Bar dello Sport

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
prima di dare sentenze sarebbe più corretto che la giustizia faccia il suo corso:
La stessa cosa è successa a Criscito poi assolto con formula piena, per non parlare poi
della gogna mediatica a cui è stato sottoposto per anni Beppe Signori, poi assolto anche lui in tutti i gradi di giustizia con formula piena
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Intanto lo scandalo si espande sempre più ad altri calciatori. Sarebbero coinvolti nella vicenda scommesse anche questi altri

Zalewski (Roma)
Mancini (Roma)
Florenzi (Milan)
Zaccagni (Lazio)
Lazzari (Lazio)
Frattesi (Inter)
Afena Gyan (Cremonese)
Zanimacchia (Cremonese)

e chissà quanti altri ancora ne usciranno
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2021
Messaggi
13
Reaction score
76
Intanto lo scandalo si espande sempre più ad altri calciatori. Sarebbero coinvolti nella vicenda scommesse anche questi altri

Zalewski (Roma)
Mancini (Roma)
Florenzi (Milan)
Zaccagni (Lazio)
Lazzari (Lazio)
Frattesi (Inter)
Afena Gyan (Cremonese)
Zanimacchia (Cremonese)

e chissà quanti altri ancora ne usciranno
Fonte? Io ho visto una lista con altri nomi tra cui Bastoni, Asllani, kean, casale, pobega etc.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
11
Reaction score
30
prima di dare sentenze sarebbe più corretto che la giustizia faccia il suo corso:
La stessa cosa è successa a Criscito poi assolto con formula piena, per non parlare poi
della gogna mediatica a cui è stato sottoposto per anni Beppe Signori, poi assolto anche lui in tutti i gradi di giustizia con formula piena
Bravissimo, ma sai come funziona...il grande pubblico associa un'etichetta e non la toglie più a prescindere...ricordo ancora le foto di Better Signori che fa il segno 2 fisso con la mano
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
nessuno da sentenze ma se ne puo parlare penso . anche buffon mi pare giocasse poi non so come ando a finire
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
61
Reaction score
136
Ciao Marchese si concordo con te se ne può parlare ed anzi è un argomento su cui discutere e desta interesse si tanti profili: se hanno scommesso, su cosa, in quale modalità, banco o scommettori, insieme ad altri o da soli..da una parte non posso non pensare che con i soldi che hanno vogliano spenderli al gioco..poi c è da chiedersi chi frequentano considerato che la notizia l ha data quel galantuomo del fabrizione nazionale...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Che delusione questi calciatori, chi ci dice che non scommettevano sulle proprie squadre di appartenenza influenzando il risultato della partita? Zaniolo per esempio, da quello che racconta Corona, scommetteva proprio sulla Roma. Magari puntava soldi sulla sua ammonizione, che puntualmente arrivava sempre. Se le indagini accertano che facevano così allora questi imbroglioni meriterebbero una lunga squalifica (e addio carriera).
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
Stamattina la Roma ha esonerato Jose Mourinho. Per me è stata una decisione sbagliata ed ingiusta. Il tecnico portoghese ha comunque vinto qualcosa in un club che ha una storia poco gloriosa, fatta soprattutto di insuccessi e di sconfitte. La Roma nella sua lunga storia ha vinto davvero poco, ma Mourinho in 2 anni e mezzo qualcosa di importante lo aveva comunque ottenuto (vittoria della Conference e finale di Europa League). Ho letto che il club capitolino starebbe per sostituirlo con Daniele De Rossi, se la notizia verrebbe confermata sarebbe a mio parere una soluzione azzardata. De Rossi è un allenatore ridicolo che ha già fallito in Serie B con la Spal, non so se potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare la Roma.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Stamattina la Roma ha esonerato Jose Mourinho. Per me è stata una decisione sbagliata ed ingiusta. Il tecnico portoghese ha comunque vinto qualcosa in un club che ha una storia poco gloriosa, fatta soprattutto di insuccessi e di sconfitte. La Roma nella sua lunga storia ha vinto davvero poco, ma Mourinho in 2 anni e mezzo qualcosa di importante lo aveva comunque ottenuto (vittoria della Conference e finale di Europa League). Ho letto che il club capitolino starebbe per sostituirlo con Daniele De Rossi, se la notizia verrebbe confermata sarebbe a mio parere una soluzione azzardata. De Rossi è un allenatore ridicolo che ha già fallito in Serie B con la Spal, non so se potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare la Roma.
Da appassionato mi permetto di dire la mia, con rispetto per un allenatore che non mi sta simpatico ma è nella leggenda per ciò che ha vinto, nonché ultimo a portare la CL in Italia. Vero che ha portato una coppa europea, storica oltretutto essendo la prima edizione, ma non si vive di passato, sono trascorsi un anno e mezzo e il gioco della Roma per me è veramente terribile, proprio senza idee di gioco, vero che magari manca anche un po' di qualità specie senza Dybala ma con quella rosa mi aspetterei qualcosa di più, a volte sembrano proprio passarsi il pallone senza idee e questo è demerito del mister, che probabilmente non è rimasto troppo al passo con i tempi.

