bar oceano - report 12 giugno 2009

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
pagoda ha scritto:
VARESE77 ha scritto:
E non dimentichiamoci neppure che anche 'sta qua è una notevole "puzza-figa" con un merluzzo morto al posto della bernarda...



Ho perso il conto delle volte che l'ho sdraiata ma mai trovato di questi problemi,nella maniera + assoluta,e fidati che la figa la lecco abbondantemente.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
beh, non dico che l'ho sempre trovata puzzolente, ma almeno un tre volte sì...sembrava il mercato del pesce di Genova...di pomeriggio però, quando gettano le frattaglie...um misto di odore di marcio e di pipì...e poi quell'appiccicaticcio sul condom...se ci penso!!!Bleahhhh!!!
Bye.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Visitina all'Oceano domenica 6, presenti sempre le stesse facce da anni a questa parte.
Per mio parere personale l'unica meritevole resta Gabriella (la brunetta rumena con i capelli lisci, se non sbaglio un'altra ragazza anche si fa chiamare gabriella), poi non so se questo dipende ormai dal feeling instaurato o si comporta cosi con tutti o al limite jennifer che non ho pero visto.
Da segnalare una biondina secondo i miei gusti personali molto graziosa, dice di essere Ucraina, non son riuscito pero ad arpionarla per poterla intervistare, e non so nemmeno il nome, i tempi sul giro cronometrati piu volte hanno rispettato ampiamente la mezzora. Nessuno a qualche info in piu?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
RIB ha scritto:
...
Da segnalare una biondina secondo i miei gusti personali molto graziosa, dice di essere Ucraina, non son riuscito pero ad arpionarla per poterla intervistare, e non so nemmeno il nome, i tempi sul giro cronometrati piu volte hanno rispettato ampiamente la mezzora. Nessuno a qualche info in piu?

Potrebbe essere tale Giulia/Yulia di cui se n'è parlato nella pagina precedente del thread.
Non posso aggiungere altro evitando il locale da mesi .
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
animaltrainer ha scritto:
RIB ha scritto:
...
Da segnalare una biondina secondo i miei gusti personali molto graziosa, dice di essere Ucraina, non son riuscito pero ad arpionarla per poterla intervistare, e non so nemmeno il nome, i tempi sul giro cronometrati piu volte hanno rispettato ampiamente la mezzora. Nessuno a qualche info in piu?

Potrebbe essere tale Giulia/Yulia di cui se n'è parlato nella pagina precedente del thread.
Non posso aggiungere altro evitando il locale da mesi .

Si, scusa non avevo visto, dovrebbe essere lei, certo che se fornisce servizio base, mi sa che mi orientero su altri lidi..... peccato perchè la trovavo molto graziosa per i miei canoni.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
RIB ha scritto:
Visitina all'Oceano domenica 6, presenti sempre le stesse facce da anni a questa parte.
Per mio parere personale l'unica meritevole resta Gabriella (la brunetta rumena con i capelli lisci, se non sbaglio un'altra ragazza anche si fa chiamare gabriella), poi non so se questo dipende ormai dal feeling instaurato o si comporta cosi con tutti o al limite jennifer che non ho pero visto.
Da segnalare una biondina secondo i miei gusti personali molto graziosa, dice di essere Ucraina, non son riuscito pero ad arpionarla per poterla intervistare, e non so nemmeno il nome, i tempi sul giro cronometrati piu volte hanno rispettato ampiamente la mezzora. Nessuno a qualche info in piu?


Caro collega,
puoi eventualmente dirci di + su questa Gabriella?

Tks,
ciao,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
WM8zi ha scritto:
Caro collega,
puoi eventualmente dirci di + su questa Gabriella?

