Trans Barbara Kenps 3886508553

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Anal Rimming,FK (accennato),Anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm,ben proporzionata,mulatta,bel viso,occhi espressivi,cannone
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette,non adatte a chi ha problemi di deambulazione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx


LA MIA RECENSIONE:
La fantasia su Barbara Kenps alias Nataxa Araujo mi era stata accessa da un fratello storico del Forum. Sua maestà, nonché GURU, IL CACCIATORE (delle lande del Nord). Avevo quindi seguito la ragazza nel forum ed avevo viste confermare le belle cose su di lei. La settimana scorsa eccola mettere i piedini in Emilia Romagna, a Piacenza. Si fa per dire…visto che piacenza è quasi la periferia di Milano, e ben 300 km a/r da casa mia..La stagione poi non aiutava con il ritorno dei nebbioni. Mettiamoci un po’ di “caghetta da parte mia” ed ecco che la cosa non si poteva fare. Già pensavo che forse non sarebbe più tornata dalle nostre parti. Fosse una Favola si sarebbe mossa lei verso di me… Immaginerete la sorpresa nell’apprendere che da lunedì era a Parma, praticamente “Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna”. E la montagna, Barbara, muovendosi di un 60 km mi si piazza a 90. Discorso fattibile, in fondo si parla di un oretta di auto. La chiamo e mi risponde una bella voce, molto amichevole e carina. Mi ha conquistato subito. Fattomi dare l’indirizzo (pieno centro di Parma, mi sa che di giorno sarà un problemino), rimaneva la nebbia che anzi si era intensificata. Ma che sfiga. Dopo anni che non la vedevamo più, l’anno scorso era riapparsa un po’, ma da un paio di mesi il cielo era sempre limpido..non da quando Barbara aveva messo piedi in Emilia però. Ieri sera non ne parliamo proprio. Da casa mia si vedevano 200 metri,forse, figuriamoci lontano dal centro abitato.. Deluso, guardando su Google se c’era un sito dove poter vedere la situazione nebbia, mi imbattevo in questo bel sito: www.autostrade.it/autostrade/traffico.do.html
Di ogni tratto autostradale da le informazioni (incidenti,traffico,nebbia,ecc..), inoltre ci sono molte Webcam..e da quel che vedevo la nebbia c’era solo intorno a Bologna, ed in direzione Parma il tratto nebbioso era fino a Modena Sud. Deciso. Parto. Mi preparo e vado. Un freddo del cazzo, già -2 alle 22,30. In pratica già la sera più fredda di questo strano inverno bolognese. Poca gente in giro. Crisi,è martedì, freddo cane e nebbia. Una volta in A1 solo TIR, qualche furgone e rare auto. E qui mi viene da pensare come la tirella sia un motivatore fantastico. Se mi avessero offerto 100 € nette per andare a Parma, quasi sicuramente non ci sarei andato. Invece col miraggio della libidine del cazzone di una bella giovane trans mulatta,con tante referenze positive, ecco che mi fa partire con i fendinebbia/retronebbia accesi. Sarò sfigato ? Solo soletto, forse l’unico in quel pezzo di autostrada senza un dovere da compiere, ma solo una voglia da espletare. Un po’ mi sono sentito sfigato,un po’ pazzo ed un po’ fortunato. Perché scegliere, qualunque sia l’argomento, è sempre meglio che vedersi imporre le cose. Il navigatore sapeva dove andare, meno male perché una volta uscito dall’autostrada faticavo a vedere i cartelli stradali. Datemi un navigatore ed andrò in capo al Mondo. Ci rincretiremo a non usare più la nostra testa ma lasciarci guidare dalle macchine che abbiamo creato ? Boh ! Comunque comodo è comodo. Arrivato nel centro storico di Parma, e credetemi non si può essere più in centro di dove sta lei, ecco il problema del parcheggio, risolto al secondo giro, sperando di non essere incappato in qualche simil RITA (a Bologna accesa 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, 366 se l’anno è bisestile, a guardia di una porzione del centro storico felsineo). La chiamo e mi dice che è libera (tenere a mente) e che quando sono sotto casa sua la devo chiamare. Munito del mio cellulare