Chiudo con una battuta, per come giocavano credo che le rivali si stiano disperando per questo esonero 😂 anche se chissà cosa farà DDR, sicuramente porterà carisma e agonismo visto il personaggio, ma ha poca esperienza e quella avuta alla Spal è stato un fallimento.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Mourinho non è certo noto per il calcio spumeggiante, si sa bene come giocano le sue squadre.. quindi i motivi dell'esonero non sono certo da trovare nel gioco. È evidente che si è rotto qualcosa nell'ambiente, forse anche con la società considerato che pochi giorni fa è andato via anche il direttore sportivo.
La contestazione dei tifosi poi ha fatto il resto, in una piazza calda come quella di Roma basta poco per rendere l'aria pesante.

Per me è stato un errore l'esonero. Poteva ancora raddrizzare la stagione, considerando anche l'impegno in Europa league dove il cammino è stato fin qui positivo.

La rosa poi non è così irresistibile.. in difesa si sente l'assenza di smalling, a centrocampo hanno deluso un po tutti, non solo sanchez ma penso anche a pellegrini. Non parliamo dell'attacco, con dybala a mezzo servizio, lukaku e bellotti in fase calante.. effettivamente cosa si pretendeva?

De rossi probabilmente darà un po di agonismo e di carica all'ambiente, ma oramai non è più il calcio dove quello bastava per figurare bene.. basta vedere il Napoli con mazzarri.. guarda caso un'altra piazza calda.

Dispiace per mou.. forse è in una fase calante delle carriera anche lui, dopo il ritorno al chelsea ha secondo me perso un po di smalto.. magari è l'occasione per allenare una nazionale.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Stamattina la Roma ha esonerato Jose Mourinho. Per me è stata una decisione sbagliata ed ingiusta. Il tecnico portoghese ha comunque vinto qualcosa in un club che ha una storia poco gloriosa, fatta soprattutto di insuccessi e di sconfitte. La Roma nella sua lunga storia ha vinto davvero poco, ma Mourinho in 2 anni e mezzo qualcosa di importante lo aveva comunque ottenuto (vittoria della Conference e finale di Europa League). Ho letto che il club capitolino starebbe per sostituirlo con Daniele De Rossi, se la notizia verrebbe confermata sarebbe a mio parere una soluzione azzardata. De Rossi è un allenatore ridicolo che ha già fallito in Serie B con la Spal, non so se potrebbe essere l'uomo giusto per risollevare la Roma.
Mourinho è come la pay che chiede 250 euro ma non fa FK, non la puoi toccare se nò grida, non fa anale (ma lo ha regolarmente tra i servizi) e la trovi sempre in pantofole anche alla richiesta del tacco 12. Però i 250 li vuole sull'unghia e ti invita a concludere regolarmente a manina, perchè non vuole sudare.
E se non fai come dice, polemizza inutilmente su tutto.
(fortunatamente mai trovata una così :D)

