Trans Bambola Tanya 3337749407

Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Grazie maestro, a buon rendere !
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
282
Reaction score
20
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Piccolino ha scritto:
menthor ha scritto:
che velocità eh? Io iersera ho (ri) dato con la Kelly Ferraz (operata). Grande comodità logistica, anche con prelievo on site, disponendo di comodo parcheggio privato, chiacchiera, trombata e caffè (sul serio). Alle 23:45 a nanna con gran soddisfazione. GS se ci capiti, zeppe rosse e pelliccia. Facile facile.

menthor ma il culo? Che ne pensi? Tanto tempo fà mi capito di trombarmela ma se appoggi le mani sulle chiappone mentre te la pompi senti dentro tutto che si move (come dei corpi estranei nelle natiche...) troppo silicone. Una strana sensazione ancora me lo ricordo.

[spoiler:2awl9fyi]
IMG_5044.JPG
[/spoiler:2awl9fyi]

quelli sono i danni del silicone d'annata. Irrecuperabili. E comuni a molte altre colleghe, specie quelle non più giovanissime. Se ci passi sopra però è persona professionale, pulita e tranquilla. E credo che valga più di queste imperfezioni imho.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Io l'ho conosciuta l'anno scorso a roma, deliziosa, poi a padova, semideliziosa, poi a reggio, uno schifo, troppo spavalda e mangiasoldi. Faccio questa conclusione, appena arrivano con le pezze arculo sono docili e tranquille e danno il meglio che possono, appena cominciano a maneggiare rose, polvere e pasticche e diventano tutte delle star, per fortuna non tutte sono così. Infatti il forum dovrebbe servire a questo, a fare in modo che appena diventano snob, evitarle, così, come sono venute se ne vanno, sempre con le pezze arculo, peccato che nel forum non siamo in tanti a scrivere e molte cose non si sanno. WLETRANS IN OGNI CASO!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

eppure ha vinto miss web abruzzo 2011!
mica ca..i ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Solo una precisazione, altrimenti l'index non funziona: 32069752xx
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Italianboy75 ha scritto:
Solo una precisazione, altrimenti l'index non funziona: 32069752xx

controlla bene, era stato già inserito da Suorbetty (sopra la matrice) :biggrin:
ecco un altro link dove la si può visualizzare: http://puntotrans.com/Transex/lucy_liu/index.htm

davvero una bella figa, peccato che sia stronza! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

Fortunato ha scritto:
Italianboy75 ha scritto:
Solo una precisazione, altrimenti l'index non funziona: 32069752xx

controlla bene, era stato già inserito da Suorbetty (sopra la matrice) :biggrin:
ecco un altro link dove la si può visualizzare: http://puntotrans.com/Transex/lucy_liu/index.htm

davvero una bella figa, peccato che sia stronza! :rtfm:

già ma lì c'era uno spazio... credo che non dobbiamo mettere spazi, asterischi o barre (tipo/\-) tra i numeri...
...non credo ci sia una policy a cui rifarsi (purtroppo) ma direi di adottare uno standard comune e mi sembra che il più diffuso sia appunto:
1. solo numeri (no caratteri strani: \|/_-)
2. occulatre le ULTIME 2 cifre con 2 xx (quindi NON occultare altre cifre, nel mezzo, ad esempio, non occultare più di 2 cifre e nemmeno di meno; non usare altri caratteri al posto dei numeri).
3. non lasciare spazi vuoti tra o al posto di numeri...

Credo che il motore di ricerca altrimenti non ci sia di aiuto!

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza
Re: [RECE]Antonella Bambola / Antonina - Roma - Toptransital

per chi è interessato può vedere la signorina (davvero femminile) in azione in un video-clip a partire dal minuto 0:44[youtube:3tjaxqo9]http://www.youtube.com/watch?v=PvUvjIAA9iw[/youtube:3tjaxqo9]
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza

Allegati

  • lucy_liu_trans1.jpg
    lucy_liu_trans1.jpg
    39,6 KB · Visite: 165
  • lucy_liu_trans2.jpg
    lucy_liu_trans2.jpg
    42,6 KB · Visite: 225
  • lucy_liu_trans3.jpg
    lucy_liu_trans3.jpg
    77 KB · Visite: 176
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.703
Località
Cosenza