Samsung Galaxy II (sia chiaro un grandissimo telefono con un display da 4,30 pollici, ottimo anche come navigatore con anche comandi vocali) mi metto in moto sapendo di essere nei pressi. Il centro di Parma è praticamente deserto, sembra l’abbiano evacuato e non era tardissimo (23,30 circa). Aperti due tre locali etnici con Kebab, e un locale con una decina di giovani fuori. Non ho visto altro in giro se non una coppia che passava sotto casa di Barbara nel momento che la chiamavo. Mi risponde che ha un cliente. Come un cliente ? Tre (contati) minuti fa eri libera ? E’ arrivato dopo (cazzata) non pensavo arrivasse più. Devo aspettare al freddo ? Mi dice di salire e aspettare in cucina. Mi apre e salgo. Case medioevali, dalle misure. Scala non più larga di mezzo metro, con gradini alti. Ci sono 3 appartamenti,uno per minipianerottolo. Mi apre…una ragazzina mulatta molto carina, più bassa di me (sarà 170 cm)completamente nuda,con batacchio a penzoloni ! :w00tmesalia: Baci ed abbracci e mi fa sedere accanto al lavello (con patti e tegami ancora da lavare, non avrà fatto a tempo). Tipico locale affittato a settimana. Quattro mobiletti, e la spenneranno.. Mi porta il computer e mi mette su della musica, così non sento i rumori, penso.. Mi metto a giocare con IL BILIARDO del mio Cellulare (spettacolare gioco), sento qualche gemito e rumorino qua e là..quando lei ricompare. Fatto !? Saranno passati 5 minuti, segno che il cliente non era arrivato dopo la ma prima telefonata ma ben prima.. Cmq mi dice di entrare ed andare in bagno. Il cliente non l’ho visto ma per forza di cose deve essere stato nascosto dentro l’armadio. Non si scappa. Cmq io nel bagno e lui esce. Passano 30 secondi e lei è da me con un sorriso ed il cazzone a penzoloni. Mi butta le braccia al collo e mi bacia sulla guancia. E’ calda, è profumata, ha la pelle di seta, il culo sodo e le tettine (una seconda) che spingono contro questo uomo di mezza età. Ho più da sorridere io (nel vedere e toccare lei) che lei che ha me di fronte. Il miracolo del danaro..apre tutte le porte, ed avvicina mondi che difficilmente si mescolerebbero.. Mah ! E’ poi quello che voglio io, qualcosa di bello e facile, poi ognuno per la sua strada. Vigliacco, si lo sono, ma mi piace così dopo i 44 anni. Cotto e mangiato, la rosticceria invece di cucinare da solo. :blum3: Fa specie vedere quella ragazzina che mi promette il cazzo in tutte le salse, spacca qua, spacca di la, mi fotterà facendomi godere. Sembra veramente non credibile..se non avessi visto il suo cazzone, e letto delle sue avventure con alcuni di voi, miei 25 lettori.. Non so perché ma rompo quel momento carino dicendo che voglio regolarizzare la situazione. How Match ? Sorride, e mi spara un 300. Al che rido. :sarcastic_hand: Le dico che conosco le sue abitudini, di lei me ne ha parlato bene un mio amico di Bergamo. Non aggiungo altro. Lei pare compiaciuta. “Ti hanno parlato di me ?”. Prende i 100 e si butta sul letto mentre io mi spoglio e parlo, ma quanto parlo. Lei ha un ottimo italiano per una che è qui, parole sue, da poco più di un mese. Complimenti. E sorride, da ragazzina.. Mi attira a se e mi abbraccia, un accenno ad un FK, ed un paio di pacche sulle chiappe. Io sono parcheggiato sul suo bel culo sodo. Vuole che le prenda il cazzo in mano. Ragazzi il cazzo è FANTASTICO ! :yahoo: Penso che sia il più bello che ho mai visto "live". Non il più lungo, ma bello largo, lunghezza sui 21-22, praticamente uguale in diametro dalla base alla cappella. Nero, duro,ma morbido al tatto. Avete presente il volante di un auto sportiva ? Lei in piedi mi fa abbassare la testa. Guardo il ventre piatto, il piercing all’ombelico (che mi arrapa sempre) poi il cazzone, rasato, bello turgido, svettante, minaccioso, spettacolare… Sua Maestà lo scettro di Barbara. Lo annuso, lo assaggio, lo palpo, e provo ad ingoiarlo.. E’ più largo di quello di Tamara (per capirci) soprattutto la cappella, ma leggermente più corto. Più bello. Era un bel po’ che non avevo