Barbara - Ferrara - Topgirlsitalia

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.727
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=10192
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Portochese dice
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma le figurine sono di quando aveva 20/25 anni circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto bbj,daty,fk,rai1,cob deciso al momento
SERVIZI USUFRUITI:bbj,,fk,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: da 70€ a salire
COMPENSO CONCORDATO:70€
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 con tacchi,ben fatta,seno sembra rifatto,capello rosso,patatina non completamente rasata,ma curata
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33933524xx

LA MIA RECENSIONE: Ritornato alle pause caffè.
Era un pò che non facevo una pausa caffè con una signorina pay.
Girovagando sui noti siti che tutti noi conosciamo noto la signorina Barbara in zero attimi faccio l'intervista puttanesca, dove con un italiano scarso si fa capire cosa vuole. Con gentilezza e ironia risponde alla intervista. Dove le chiedo se con 70€ mi ofre il menù di bbj,daty,fk con limonata,rai1 multiposizioni ? Barbara ok va bene,tempi dove si colloca il tuo ristoro? Barbara,v delle cence, Tempi volevi dire v ragno?[ex parcheggio di Manu/luna] Barbara siiiiii,Tempi fra 10 minuti ti può andar bene? Barbara siiii amooooreeeee, daie.
Arrivo squillo tiro portone cortile tiro porta entro saluto,ci accomodiamo sul poltrone è sofà mi chede se desidero qualcosa [si una pompa cabrio] da bere acetto un bichierone di acqua.La signorina e reale però usa le figurine di quando aveva 20/25 anni ,ora a occhio e croce si aggira sui 40 comunque e ben fatta, alta 1,70 con tacchi,si presenta in due pazzi nero/rosso [forza milan] il seno sembra rifatto se l'ho e fatto bene.Si parla del più del meno dove risulta simpatica all'inizio sulle sue poi piano piano comincia a sbottonarsi e diventa una grande chiaccherona,al momento giusto le dico che sarebbe ora di passare alle danze perchè il mio compagno di viaggio [il calippo] desidera assaggiare la sua bocca,lei sorride ed mi invita in bagno per le pulizie delle mani e calippo dove si prende cura lei mentre io pellustro con le mani il suo corpo morbido e profumato anche troppo,dopo i lavaggi mi alzo e le che di farmi un assaggio di bbj sempre con il sorriso si inginocchia e parte con un buon bbj,leggero delicato con lecatte ai gioielli,la signorina comincia bene.Poi passiamo ad un posto un pò più comodo il divano divano lei si inginocchia a pecos e riprende col il bbj dove risulta di ottima fattura [per me] lo lecca,bacia,succhia,lo sbatte sulla bocca ha usato le mani solo per sbaterselo sulla bocca il tutto condito da squardi e fk con limonata.Poi sempre con gentilezza mi chiede di trasferirsi nella camera che l'ha a gli accessori idonei per il trombo [gommini, e gel] mi accompagna prendendomi per il calippo [su mia richiesta] arrivati in camera siprosegue con la congiunzione astrale fk con limonata accompagnato da hj,ironicamente ed al momento giusto le dico che il hj mica mi piace tanto è lei mi chiede il perchè? perchè quello sono capace anche io di farlo,lei allora ti faccio una cosa che tu non riesci a farlo ? si dai adoro queste proposte si inginocchia e riparte con il bbj a differenza del bbj del bagno e del divano questo giro affonda più del dovuto bene bene vedo che sai come spompinare per bene è. Poi e ora al trombo dove mi copre il calippo si posiziona il gel si mette sul lettone a gambe aperte e si masturba io contraccambio a segarmi,poi mi fa capire che se voglio praticare il daty e ben acettato,le faccio notare che il daty mi piace pero con tutto quel gel mi sembra di leccare una simmenthal lei non capisce.Allora sarò più chiaro la invito ad farsi un bidè se vuole che faccia il daty,lei ahhh,allora si pulisce con le salviettine umidificate, ok dai partiamo col trombo la metto in piedi appogiata al mobile con una gamba sulla sedia e la scopo da dietro dove le massaggio il seno,poi passo al smorza sulla sedia prima di schiena poi la giro perchè mentre mi scopa voglio usufruire del fk con limonata,poi la metto a pecos sulla sedia e la scopo con un ritmo anche circolatorio piano piano fino ad aumentare il ritmo dove asima e si tocca la patatina mantengo questo ritmo con colpi ben assetati e decisi fino al mio arrivo dove tolgo il capuccio e le annafio segandomi la schiena,lei si gira mostrandomi la lingua.Prendo le salviettine la pulisco mi ringrazia passiamo entrambi per la toilette per le pulizie,ritorniamo in camera dove si prosegue con un altro social time.Mi rivesto le dò il compenso stabilito durante la intervista la saluto con un fk augurandole una buona giornata. Morale della favola mi sono divertito molto,non mi ha messo fretta,ha lasciato i tre cell col vibro nell'altra stanza dove ho notato mentre era in pratica di bbj sul divano, vibravano a manetta ma la signorina li ha ignorati tutti e tre. Al suo prossimo tour a ferrara penso di ritornare per una altra pausa caffè...The End

Figurine donna-cerca-uomo-985473-3.jpg donna-cerca-uomo-985473-2.jpg donna-cerca-uomo-985473-1.jpg
 
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
Bene vedo che c'è ancora qualcuno che riesce a divertirsi con le signorine pay a Ferrara, cosa purtroppo che accade raramente visti i missili temonucleari in agguato.
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
"Pausa caffè" e "Fk con limonata" sono già entrati nel mio slang.
Mi sento spesso nervoso e con lo stomaco inacidito ma, gran trombate...

:rofl:
 
Commenta
Alto