BAMBOLA MODELLA BELLISSIMA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
caro luc dopo che ho inserito il mio annuncio ho letto la tua critica che spero non sia rivolta al sottoscritto che a fatto una semplice richiesta se poi siete cosi egoisti da non condividere con chi come me ha deciso di scendere nell'arena dei punter attivi certe info be secondo me decade il senso di questo forum che ritengo veramente utile alla causa e che io limiterei solo ha chi effettivamente collabora alla sua riuscita perciò capisco che alcuni di voi si arrabbino quando qualcuno di nuovo come potri essere io chiede info,ma valutate bene che qui c'è gente che passa ci legge e approfitta delle nostre esperienze per averne altrettante senza mai raccontare le proprie.
saluti a tutti e spero di ricevere una risp in privato dal il nostro emerito prof.....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
claud75 ha scritto:
caro luc dopo che ho inserito il mio annuncio ho letto la tua critica che spero non sia rivolta al sottoscritto che a fatto una semplice richiesta se poi siete cosi egoisti da non condividere con chi come me ha deciso di scendere nell'arena dei punter attivi certe info be secondo me decade il senso di questo forum che ritengo veramente utile alla causa e che io limiterei solo ha chi effettivamente collabora alla sua riuscita perciò capisco che alcuni di voi si arrabbino quando qualcuno di nuovo come potri essere io chiede info,ma valutate bene che qui c'è gente che passa ci legge e approfitta delle nostre esperienze per averne altrettante senza mai raccontare le proprie.
saluti a tutti e spero di ricevere una risp in privato dal il nostro emerito prof.....

Claud,leggi bene il mio post,non mi riferivo nemmeno lontanamente a te....
per quanto riguarda il numero di telefono di Mandy,quello attuale parlo,NON LO CONOSCO NEMMENO IO...se leggi indietro,capisci chi puo' aiutarti,se lo vorra'.
Io ci sono stato oramai mesi fa' e dopo la prima volta,non l'ho piu reincontrata.
Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
grazie per la precisazione e la pronta risposta un saluto e buone trombate come vedi sono tornato da poco ma non mi voglio far mancare nulla.....
grazie
saluti claud75
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Ragazzi,ma questa è sempre la bambolona Mandy : http://www.puntoincontri.com/trans/732/ ... mbria.html
su Puntoincontri,l'hanno inserita erroneamente nella sezione trans....tanto che non l'avevo ricosciuta,e avevo fatto pure una richiesta info su di lei nella sezione trans Perugia del forum...seppur non mi pareva un volto nuovo..me l'ha atto notare Claud75...
SPLENDIDA,anche se le foto non mi sembrano recentissime da come me la ricordo,oramai sono passati mesi da quando l'ho incontrata....

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
194
Reaction score
0
Infatti mi sembrava che fosse Amanda.....ma caxxio non risponde mai al tel. sto' cercando di contattarla ma nula......
 
Commenta
Alto