Bannato da una "fidelizzanda"?

Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
Se "empatizzi" non lo so. Sicuramente a zerbinaggio hai pochi rivali.
Sei troppo duro dai...zerbino ... Il mio lato umano non riesco ad annullarlo, il genere femminile avrà anche approfittato del sottoscritto ma l'ho fatto consapevolmente, immaginate di sfanculare una donna da sola alle 9 di sera in mezzo alla A1... Anche se lo meritava non ce l'ho fatta...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
La cosa veramente triste e' constatare che la quantita' di disadattate e psicopatiche e' in aumento perche' tutte le volte che se ne approfittano e passano il segno si sentono legittimate a continuare a farlo perche' trovano empatizzaotri compiacenti dietro ogni angolo e la cosa diventa talmente normale ai loro occhi che poi quelli normali che mettono dei limiti e prendono le distanze sono gli stronzi.

Avessero ricevuto piu' no capirebbero che avere qualcuno che le aiuta e' una cosa davvero preziosa che va usata con parsimonia.

Ma ovviamente e' solo il mio pensiero.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
La cosa veramente triste e' constatare che la quantita' di disadattate e psicopatiche e' in aumento perche' tutte le volte che se ne approfittano e passano il segno si sentono legittimate a continuare a farlo perche' trovano empatizzaotri compiacenti dietro ogni angolo e la cosa diventa talmente normale ai loro occhi che poi quelli normali che mettono dei limiti e prendono le distanze sono gli stronzi.

Avessero ricevuto piu' no capirebbero che avere qualcuno che le aiuta e' una cosa davvero preziosa che va usata con parsimonia.

Ma ovviamente e' solo il mio pensiero.
La penso come te.... Per me questo è un mondo nuovo... Ho l'umiltà per capirlo ...Avrò sicuramente sbagliato nell'approccio e nella disponibilità (le donne sono un mio debole lo confesso) , il mio comportamento rientra nella mia natura personale e di uomo e di maschio, ma di free che si sono altrettanto approfittate ne ho un lungo elenco così come anche le chiamate voi profumiere.... Bella definizione....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.906
Località
Milano
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
Questo succede a molti uomini, ma bisognerebbe evitare che accada anche con quelle che si pagano

Ok , facile a dirsi e difficile a farsi a volte , e poi lo ripeto, se una donna mi chiama e mi chiede aiuto, a meno che non mi trovo impossibilitato, non riesco a dire no. Nonostante non sia un giovincello da un bel po'.... La verità è che quello che mi può donare una donna oggi come allora è rivivere una mezz'ora di felicità, benessere fisico e mentale ed un pizzico di gioventù.... E per me questo vale tanto... Quando consumo un rapporto non lo brucio ma me lo gusto fino in fondo... Come chi sa apprezzare una pietanza oppure un buon vino ... Il problema piuttosto è che non sempre trovi professioniste serie...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Ha fatto tutto lei, si è incazzata, mi ha bannato, mi ha riabilitato, mi tiene il broncio, mi continua a chiedere favori (ultimamente mi ha chiamato perché aveva l'auto in panne in autostrada.... Menomale che non era lontano da casa...) , e non si scopa neanche.... È sola, e me lo ripete sempre, e mi fa una tristezza.... Se mi dovessi incazzare con lei mi sembrerebbe di sparare sull'ambulanza.... Spero tanto che rientri in Brasile per un po' così va dai suoi parenti e si rifà il cervello.... Empatizzo troppo secondi Voi?
La sparo grossa, ma mi piace pensarla anche cosi, lei capisco che è in una situazione più vulnerabile, ha bisogno di aiuto, è una donna, ma pensa che tu, quello con cui stava volentieri delle ore non sarà capace, o non è sicura che tu possa accettare lei nel bene o nel male, che gli rinfaccerai sempre il passato, la sua diversità, insomma non saprai comprendere, non vuole soffrire ne far soffrire te, e per amore quello vero, rinuncia a quelle fantastiche ore, che erano tutta la sua vita.