Tks,
ciao,
WM8zi

Piccolina, capelli lisci scuri, rumena, fisico ben proporzionato, anche se il culotto rispetto hai primi tempi si sta ingrossando.
Servizi offerti fk, bbj, rai2 mai chiesto non mi interessa l'articolo ma dubito, nessuna fretta in camera, uso del bagno prima e dopo sia da parte tua che sua, e asciugamano pulito ogni volta.
Certo c'è da dire che io son salito con lei molte volte e questo potrebbe aiutare sul feeling e sui servizi ottenuti.
E' buona amica di Jennifer, e so che con qualche cliente salgono in coppia, anche se io non le ho mai provate insieme
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Caro collega,
grazie mille per le info...!! In effetti, credo che la prestazione sia stata favorita dalla fidelizzazione... se ho capito qual e', ci son stato una volta e non ne ho un gran ricordo... tks anyhow!!

Un saluto,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
No la Gabriella mora ( da non confondere con l' omonima bionda-missile ) è una garanzia : servizio ottimo e soprattutto senza fretta già al primo tentativo sia per me che per il mo amico . Rai 2 non chiesto il resto tutto ok ( e se 2 indizi fanno una prova... ). Pare che l' anno prossimo vada dal carrozziere... de gustibus !
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao caro,
grazie mille! Domanda: si fa cimmare la Gabriella di cui parliamo?

Grazie,
ciao,
WM8zi
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
WM8zi ha scritto:
Ciao caro,
grazie mille! Domanda: si fa cimmare la Gabriella di cui parliamo?

Grazie,
ciao,
WM8zi

Io mai fatto.... a dire il vero nemmeno mai chiesto. Tentar non nuoce, ma conoscendo un po il tipino mi pare strano.
La prima volta che la vedo comunque indago.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Visitina serale, il mio obbiettivo era la biondina Ucraina onde controllare di persona la qualita della suddetta.
Avvistata ma pero impegnata con un tizio al bar.
Giretto quindi perlustrativo tra gli angoli del locale.......e chi ti vedo mai......ma e` proprio lei?
Mi si avvicina....ma si e` lei....e` tornata Giselle la brasiliana. :yahoo:
Si ricorda di me, due chiacchere, mi dice che e` un anno che manca ed e` tornata perche` aveva bisogno di soldi, ma guarda te che strano. :spiteful:
La trovo sempre in forma smagliate, e ci mette poco a convincermi a salire, anche perche` avevo gia` deciso appena l`ho vista. :blum3:
Prestazione in camera senza fretta, tende un po ad essere aggressiva ma basta dirgli gentilmente cosa vuoi e ti accontenta.
Leccate ovunque, fk, bbj, cim non richiesto, anal non so se disponibile non sono interessato.
Per me un giro lo vale sempre nella pochezza dell`oceano un graditissimo ritorno.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2010
Messaggi
105
Reaction score
18
ciao ragazzi ma per caso la carla rumena della quale parlate e' piccolina bionda con delle farfalle tatuate dietro la schiena , culo piccolo incredibile simpatica che una volta lavorava come stradale nella bergamasca ? grazie
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Re: bar oceano - 30 1 2012

