Bar da Jenny - Cadempino

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In preda ad un evidente crisi di identità mi reco a visitare questo bordellino a ragione mai frequentato con costanza da nessun punter con un minimo di sale in zucca.
Mi sono fermato solo perchè avevo una sete della madonna,tanto cosa vuoi che facciano pagare una coca in questo posto....8 CHF...sti cazzi...
2 presenze,una Brasil bianca di pelle sicuramente under 30 e di fisico non orrenda,peccato che di faccia sia inguardabile,davvero,una così brutta non la vedevo da tempo,cerca in tutti i modi di elemosinarmi almeno un pompino ma declino con ovvia decisisone...l'altra è una Gmilf dell'est non bruttissima ma decisamente over 40.Penso che se anche mi avessero pagato loro avrei avuto serie difficoltà.



FOREVER EST
:good:
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
945
Località
Frauenfeld e pianura padana
Immagino che tu sia andato di sera: al pomeriggio ho pagato un espresso 2,50 franchi
Ho visto anch'io le MILF che hai segnalato: una mi si è appiccicata addosso appena sono entrato, bloccandomi la visione delle tette affacciate al balconcino di una che era seduta in fondo al locale.
Bevuto il caffettino e ripartito immediatamente.
Al bancone c'era la figlia della Jenny, famosa ex pornostar ticinese
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mai frequentato per le ragioni di cui sopra.
Ad uno che, quasi, ha la cittadinanza svizzera, come te, non dovrei neanche dirlo: mai dovessi avere una sete della madonna, primo distributore di benzina, una Coca di costa 1/4...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
  • Creatore Discussione
  • #4
E' vero come è anche vero che a Campione ho recuperato i soldi per farmi un paio di locali,quindi il test non mi è pesato.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Alto