Trans Bambola Tanya 3337749407

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Domenica pomeriggio, la Monica Kycelli mi dice che è impegnata, decido di provare la tipina che riceve non lontano , vado da lei, salgo al piano mi apre senza farsi vedere e mi dico che la fregatura è dietro l'angolo .......invece è carina molto.....velocità doppia urbana, fisico carino viso carino, pirillo non grande ma duro e reattivo pelle lisciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non molto porca e un pochino svolgiata ma ragazzi femminele da paura quando l'ho messa a pecora aveva un sederino e le palle perfettamente depilate non un pelo sarei stato delle ore a leccargli quel buchino......
Non eccelsa ma neanche da buttar via le darei un bel 6
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51,3 KB · Visite: 1.574
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Re: [RECE] ANTONELLA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Location ?
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: [RECE] ANTONELLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

testata poche ore fa,
confermo la rece di digilander,
veramente molto bella pulita porcellina, roba da innamorarsi.
peccato che mercoledi prossimo vada a bolzano.
bhooooooo, i crucchi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.045
Reaction score
3
Località
Pianeta Terra
Re: [RECE] ANTONELLA - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

In allegato, la matrice...
 

Allegati

  • antonella.zip
    69 KB · Visite: 168
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4637
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 5220433531
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Pigneto
NOME INSERZIONISTA: Antonella Bambola /Antonina
NAZIONALITA': Dice Filippina, sospetto colombiana
ETA': 24?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Solo nelle foto
SERVIZI OFFERTI: Uno schifo di sega e di BJ, coito interrotto
RATE DI PARTENZA: “Ci mettiamo d’accordo”
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Manco male, ma solo d’aspetto.
ATTITUDINE: Fregarola
REPERIBILITA': Purtroppo buona, risponde pure col cazzo in bocca
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. Rampa di scalette
VOTO PERSONALE: Meno di zero

Erano anni che non prendevo una sola così ma purtroppo non posso scendere nei dettagli per ovvi motivi… Eppure la zoccola imperiale va segnalata.

Trattasi di sedicente filippina, di ben più probabili origini latinoamericane (a giudicare dall’approccio, e dal pisello non trascurabile, direi colombiana o giù di lì), che, a dispetto delle grandi promesse e disponibilità telefonica, nonché della sostanziale corrispondenza alle foto pubblicate, si dimostra ai fatti una stronza frettolosa e svogliata, di quelle che ti mettono il goldone mentre sei ancora moscio e per metà vestito, meccanica nei modi e maldestra nell’approccio (cercando di masturbare ti fa anche male), risponditrice indefessa di ogni telefonata – anche a costo di interrompere un rapporto orale (peraltro da evitare dato lo stile da metalmeccanico) – assolutamente assente dall’incontro e menefreghista del risultato al punto di voltarsi mentre te la scopi per continuare a guardare la televisione… Me ne sono scappato a metà per sopraggiunti limiti di sopportazione, senza nemmeno incazzarmi perché per liberarmi di tale flagello avrei volentieri corrisposto nuovamente la tariffa, perlatro estorta con sinistra malizia e promesse che sarebbe stato poco salubre accettare anche con una partner uscita dall'autoclave.

Una tragedia assoluta, soldi decisamente buttati, errore/orrore da evitare con attenzione… E non mi meraviglia la scarsità di rece, perché, sebbene di base a Roma, è una che è costretta a cambiare piazza continuamente per il suo atteggiamento.

Riferimenti per evitare la sola:
- risiede al Pigneto in una via che è la nota provincia del Monte Argentario
- il cell comincia con 320 6975***

SALVATEVI

____________jul
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

te ne rendiamo grazie. A naso, dalle immagini, non dispone bene: faccia da paracula.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

menthor ha scritto:
te ne rendiamo grazie. A naso, dalle immagini, non dispone bene: faccia da paracula.
Minkya, hai letto mentre scrivevo?
____jul
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

che velocità eh? Io iersera ho (ri) dato con la Kelly Ferraz (operata). Grande comodità logistica, anche con prelievo on site, disponendo di comodo parcheggio privato, chiacchiera, trombata e caffè (sul serio). Alle 23:45 a nanna con gran soddisfazione. GS se ci capiti, zeppe rosse e pelliccia. Facile facile.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

menthor ha scritto:
che velocità eh? Io iersera ho (ri) dato con la Kelly Ferraz (operata). Grande comodità logistica, anche con prelievo on site, disponendo di comodo parcheggio privato, chiacchiera, trombata e caffè (sul serio). Alle 23:45 a nanna con gran soddisfazione. GS se ci capiti, zeppe rosse e pelliccia. Facile facile.
Minkya... E' una cifra che non mi trombo una postop... E, in effetti, danno quasi sempre grosse soddisfazioni.

_________inzul

Chat?
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Julio ha scritto:
menthor ha scritto:
che velocità eh? Io iersera ho (ri) dato con la Kelly Ferraz (operata). Grande comodità logistica, anche con prelievo on site, disponendo di comodo parcheggio privato, chiacchiera, trombata e caffè (sul serio). Alle 23:45 a nanna con gran soddisfazione. GS se ci capiti, zeppe rosse e pelliccia. Facile facile.
Minkya... E' una cifra che non mi trombo una postop... E, in effetti, danno quasi sempre grosse soddisfazioni.

_________inzul

Chat?

Dall'altro lato della CC, zona paninaro per capirci, trovi (anche se è un po' che non bazzica) Raffaella, altra post: molto carina, molto pulita, molto godereccia. Riceve in zona Magliana in scannatoio, piccolo, ma decentino. Possibile doppia con amica Luana mulè e pre. Raffa sta sempre con un cappottino scamosciato con pelliccina, intimo e stivali a tacco basso. Capelli lunghi. Molto curata. Sicurezza storica.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

L'OTR purtroppo non mi ispira più... Ma magari capita. E allora terrò presente.
Salux
Jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Dimenticavo... Ha anche il culo spanato... Il mio Pietrino ci sciacquava..._________dejul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

320 69752xx
 

Allegati

  • ..-- Top Trans --.._1302961883146.zip
    75,8 KB · Visite: 284
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

:heat: grazie saggio Julio....
Mi hai salvato !!!!!!!! Avevo già programmato una puntata...
Distrattamente passo sul forum e ti leggo !!!
:shok:
rapida conversione a U ....
Vorrei castigare Danny.... !!!!
:biggrin:
a presto ... Devo postare ancora due rece... E poi...
Buon Sabato!!!!!
:bye:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

menthor ha scritto:
che velocità eh? Io iersera ho (ri) dato con la Kelly Ferraz (operata). Grande comodità logistica, anche con prelievo on site, disponendo di comodo parcheggio privato, chiacchiera, trombata e caffè (sul serio). Alle 23:45 a nanna con gran soddisfazione. GS se ci capiti, zeppe rosse e pelliccia. Facile facile.

menthor ma il culo? Che ne pensi? Tanto tempo fà mi capito di trombarmela ma se appoggi le mani sulle chiappone mentre te la pompi senti dentro tutto che si move (come dei corpi estranei nelle natiche...) troppo silicone. Una strana sensazione ancora me lo ricordo.

[spoiler:r1pdma3p]
IMG_5044.JPG
[/spoiler:r1pdma3p]
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.957
Reaction score
34
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Grazie, infinitamente grazie per il tuo contributo...... :good: :good: :good:
 
Commenta
Alto