un cazzone nero fra le mani.. A pensarci bene mi sa che erano oltre due mesi che non prendevo un cazzone.. Ci penso ed un po’ mi preoccupo per il mio culo. Cmq decido di passare al 69, io sopra. Le lecco il culo, le palle e l’asta per poi inboccare la cappella. Lei mi accenna ad un anal rimming, mi lecca le palle ma si astiene dal sbocchinarmi. Perché non sono incappucciato ? Può essere.. Però il bocchino mi manca, il sentire la sua bocca intorno al mio cazzo mi manca.. Dopo un po’ di petting pesante mi vuole inculare. Ha una 30ina, almeno, di preservativi sul comodino e per terra.. Munizioni da guerra ! Si incappuccia e mi fa girare,a gattoni, mi unge un po’ e spinge, Male, cazzo che male ! :shok: Spinge decisa ed entra partendo subito in quarta. La devo fermare. Penso che non mi sia mai capitato negli ultimi anni di dovere fare uscire dal mio culo famelico un cazzo una volta che questo era entrato tutto, ma…ma la signorina è irruenta, veramente. Me lo rimette dentro aderendo a me e sbattendomi come un tappeto. Che dire ? E’ terrificante anche dopo che il culo si è abituato. Ti solleva da terra,ti spinge in giù, poi ti sdraia e lei sopra, poi di traverso tipo cane e cagna, ancora in piedi, in piedi ma con la testa giù ed il culo in alto, con una gamba sul letto. E’ implacabile e conosce solo una velocità: quella martellante. Nel mentre schiaffi sulle chiappe, un po’ su viso, morsi sulla schiena.. Io ero la sua cagna, la sua puttana e lei il mio carnefice. Ogni tanto usciva e cambiava il preservativo. Ne ha cambiati ben 5. Ogni volta pretendeva che riverissi il suo scettro, lei da in piedi mi scopava la bocca. Una signorina ventenne che se continua così con un paio d’anni di esperienza diventa MICIDIALE !! Lei più volte sul punto di voler venire ma no, non poteva, c’è da lavorare 24 h su 24, come recita l’annuncio.. Dovevo godere io, ero poi li per quello. Ma come. Mentre mi scopava non riuscivo. Mi inculava troppo forte e non drizzavo in quei momenti. Allora la faccio inginocchiare e mi sego mentre lei mi lecca sapientemente le palle.. Non voleva che sporcassi però.. Sul più bello mi sono sdraiato pancia in su, lei ai miei piedi, cambio di ruolo, a leccarmi le palle…spettacolo…goduria… GODOOOOOOO !! Che svuotamento di palle ! Dopo abbondante uso di carta, salviette profumate ed uso del bagno.. Vestizione, social time ed i saluti. Lei sempre nuda, ad un certo punto si era tirata su la coperta. Sembrava una ragazzina spaurita..con quegli occhioni dolci, quel sorrisetto ed un viso celestiale. Mi sono sentito ancora di più un vecchio porco. Meno male che non ce l’ho vicino se no ci si rovina con una così. A presto se tornerà dalle mie parti. A voi dico solo una cosa: TRATTATELA BENE :biggrin: PS)
Tornare all’auto e non conoscere la strada per uscire da Parma direzione Bologna. Tanto ho il navigarore… Peccato che, forse complice la nebbia, non agganciasse il segnale…sono uscito da Parma perché leggevo i cartelli stradali ma poi “perso nella nebbia “ (pur non essendo un gorilla) devo avere saltato qualche cartello..Venti minuti dopo mi ha trovato il satellite e mi sono accorto che vagavo un po’ alla cazzo con -5°. Ritrovata la retta via mi sono buttato nella nebbia che mi ha scortato fino a Bologna. Autostrada ancora più deserta e quando ho messo l’auto nel garage tutto il frontale era bianco, i due specchietti laterali, e l’antenna della radio: due cm di ghiaccio !! Che cazzo di nottata !!

Foto:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    38,6 KB · Visite: 14.003
  • IMG_0826.JPG
    IMG_0826.JPG
    24,6 KB · Visite: 36
Registrato
15 Novembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: (RECE) BARBARA KENPS – PARMA – Piccole Trasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Mah
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale strette

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito da qualche buona recensione, sabato sera trovandomi a Parma per caso, ho deciso di andare a trovarla..
