Bar Nautilus - Taverne

Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
se salta fuori di buono facci sapere grazie
enimol ciao!
anche se stiamo andando quel attimo off topic, ma già che ci siamo... :wink: desidero sottoscrivere il tuo pensiero sui vecchi tempi dell'holly.
Ricordo i nomi che hai citato e altri che non rammento ma un qualche bel ricordo l'ho ancora in testa. Ora, semplicemente, è tutto differente :sad:
Di tanto in tanto salta fuori ancora qualcosa di buono, ma bisogna aver fortuna.
Buone storie, k
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ma giusto per capirci, chi mi fa una panoramica generale di 'sto Hollywood??...io ci ero stato mesi fa e mi fece cacare e non poco...grazie...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Renato se vai sul 3D dedicato leggerai il mio report di sabato passato.
Sinteticamente parlando lo reputo utile solo se si hanno obiettivi prestabiliti altrimenti andarci in caccia di novità stimolanti è tempo perduto.
Voto generale 5.
Megli altri lidi,con un palazzo in stallo e povero di news di livello vedo oggi meglio un Castione al completo o quasi delle sue top player.
Chiudo qua questo breve OT augurando a tutti un buon Carnevale.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
1
Ma giusto per capirci, chi mi fa una panoramica generale di 'sto Hollywood??...io ci ero stato mesi fa e mi fece cacare e non poco...grazie...Bye.
si il livello hollywood non e' eccelso , fisicamente c'e una biondina che era di stanza al monnalisa piccolo ovviamente rumena bionda con un paio di tette nature da considerare (pensouna 4 abbondante ,, poi la solita anita ex bosco che penso a livello prestazione li dentro sia imbattibile , poi tanta mediocrita' e anche dei cessi da paura secondo me , qualche brasil o sudamerica c'e ma sono di taglie a me non confacenti ,, in breve il locale tira come movimento ma la qualita' behh quella e' una cosa diversa f, sicuramete in zona meglio castione
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
E non dimentichiamoci che ci sono anche diverse non + giovanissime che girano in Ticino da svariati anni.
Che lavorino anche i cessi non mi stupisce.
Piu' passa il tempo e piu' mi accorgo che ognuno di noi ha il suo metro sia estetico che prestazionale.
Basta vedere come parecchie persone decantano ed esaltano definendo fantastiche ragazze che piu' che aprire le gambe non fanno.
Comunque ognuno di noi fa dei suoi soldi quello che vuole,basta pensare che c'e' chi paga centinaia di € per salire con le ragazze e farsi dare dei calci nei coglioni piuttosto che per fare altre cose poco ortodosse,ma si sa il mondo e' bello perche' e' avariato.
Invito inoltre i gentili forumisti a proseguire la discussione sul 3D dedicato al locale...qua si parla di Nautilus grazie.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Piccola nota:di ritorno le storiche Thelma&Louise...che non sono "siglanti", ma almeno non son stronze;e di questi tempi è già qualcosa...Bye.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Piccola nota:di ritorno le storiche Thelma&Louise...che non sono "siglanti", ma almeno non son stronze;e di questi tempi è già qualcosa...Bye.

Minchia ma ancora sono in giro?
Comunque la Delia ok,ma Andrea è tutto fuorchè simpatica.
No dai,onestamente per fare decollare il Ticino abbiamo bisogno di roba di un altro livello.
Ben venga l'ex cotechino,ora Hawaiana!
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Minchia ma ancora sono in giro?
Comunque la Delia ok,ma Andrea è tutto fuorchè simpatica.
No dai,onestamente per fare decollare il Ticino abbiamo bisogno di roba di un altro livello.
Ben venga l'ex cotechino,ora Hawaiana!

Andrea se la conosci bene è pure lei simpatica, te lo assicuro...Lo so che prestazionalmente non sono granchè, ma sono tra quelle tranquille;a differenza della cotechina-hawaiana che se può ti spenna(stile principino...)...Bye.
 
Commenta
Alto