecisi, poco convinti,non sanno quello che realmente cercano e magari dopo che si son trattenuti un bel pò con sto tira e molla, cambiano idea e se ne vogliono andare senza versare alcun obolo o non darlo interamente, perchè è rimasto insoddisfatto. Poi,boh, potrebbero esserci altri atteggiamentu che soprattutto le dirette interessate possono riportare per cui un cliente può definirsi perditempo. Fermo restando che tale richieste delle inserzioniste son pienamente condivisibili (come qualsiasi persona che sta lavorando, pretende, si aspetta rispetto per lei e per la propria attività), tuttavia alcune precisazioni son diventate talmente abituali che molti le ignorano, non ci fanno caso e purtroppo, imho, ci saranno sempre e comunque coloro che consultano gli annunci e agiranno in barba alle raccomandazioni inserzionistiche. Per questo poi alcune frasi standard negli annunci diventano pressochè inutili e rendono le stesse inserzioni meno interessanti.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Per questo poi alcune frasi standard negli annunci diventano pressochè inutili e rendono le stesse inserzioni meno interessanti.

Sono pienamente d'accordo con te. Inutile scrivere NO ANONIMO ti prendi un telefono decente e ci piazzi il filtro no anonimi e via. NO FISSI NO SMS? C'è il bisogno di scriverlo? Metti in blacklist e via. NO PERDITEMPO fiuti il perditempo di turno o ti chiede rapporti non protetti, sconti o semplicemente non ti ispira come persona? Metti in blacklist e via.
Semplice, lineare, meno stress e meno perdite di tempo per tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
......... Per questo poi alcune frasi standard negli annunci diventano pressochè inutili e rendono le stesse inserzioni meno interessanti.
Si potrebbero usare degli acronimi come ad esempio:
N.P.T. = No perdi tempo
N.A. = No anonimi
No sms, è già acronimo
N.R.C. = No rompi coglioni
u.s.w. = und so weiter (Significa: "e cosi via!" è un acroniimo in tedesco :lol: )
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
561
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno,ragazzi, avete avuto problemi ad entrare in bakeca incontri? A me dice di richiedere la disattivazione del controllo parentale. L'ho richiesta, ma non succede niente. Saluti.

P.s. da pochi giorni ho installato Alice. Forse dipende da questo? Ma non ho trovato programmi del genere
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
la sezione COMUNICAZIONI e' riservata all'amministrazione cosi' come indicato nella descrizione di questo sub forum.

il thread viene spostato in Help ho un problema
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
successo anke a me.....dopo una settimana sono rientrato a casa ed è successo la stessa cosa.....
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Ieri il collega classe79us mi ha detto, dopo avergli presentato lo stesso problema, di pulire la cache, a pulizia avvenuta ho avuto il permesso di accedere a bakeka
C'è un però: in un successivo annuncio mi si è ripresentato lo stesso problema, non riesco ad accedere.
Di nuovo pulizia e riesco ad accedere, solo che la pulizia l'avevo fatta poco prima.
Insomma ci vuole una persona esperta che ci dia una spiegazione e una mano.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Entrando sulla pagina principale e poi digitando la città, riesco ad entrare ovunque. Se entro dai Link (per es. quelli su punterf., mi blocca il controllo parentale)
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
Confermo, devono avere modificato il codice di controllo ma solo nelle pagine di ingresso... :sad:

Se, ad esempio, usate un link diretto preso da una rece vi appare la vecchia maschera in cui si doveva (1) spuntare e poi (2) confermare:
greenshot_2012-10-25_11-20-48.png

Da quella maschera non si esce, si entra in loop...

Andando invece nella home page (esempio http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo-0) la richiesta è leggermente diversa: il testo indica di selezionare l'apposito flag (che non esiste) e clickando il bottone si va avanti! :ok:
greenshot_2012-10-25_11-26-54.jpg


A questo punto si può anche utilizzare un link diretto fino a che non si chiude la sessione del browser! :ok:
Sperando che il webmaster si renda conto dell'errore al più presto...
 
Commenta
Alto