Devo subito dire che sono rimasto molto deluso..Mia personalissima opinione..
L'ho chiamata, era subito libera, mi ha aperto e son salito..
Quando chiedo a quanto ammonta il regalino, mi spara 300..Tiro fuori 100 e gliele metto sulla mensola vicino alla porta.
Mi spoglio, vado in bagno e appena uscito la trovo già sul letto.
Avevo già notato che era un pò svogliata..
Mi metto vicino a lei, suona il cell e mi chiede se può rispondere..A telefonata finita iniziamo a giocare..
Mi lecca un pò la cappella e le palle..ma mi spinge la testa contro il suo cazzone..è veramente largo!
Dopo poco mi incappuccia e allora inizia a prenderlo in bocca..Vuole scopare e alle mie richieste di essere prima attivo io con lei, rifiuta, si incappuccia e inizia a lubrificarmi il culo.....vabeh.....Sono a pecora e questa inizia a spingere..fa male e non sembra interessarsene molto..suona il cell.......Risponde! era un altro cliente..gli dice che ha quasi finito con me e che può venire..Cazzo..abbiamo appena iniziato! Sfavato mi giro con la schiena sul letto..lei mi alza le gambe e mi scopa per qualche altro minuto prima che io venga sulla mia pancia. Vado in bagno mi lavo ed esco..Risuona il cell..Era quello di prima.."Si si ho finito vieni pure, ti apro" ma cazzoooo io sono sempre in casa..Esco dalla porta e chi ti incontro per quelle strette scale? Il prossimo cliente...Al che gli dico.."troppo presto hehehe" mi risponde "non importa, ciao"...
Beh che dire..Le mie ultime 2 esperienze erano state sublimi...Amy e una di Milano di cui non ricordo il nome..Questa Barbara è da dimenticare.
Ripeto..Mia personalissima opinione.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
101
Reaction score
48
Re: (RECE) BARBARA KENPS – PARMA – Piccole Trasgressioni

CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI: bj,Rimming,FK (accennato)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 cm,ben proporzionata,mulatta,bel viso,occhi espressivi,cannone
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano non ricordo se con ascensore


LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, vi racconto l'ìncontro con Barbara avvenuto nella sua location di Reggio, piccola ma ben tenuta.
Non vi (ri)rompo i coglioni descrivendovi tutte le paranoie che mi accompagnano durante questi tipi di avventure, ovviamente immaginari :))) mi limito solo a dirvi che le cose stanno, seppur lentamente, migliorando! :biggrin:
Questo forse anche per aver seguito i consigli vostri e di mister in particolare..
Ma torniamo a ciò che veramente interessa...
La chiamo, rassicurato dalle Vs. recensioni ed, inutile nasconderlo, incuriosito da "quello" che mi sarei trovato di fronte!
Già al telefono Barbara si dimostra molto cortese e gentile, mi spiega la strada e ci diamo appuntamento telefonico a quando sarei stato sotto casa. Così faccio, la chiamo e salgo!
Non so se capita anche a voi, ma questo è un momento "magico", nel senso che racchiude in sè una serie di emozioni e sensazioni a volte pure in contrasto tra loro. In quel minuto che intercorre tra quando le due porte si aprono (il portone prima, la porta di casa poi) si è come pervasi da paura, curiosità, gioia e timore...è il momento in cui tutto può ancora accadere, stà accadendo ma non è ancora successo..e tutto questo a me procura un forte senso di adrenalina, anche se purtroppo, non ha sempre effetto positivo.
Cmq Barbara apre la porta, o meglio dire la porta si apre apparentemente da soa. Non capisco il motivo per cui spesso le ns.amiche non si mostrino immediatamente, soprattutto quelle, ed è esattamente il caso di Barbara, non hanno nulla di cui temere! Le foto su piccole, ma soprattutto i video, sono uno specchio assolutamente fedele di chi ci si torva di fronte.
Lei è BELLA, esuberante,giovane, furba ma anche (credo) realmente ingenua, di quella ingenuità che si ha a 20 anni e che poi, ahimè, non torna più!. Mi mette subito a mio agio, stampandomi un bacio sulla guancia e mi invita a spogliarmi. Lei è vestita esattamente come appare nel video (quello in cui è vestita intendo eh!! :biggrin: ).
