Barbara - Bologna - Bakekaincontrii

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
244
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-bravissima-mora-playboy-mp3e26938893
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Spagnola della Galizia
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, Rai 1 e 2, Titjob, COB
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per il menù completissimo
DESCRIZIONE FISICA: bella "cinna" in carne, morbida e molto mediterranea
ATTITUDINE: Allegra, simpatica, un po' falsa nel "durante"
REPERIBILITA': ottima a mezzogiorno

LA MIA ESPERIENZA:
Mi era sfuggita la volta precedente che è stata a Bologna, mi era piaciuta la te ma poi non ricordo perché non ci sono stato...
Comunque la simpatica clausula se non sono io vi rimborso è quantomeno una piccola garanzia, in più il menù da 100 prometteva tutto completo e con le spagnole di solito mi trovo bene.
Riceve in pieno centro, praticamente a 200 metri dalle due torri, in un palazzo signorile in cui non sono mai stato prima.
Lei è quella delle foto, forse un pelo di più in carne. Dal vivo si conferma simpatica e disponibile in tutto ciò che propone nel menù completo.
Insomma a me è piaciuta, anche se è un pelo falsa esagerando durante la prestazione e i suoi baffetti, morbidi e ossigenati, non si vedevano ma si sentivano, sono un punto a suo sfavore
Mezz'ora piacevole che ripeterò, prima o poi, anche se parte lunedì e dovrò aspettare la prossima visita.


Quanto scritto è frutto della mia fantasia, figuriamoci se mi ficco veramente in situazioni simili!

figurina
[spoiler:1hgdmcgz][attachment=0:1hgdmcgz]2012-02-09_222323.jpg[/attachment:1hgdmcgz][/spoiler:1hgdmcgz]
 

Allegati

  • 2012-02-09_222323.jpg
    2012-02-09_222323.jpg
    47,1 KB · Visite: 771
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
244
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto per il CIM, avendo optato per il finale con le tette, ma non mi pare che si faccia particolari problemi ad assecondare richieste.

Si a Rai 2, incluso nei 100
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barbara-bravissima-mora-playboy-5m6k30199853
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: barbara
NAZIONALITA': brasile
ETA': sotto i 30 attendibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma fatte sicuramente prima di lasciarsi andare a pantagrueliche mangiate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DATY, BBJ, TITJOB, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80 base, 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, molto (per me troppo) in carne
ATTITUDINE: disponibile un po' a tutto ma molto professionale, nel senso che prima ti sbrighi e meglio è, piuttosto teatrale nella performance
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: svariate
INDEX RICERCHE (34255241xx):