Ci mancherebbe che la lasciavi in panne con la macchina di sera da sola, li sei stato bravo.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
La sparo grossa, ma mi piace pensarla anche cosi, lei capisco che è in una situazione più vulnerabile, ha bisogno di aiuto, è una donna, ma pensa che tu, quello con cui stava volentieri delle ore non sarà capace, o non è sicura che tu possa accettare lei nel bene o nel male, che gli rinfaccerai sempre il passato, la sua diversità, insomma non saprai comprendere, non vuole soffrire ne far soffrire te, e per amore quello vero, rinuncia a quelle fantastiche ore, che erano tutta la sua vita.

Ci mancherebbe che la lasciavi in panne con la macchina di sera da sola, li sei stato bravo.
Niente di tutto questo, cmq hai discreta fantasia.... La verità è che quel mestiere genera tanta solitudine... La solitudine genera poi tante anomalie comportamentali... Poi c'è un vissuto povero di relazioni vere... Questa è la mia modesta e semplice lettura... Io ho una vita ..... Lei no.... Infine ci sono 10 anni di differenza....
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Questa è la mia modesta e semplice lettura... Io ho una vita ..... Lei no.... Infine ci sono 10 anni di differenza....
Wow, questa è illuminante, non è la mia fantasia.....farsi del male è soffrire e far soffrire, incasinare la tua vita, lei sa cosa vuol dire avere una vita proprio perché non ha una vita.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
C'è da chiedersi per quale motivo fra tutti i clienti abbia chiesto aiuto proprio a quello dal quale si è sentita offesa e a cui non si concede più. Converrai che la cosa è piuttosto strana...
Non gliel'ho chiesto ma ti prometto che se mi capiterà l'occasione la domanda gliela faccio. Io a volte per leggerezza non mi faccio troppe domande. Mi lascio ancora sorprendere dalla vita... :giggle: non è ingenuità ma disincanto....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
Soprattutto l'ACI se li chiami.
E qui devo aggiungere un dettaglio che risponde alla giusta domanda... e cioè che lei non aveva un abbigliamento da suora.... Con quelle tette e quel culo brasiliano che si ritrovava strizzato.... Al mio arrivo mi sono fatto una risata che non avete idea... E lei seria.... E tu che ridi ?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
43
Reaction score
12.288
Wow, questa è illuminante, non è la mia fantasia.....farsi del male è soffrire e far soffrire, incasinare la tua vita, lei sa cosa vuol dire avere una vita proprio perché non ha una vita.
Rispetto la tua analisi ma non è il mio caso... ;)... Ripeto questo "mondo balordo " per me è nuovo e ho tanto da imparare....
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
Sono stato umano e sono sicuro che chiunque di voi sarebbe andata ad aiutarla.
Assolutamente si, se una delle mie fidelizzate ha un problema e posso aiutarla lo faccio, ho fatto vari favori, anche importanti (non parlo di favori economici) ad un cerchio ristretto di ragazze che frequento, ma le scopo tutte, non è che non mi ricevi come cliente e mi chiami per farti da taxi se ti si rompe l auto.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.616
Età
64
Assolutamente si, se una delle mie fidelizzate ha un problema e posso aiutarla lo faccio, ho fatto vari favori, anche importanti (non parlo di favori economici) ad un cerchio ristretto di ragazze che frequento, ma le scopo tutte, non è che non mi ricevi come cliente e mi chiami per farti da taxi se ti si rompe l auto.
Hai ragione, ma loro scopavo prima lei stava ore....non succede spesso.

Brasiliane, sudamericane in genere sono movimentate, contorte, irrazionali ma passionali erotiche per vocazione, una pay in brasile per commedia o strategia ti raggiunge in hotel il giorno dopo e ti ridà indietro i soldi non a me ma successo davvero, come ero in Brasile quando è morta la principessa Diana ero in casa di 3 ragazze 2 sorelle e un amica che lavoravano al boate,
Insomma è morta la principessa, sono scoppiate a piangere, ma lacrimoni, singhiozzi......
Pensa che per consolarle io e il mio collega dopo l'orario del boate 2.00 del mattino abbiamo dovuto scoparle tutte e tre con scambi reciprochi.

Rientro nel tema, non mi pare chissà che cosa una scaramuccia, la tipa la tira un pò lunga, ma ci stava ore.... fa la differenza, per lui.
 
Commenta
Alto