Mi bacia il petto e mi sorride dicendo "hai un buon profumo". In effetti ero docciato da pochissimo. Non so se è una frase di circostanza che usa con tutti, certo è che la mia igiene l'ha in un certo senso rassicurata, tant'è che da quel momento in poi non ha avuto problemi a concedermi fk.
"sono timido" le ho detto tra una carezza e l'altra, "non mi chiedere cosa vuoi fare, è una domanda che odio e che mi mette pressione. Stiamo così, poi vediamo quello che succede". Capisce e comincia a spogliarsi.
Ora io non sono certo un esperto nel settore come molti di voi...ma ragazzi....quello di Barabara non è un cazzo. E' un MISSILE vero e proprio. Lungo, largo, grosso,duro. Davvero incredibile è vederlo svettare da un corpicino così minuto e decisamente tonico. L'effetto che si ottiene forse è ancora più rimarcato, ma, personalmente, non ho mai visto nulla di simile. Ma nemmeno nulla che si possa minimamente avvicinare.
Si mette in piedi sul letto, mi dice "vieni qui" e comincia a saltellare sul materasso con il bastone che dondolava, mentre diventava sempre più tosto. La scena, detta così forse anche un pò atipica o ridicola, in realtà è stata decisamente eccitante. Credetemi che la visione non era affatto male!!! Salgo anche io sul letto e ci baciamo. Poi mi gira, mi piega un pò e mi appoggia il cazzo(ne) sulle mie vergini chiappe. Intanto mi bacia il colla, mi stringe con delicatezza i capezzoli e mi invita a segarla. Alla ragazza piace scopare, ne sono certo. Perchè il suo già incredibile cazzo, a contatto con il mio culetto, diventa la cosa più dura che abbia mai avuto tra le mani!! Ovviamente, sorridendo, le dico "guarda io sono vergine, e certamente non posso iniziare con te! Non vorrei deluderti ma per oggi giochiamo un pò". Se avessi preso come primo uccello il suo, probabilmente starei scrivendo questa rece da un letto di ospedale!! cmqOra siamo nudi e ci sdraiamo sul letto. Mi offre la bestia e io le chiedo di coprirsi, facendo altrettanto. Lo so che con il bj coperto probabilmente (non ho la controprova:) ) perdo tanto, ma per ora mi sento più sicuro così. CI mettiamo in posizione per un 69 nel quale mi godo il suo cazzo, che, seppur a fatica riesco ad ingoiare quasi tutto. Lei intano prende in bocca il mio cazzo che, nonostante fossi molto più tranquillo di altre volte,ancora non riesce ad avere una erezione completa.
Durante l'opera ammiro ed esploro anche il suo culetto, davvero splendido. Giovane, tonico...da mangiare insomma. Devo dire anche che lo avrei provato molto molto volentieri, ma credo che per questo dovrò aspettare ancora un pò di tempo...ma nemmeno tantissimo visto che, ripeto, sento che dentro di me, stò accettando questo mio "divertimento" e credo che ne avrò benefici in tutti i sensi.
Mi si mette sopra e me lo spinge davvero fino in gola. Alterno, culo, palle, asta e cappella. La ragazza si scalda, geme (o finge, ma chi se ne importa) e mi invita a prenderlo con quell'accento che a me fa sangue "suchia amore, prendilo tuto dai". Ammetto che sarei rimasto a succhiarlo per ore.
Sento di essere vicino all'arrivo e le chiedo se posso vederla sborrare. "Ho apena sborato, mi dispiace. se mi dic la proxima volta la tengo per te". Non so se sia vero o meno, ma il modo gentile con cui me lo dice, mi fa accettare la cosa. Le chiedo se posso venire sul suo pancino, acconsente e vengo. Come era veramente tanto tempo che non mi capitava (come "quantità intendo").
Mi bacia, mi accarezza e mi lascia ancora per un pò giocare con il suo maestoso cazzo, poi cominciamo a rivestirci. Le confesso a quel punto di essere intenzionato ad andare oltre con lei (ma non da passivo...morirei), mi dice di tornarla a trovare.
In conclusione, può sembrare una recensione simile alle altre, ma così non è. O meglio, forse lo è per servizi ricevuti (e offerti :) ), ma non per tutto il resto. Sento che sono molto vicino a godermi come si deve queste avventure e quando capiterà, terrò presente il ruolo decisivo che ha avuto in questo Barbara.