Tornando al calcio, certo, ha vinto una coppa (Conference League) che non esisteva prima del suo arrivo (2021-2022), e che continuerà a contare zero dopo.
E' arrivato in finale di EL, ma non l'ha vinta.
Ha "vissuto" sopra un rendimento ridicolo per una squadra di questo livello, facendo vedere incontri assurdi per bruttezza, al punto che tra lui e Pioli mi tengo stretto Stefano (che non è certo un guru...). Ha polemizzato all'inverosimile, cercando di allontanare da sè l'aria del Re Mida al contrario, che ormai lo accompagna da un pezzo.
Se vogliamo sottolineare un record del Mou romanista, mettiamo questo:
28 espulsioni tra lui e lo staff che lo segue...

E' riuscito a rendere giocabilissima la Roma, che per anni ci ha fatto penare (da milanista).

Insieme ad Antonio Conte è quel tipo di allenatore che non vorrei mai su una panchina rossonera.
A meno che non sia il Foggia, squadra a cui ormai i due dovrebbero al massimo aspirare.

Il De Rossi (figlio) allenatore non lo conosco, ma farà tanto peggio del Mou?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
385
Reaction score
177
tutto vero ma da romanista lo ringrazio c ha fatto fare due finali di seguito in europa dopo secoli di anonimato. Conte invece magari prenderlo non scambiamo la simpatia con le capacita'
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
tutto vero ma da romanista lo ringrazio c ha fatto fare due finali di seguito in europa dopo secoli di anonimato. Conte invece magari prenderlo non scambiamo la simpatia con le capacita'

Nel campionato posso concordare, ma nelle coppe è un disastro.
Tenuto conto che la proprietà milanista vuole l'esatto contrario di quel che chiede Conte (giocatori già pronti) sarebbe un rapporto malsano.
E tra un pò la Roma dovrà alleggerire il monte ingaggi (il terzo della serie A), per cui la via sarà, presumo, la stessa...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.239
Nel campionato posso concordare, ma nelle coppe è un disastro.
Tenuto conto che la proprietà milanista vuole l'esatto contrario di quel che chiede Conte (giocatori già pronti) sarebbe un rapporto malsano.
E tra un pò la Roma dovrà alleggerire il monte ingaggi (il terzo della serie A), per cui la via sarà, presumo, la stessa...
Esatto, Conte grande allenatore ma pretende e si lamenta tanto, vuole gente pronta e che costi ( ricordo la scenata dopo la EL persa con l'Inter, dove diceva "eh ma Barella giocava a Cagliari" una voluto da lui e pagato 50 pippi ), la Roma dovrà rivedere i costi e non credo potrebbe assecondare le manie di quel personaggio.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
non mi sembra che come allenatore De Rossi sia così valido...a Ferrara nella Spal è durato 2 mesi.
mi sembra l'errore che ha fatto la juve con pirlo.....se sei stato un gran giocatore non è detto che diventi un buon allenatore..

ieri i tifosi hanno detto ai calciatori che uscivano da trigoria "mourinho non è più una scusa".
adesso alla prima sconfitta inizieranno fischi e contestazioni..
e caleranno anche i tifosi allo stadio

ok che la tensione durante le partite aveva raggiunto i massimi livelli, ma secondo me non è stata una gran mossa mandar via mou.
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.100
Località
Milano Nord
Esatto, Conte grande allenatore ma pretende e si lamenta tanto, vuole gente pronta e che costi ( ricordo la scenata dopo la EL persa con l'Inter, dove diceva "eh ma Barella giocava a Cagliari" una voluto da lui e pagato 50 pippi ), la Roma dovrà rivedere i costi e non credo potrebbe assecondare le manie di quel personaggio.
Vero, ma dopo la debacle del Tottenham anche lui deve darsi una ridimensionata e la Roma è la piazza giusta x ripartire
 
Commenta
Alto