Innanzi tutto un saluto agli utenti e visitatatori di questa sezione del forum dopo tante visite per raccogliere informazioni ho deciso anch'io di intervenire e di dare il mio modesto contributo. Ho avuto occasione in questi tempi di visitare il Bar Oceano nelle prime ore pomeridiane trovandolo si poco accogliente ma ben piu popolato degli altri locali della zona.Mi sono comunque intrattenuto con alcune ragazze alle quali ho assegnato come giudizio un voto che non contempla assolutamente il fattore estetico ,ma escusivamente quello comportamentale : sincerita,simpatia,gentilezza e naturalmente prestazione in camera,devo ammettere che diverse di loro suscitavano i miei piu forti sospetti riquardanti le loro promesse.Ma forme attraenti o rates scontati è il mio difetto ,mi inducono ad accettare incontri prevedibilmente scialbi.Dunque:Nelly bella mora formosa è il mio tipo di donna appare sul sito del locale in camera fa di tutto perche io non torni una seconda volta, eppure non sono di aspetto ripugnante o indole aggressiva boh?voto2.Rossana esteticamente simile alla precedente veste sempre in tubino voto4.Daria magra capello liscio castano tatuaggio su una caviglia veste in tubino voto7.Carla bassa mora veste in tubino rosa voto4.Delia alta mora avanti con gli anni veste in tubino voto5.Claudia alta bionda con frangia veste in due pezzi voto6.Gabriela bassa bionda è nel sito voto3.Roxi è nel sito quella con il costume leopardato voto7.Paola è nel sito voto3.Ribana è nel sito voto7.Natalia mora occhi chiari avanti con gli anni veste in due pezzi voto4.Sabrina bassa bionda tinta veste sempre in tubino non è il mio tipo di donna ma in camera fa di tutto e di piu perche torni una seconda volta con una dedizione da farmi sospettare che piu di affezionarsi un cliente cerchi un marito voto8.Appaganti orgasmi a tutti quanti :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Su Nelly non sono per niente daccordo. Io sono andato almeno 3-4 volte e mi sono sempre trovato molto bene - 8 - ( non chiesto RAI2, non so per te è un must ), meglio che con Ribana che comunque confermo da 7come prestazione pura ( però è molto bella... e non guasta), come confermo 3 ( forse anche 2 )la Gabriella bionda ( la mora è da 8 invece ). Le altre da te censite non le conosco, o le conosco e non mi piacciano per cui non posso fare paragoni, mi fai invece identificare meglio Sabrina, che dopo questa sperticata lode non posso non provare ? Per completare la tua invidiabile raccolta non possono mancarti Jennifer e Giselle ( entrambe 9 perchè l' aspetto fisico ha il suo valore e nel lorocaso non c'è rischio di gusti personali....). Ti segnalo da 8 anche Michela ( bionda tette naturali ) che però adesso è in Romania. Premetto che oltra alla tecnica pura apprezzo molto il coinvolgimento (GFE) :bye: .
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Quando si evidenziano cosi differenti opinioni su di un soggetto con cui si è avuto un egual rapporto,non posso pensare ad altro che abbiamo noi involontariamente suscitato in lui qualcosa di piacevole o spiacevole , cosi intenso da non poterlo mascherare e di immeritatamente subirne le conseguenze. Se poi il giudizio si fosse basato sui miei must solo un paio raggiungerebbero la sufficenza le altre hanno spuntato dignitosi voti per altre qualita, citate nel precedente messaggio . Non saprei darti altre indicazioni caro Frumos della ragazza interessata oltre quelle segnalate, posso dirti per aiutarti ulteriormente ,visto il livello estetico del locale è sicuramente una ragazza di seconda fila, mira dunque basso. Non so pero se la troverai ancora,durante un fugace incontro al bar nei giorni scorsi mi ha rivelato che in questo periodo sarebbe tornata nella sua patria natia il Brasile, luogo del pianeta da cui provengono i piu funambolici maneggiatori di palle, gli uomini sui campi di calcio le donne nelle camere da letto,non specificando se per una vacanza o per sempre.Ti ringrazio per i consigli fornitemi ma potendo frequentale il locale in orari di magro bottino dubito che i pezzi da 90 scendano a consumar i loro tacchi.A riguardo dell'invidiabile lista ti assicuro appare ben misera paragonata a quella di altri ben piu forniti di me di tempo e denaro. Appaganti orgasmi a te e tutti quanti :bye:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Re: bar oceano - 30 1 2012

trombonauta ha scritto:
Innanzi tutto un saluto agli utenti e visitatatori di questa sezione del forum dopo tante visite per raccogliere informazioni ho deciso anch'io di intervenire e di dare il mio modesto contributo. Ho avuto occasione in questi tempi di visitare il Bar Oceano nelle prime ore pomeridiane trovandolo si poco accogliente ma ben piu popolato degli altri locali della zona.Mi sono comunque intrattenuto....