LA MIA RECENSIONE:
... culetto tutto da escopare ...
non so se qualcuno ha mai visto quel film di woody allen nel quale i protagonisti venivano ipnotizzati e appena sentivano una certa parola piombavano in uno stato di dipendenza catatonica obbedendo ciecamente a qualsisi ordine impartito loro e facendo qualsiasi cosa contro la loro volontà, poi si risvegliavano e non ricordavano più nulla
... culetto tutto da escopare ...
non ricordo di essere mai stato sottoposto ad ipnosi da piccolo ma questa frase ... culetto tutto da escopare ... proprio così, con quella "e" davanti alla "s" ... e poi "culetto" ... insomma credo che sia una specie di frase magica che mi aveva mandato in trance già a febbraio quando trovai intrigante la rece di tirella, infatti già allora provai a contattare barbara ma fatto il suo numero mi rispose un tassista dicendomi che quel cellulare lo aveva dimenticato sulla sua auto una ragazza che aveva appena portato in stazione.
Ora l'annuncio è ricomparso, con un nuovo numero e ahimè con la stessa frase ... culetto tutto da escopare ... e dato che in foto questa barbara per me si presenta con una bella faccia da porcellina, cado nuovamente in trance e in breve mi ritrovo in un appartamento di via fondazza pronto ad una esperienza al limite del trash.
Eh si che il buon tirella ci aveva ben detto che la ragazza è in carne più che nelle foto, ma quando sei in trance non ci fai mica caso, poi però quando ti svegli, a differenza dei protagonisti del film di woody allen, purtroppo ti ricordi tutto. A me la ciccia non dispiace più di tanto però per i miei canoni quella di barbara è discretamente in eccesso, sia chiaro che non è una panzuta, però se tento di abbracciarle il culo per la tutta la sua circonferenza quasi fatico a congiungere le mani, insomma per una così secondo me ci vuole uno più grosso di me, direi che non è ... perfectly fit for my skin.
Ma la trance è trance e quindi senza problemi le cedo l'obolo di 100 per il full service che era l'unico scopo per il quale ero li.
Barbara adesso è brasiliana, quando ci andò tirella era spagnola, la globalizzazione evidentemente incombe su di noi, dallo slang direi che mi sembra più portoghese che spagnolo ma in fondo si tratta di dettagli, usufruisco del bagno ma senza carta per asciugarsi, se si eccettua quella igienica che è ottima per pulirsi il culo ma da discreti problemi quando la utilizzi come asciugapisello. L'appartamento non è male, non è il solito scarno loft, non vedo altre presenze in giro ma non penso che barbara sia sola, mi dice che sono il primo cliente da quando è arrivata a bologna.
Si va in una cameretta senza porta su una specie di soppalco, senza illuminazione se non quella che filtra dal soggiorno, mi stendo sul letto a una piazza e mezza e lascio che barbara inizi a lavorarmi l'uccello con BBJ, TITJOB intervallato con DFK, tutto niente male ma piuttosto rapido, come se sapendo di dover fare tutte le sigle richieste sia assegnato a ognuna di esse un timing ben preciso, ecco dunque la fatidica frase "adesso scopame la figa", le do giusto un paio di slinguazzate sulla passera per passare a fare un po' di zum zum prima in mission e poi a pecora. A un certo punto mi ricordo che sono li per farle il culo e quindi glielo dico, tentiamo l'introduzione in rai2 ma alla pecorina risulta difficile, un po' perchè io non sono al massimo del tiraggio, ma soprattutto perché a causa del buio non riesco a trovare il buco tra quelle chiappone. Proviamo quindi con lei in mission e gambe all'aria, ma il cazzo adesso è poco più di barzotto, le entro di nuovo in figa per riprendere vigore e riuscire poi a valicarle l'ano. Una volta entrato ci sto abbastanza comodo e con calma inizio a stantuffare, ma non mi sto divertendo più di tanto e inizio ad aver voglia di venire, cosi esco e pianto la canna sulla faccia di barbara chiedendole di farmi vedere quanto è porca, lei parte con tutto un teatro di smorfie da maiala mentre mi sego, la cosa mi fa arrapare e le vengo sulle tette, dopodichè ottengo due minuti per risciacquarmi, salutare e trovarmi fuori dal trappolo.
Esperienza per me un po' sui generis, sono rimasto nonostante la visione dal vivo della ragazza non mi avesse entusiasmato per nulla e questo sicuramente ha influenzato l'incontro, ciò non toglie che barbara possa essere una buona opzione per amanti delle forme molto, molto generose.

100 / 20 / 5,5

saluti

jeeves
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
107
Reaction score
100
Località
Bologna
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Il cell indicato dall'immortale è diverso ho provato quindi ad inserire su google il cell trovato nell'annuncio odierno per vedere l'effetto che fa e:
http://roma.ilmercatone.com/relazio...fomane_insaziabile_tettona_compl_1884453.html
corrisponde ad un altra persona a Roma..... ma anche ad Oristano http://www.annuncidonne.com/super_t...uper_sexy_e_dolce_anche_padrona-f-348812.html ecc... ecc....

Sono confuso

avevo notato la stessa cosa anch'io ieri in quanto faccio sempre la googolata sul cell, a me risulta che l'altra persona dovebbe essere una certa agatha presente anche lei attualmente su bakeka bologna http://bologna.bakecaincontrii.com/...-deliziosa-coccolona-8°naturalle-ebea30227133, io penso che siano coinquiline e lofteggino insieme, forse si scambiano i telefoni, comunque al cell dell'annuncio risponde proprio barbara, che anche se un po più in carne è certamente quella delle foto
 
Commenta
Alto