Allegati

  • lucy liu1.jpg
    lucy liu1.jpg
    43,7 KB · Visite: 175
  • lucy liu2.jpg
    lucy liu2.jpg
    35,1 KB · Visite: 295
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
10
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TANYA ramirez
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4637&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: roma
Nazionalità: dichiara messicana ( prima volta) colombiana(seconda volta)
ETA': circa 25 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI BJ, SEX ANAL, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: MOLTO CARINA E DISPONIBILE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 333 12711xx
Il
LA MIA RECENSIONE:

Ciao punters
Eccomi alla mia prima recensione dopo aver usufruito delle vostre recensioni per un paio di volte. Devo restituire quanto preso :)
Ho visitato la donzella un anno fa in un appartamento al Pigneto .. Dove l ho incontrata un paio di volte. Allora si faceva chiamare Lucy Lui.
Le foto rispecchiano la realtà .. É un gran figa. Il Sedere nella realtà sembra più grande ma non dispiace anche se preferisco i culetti a mandolino. Ha un bel giocattolo ma anche se é diventato duro non ha retto perché era in entrambe le visite stanca. Essendo attivo mi é stato sufficiente averlo duro e grande nel ns bel 69. Disponibile a diverse posizioni ... Mi ha fatto divertire per una buona mezz'ora ..dopodiché data la scimmia sono venuto con una bella pecorina. Tanto vi dovevo ciao
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
index: 33312711xx va scritto attaccato

Matrice:
lucy_liu_3331271155_trans_rende_hot_571092.jpg lucy_liu_3331271155_trans_rende_hot_538784.jpg fotoselfie (1).jpg

molto bella anche la sezione video
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2021
Messaggi
41
Reaction score
64
Località
Reggio Calabria
Numero di telefono: 3337749407
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bambola Tanya
Nazionalità: ispanica [credo]
Età: sulla trentina
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Impossibile, è necessario insistere molto
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Oggi voglio narrarvi la mia disavventura con la qui presente trans Tanya. In realtà è una bravissima ragazza, simpatica, disponibile, accondiscendente, ma il suo modo di accogliere il cliente non mi è piaciuto e quindi ritengo doveroso mettere in guardia eventuali punter.

In realtà ero già stato da Tanya quando risiedeva in un appartamentino in Zona Palazzo della Regione. Già all’epoca la location non era delle più gradevoli e mi smontò un po’ nello scopeggio il fatto che [come mi disse lei] c’era il suo ragazzo chiuso in bagno O_O

Ma, ripeto, è una bravissima ragazza, simpatica, disponibile e accondiscendente… oltreché carina e femminile e la voglia di cazzo era troppa, per cui - visto che era di nuovo in quel di Peggio Calabria, mi decido a riandarci.

Stavolta è a Reggio Campi in un appartamento che per trovarlo nemmeno il Padre Eterno. Lei non è il massimo nelle indicazioni e nell’italiano, per cui avevo sbagliato porta… esce un tizio e mi fa “a chi cerchi? a Tanya?”! un altro in strada “compare, Tanya è di là”, fino a quando lei non decide di scendere e sbracciare in strada per farsi notare! del tipo che se uno va a mignotte vuole anche un po’ di discrezione, ancor più se va a trans!

L’appartamento era veramente pessimo, camera e bagno senza luce, nessuna sedia dove lasciare i vestiti, il lavabo del bagno che perde… ho appeso le mie cose alla maniglia della porta e… la porta mi è caduta addosso! vi giuro, assurdo. E tanta puzza di canna… Lei diceva che aveva voglia ma la mancanza di privacy, l’ambiente pessimo, la mezz’ora persa per trovare la location per cui avevo il tempo oramai risicato… insomma mi hanno smontato parecchio. Dopo qualche pompa uncovered data e ricevuta e qualche slinguazzata (lei invero è davvero pulita e profumata, ma come cacchio si sia lavata in quel bagno senza luce?), le propongo di scoparmi ma sono troppo nervoso e mi fa male, per cui decido di segarmi e sborrarle addosso.

Sensazioni: è una brava ragazza e nonostante le mie lamentele tra cui “ma dove cazzo sono capitato” è sempre stata gentile, ma lasciate perdere… l’assenza totale di privacy (pare che stavano tutti in strada ad aspettarmi, cazzo) e l’appartamento semifatiscente non valgono quelle 70 rose.
 

Allegati

  • 5517011-1700265346.jpg
    5517011-1700265346.jpg
    53,6 KB · Visite: 127
Commenta
Alto