Ciao trombonauta, dai tuoi post si suppone tu sia un utente uomo, diversamente da quanto indicato nel tuo profilo, quindi come suggeritoti anche dai mod, dovresti farlo presente agli amministratori del sito per cambiare lo status. Buona permanenza :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Ciao Trombo, sfruttando l' ultimo giorno di vignetta ho fatto un blitz martedì sera, ed ho conosciuto una Sabrina che corrisponderebbe a quella descritta da te, ma mi ha detto essere 50% Marocco e 50% Italia, e dal profilo FB non può che essere vero ( scrive in arabo ... ), molto giovane ( 21-22 credibili ) e nessun accento brasiliano a parte la carnagione molto ambrata. Visto però l' ottima "propensione" potrebbe essere proprio lei, perchè si da' pure partente, ma non alla volta del Brasile , ma della Spagna ( ma quante palle che ci raccontano ).... Le Brazze del locale, per simpatia verso la razza e qualcuna anche per meriti effettivi, le conosco penso tutte e mi non pare di aver mai trovato una Sabrina ( a memoria Giselle, Giuliana , Michelle, Paloma/Barbara, Angela , Alessia, Annamaria più qualcuna dimenticata sicuramente ) .
Quindi non vai mai di sera ? Io ormai ho scelto il lunedì ( non tutti, per ovvi motivi di finanze... ) perchè dopo la chiusura mi è capitato di andare in disco con le rumene in un vicino locale che al lunedì fa la serata rumena e quindi la cosa si prolunga in maniera simpatica ( salvo i problemi la mattina per alzarsi... ma una volta ogni tanto si regge ) e se ti capiterà di poter venire fammelo sapere in anticipo che si beve qualcosa insieme ( io parto da milano ). L' altra sera c' era proprio poco a dire il vero, ma il gioiellino Jennifer c'era...anche se bisognava prendere il ticket !! Viste anche delle facce nuove, che però potevano anche restarsene a Draculandia !
A' la prochaine fois...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
E' una vita che non entro più al oceano,un pò perchè costa una botta entrare,un pò perchè anche nei locali del ceneri ci sono state donnine che apprezzavo,non ci ho più fatto visita.
non trovando delle rece ben descitte(alla fine se uno dice 7 è sette per lui...bisogna si fidarsi ma senza sigle non è che si può propendere più per una che per 'l'altra)sarebbe utile che mi faccia una sera un benedetto giro,così mi riambiento nel giro delle pollastrelle più belle(esteticamente ricordo così...)del cantone ticinese...
Mi chiedevo se tra l'iceberg,l'oceano ed il Titanic,qualcuno avesse avuto l'idea di chiamare come ospite d'onore il Capitano Schettino :rofl: :sarcastic_hand: :rofl: :sarcastic_hand: (scusate...battuta del momento... :fool: :biggrin: )

dimenticavo...a breve,ho capito che tra varese e como,il proprietario metterà dei manifesti pubblicitari del Bar Oceano...già alla dogana di gaggiolo,a 100 metri dalla dogana,direzione italia ma ancora in svizzera,sulla sinistra,c'è la pubblicità del lumuno's :biggrin: percussore delle idee altrui? :on_the_quiet:


ciao soci!!! :bye:

The bull Inabissed
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti
l'altro pomeriggio ci sono stato x la mia primissima volta.. devo dire ke a parer mio il livello di gnocca è sicuramente superiore alla media (cmq in maggioranza est-europe).. diciamo ke sn entrato solamente x dare un occhiata e bermi un drink essendo la mia prima volta.. ho conosciuto una certa Dyana, brasiliana, simpaticissima, ma una Gnocca cn la G maiuscola!!! sarà alta 1,70, soda, capelli neri lisci e un viso bellissimo.. qualcuno di voi ha info su di lei?? la conoscete?? la settimana prossima ci torno di cooorsaaaa, mi ha detto ke c'è tti i giorni.. grazie a tutti!!
 
Commenta
Alto