Ragazzi, per me è uno spettacolo. E' bellissima, simpatica, DOTATA. E racchiude in sè tutto quello che credo la maggior parte di noi ricerca nelle t.gatte. Quel qualcosa di misterioso che solo le appartenenti al terzo sesso (e non tutte) hanno. E' donna e uomo insieme, è dolce e decisa, a volte sembra assente ma il secondo dopo è sorridente. E' bella e sa di esserlo, ma è ancora (complice l'età) decisamente affabile, non vip, ha rispetto per il cliente e svolge con attenzione il proprio lavoro. La smetto, altrimenti verrò accusato di volerla promuoverla...NON è così, e non ne avrebbe nemmeno bisogno.
Per me, in conclusione, è promossa a pieni voti e per la prima volta nella mia vita stò seriamente prendendo in considerazione l'idea di tornare due volte sul luogo del delitto :biggrin: .
Per completezza aggiungo che le ho consegnato subito la somma concordata che lei ha preso senza nemmeno guardarla.
Promossa anche in questo.
saluti
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
:bye: RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: fucking attivo (non so se ama ricevere) io comunque volevo quello !!
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 100 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Una bella figa con cazzo veramente enorme
ATTITUDINE: GFE e dominante con dolcezza,trombatrice goduriosa e safada.TELEFONO SPENTO.
REPERIBILITA': Ottima con preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: scale 3 piani ma domani si sposta. Ora è ospite

LA MIA ESPERIENZA:

In questa Milano spenta triste e fredda finalmente mi viene voglia di fare una Trans uscita. E premetto che ne è valsa la pena.
Vedo che è arrivata questa Barbara Kenps che normalmente esercita in altre città ma mai a Milano. La aspettavo da un pò .
Le foto sono chiare ed essendo alla ricerca di un calibro grosso, la chiamo. Mi risponde con una bella voce che subito mi mette in buona e mi convince ancora di più. Le dico quello che desidero e Lei mi da appuntamento in zona Porta Venezia in un appartamento incasinato e piccolo dal quale però si spostera domani.
Mi accoglie alla porta , aperta completamente, sicura della sua bellezza e in reggiseno e mutandine. Altezza 1.75 pelle scuretta liscia e profumata , capelli neri lisci e morbidi, due belle tette piene e morbide. Lei decisamente simpatica ha una bocca bellissima e quindi ancora vestito partiamo con un FK morbidissimo e pulito.
Mentre mi spoglio si scusa per la location un po incasinata ma subito tutto ciò passa in secondo piano quando mi siedo sul letto difronte a lei e si toglie le mutandine. Da li sotto esce un bazooka pazzesco , nero e grosso , che subito al secondo FK inizia aprendere consistenza. Me lo offre così nature ma io chiedo di coprire e inizio a prenderlo in bocca facendo un po di fatica. Forse non sono bravo a, anzi sicuramente..... :mda: cosi mi ribacia e mi dice " vuoi provare ? " e io " SIIIIIII " .Prima però la giro e le lecco un po il culo ( bellissimo e profumato ) per farla eccitare di più.
Ragazzi non ho parole.....ho fatto fatica, lentamente lentamente, ma l'ho preso tutto e vi dico che è veramente grosso.Per chi la conosce direi pari a Tamara. Duro e grosso.....pazzesco !!! Le chiedo dolcezza e calma e Lei molto carinamente me la concede scopandomi profondamente ma lentamente. Sento che non resisto e mi giro a pancia in su. Lei mi scopa e mi bacia , mi scopa e mi sega, mi scopa e mi bacia, mi scopa e........non ce la faccio più .......vengo praticamente senza toccarmi. Mamma mia che libidine....
Resto rimbambito per 5 minuti , lei mi da carta e salviettine per pulirmi. Il bagno probabilmente era occupato ma io in fondo non l'ho richiesto. Ripeto la casa è provvisoria e non è da considerare.
Mi rivesto e Lei continua a essere simpatica e gentile, balla samba e ride.... Scherziamo un po e me ne vado sicuro di tornare prestissimo. Totale 25 minuti. Avevo troppa voglia.....
Nella mia piccola carriera di transputtaniere la metto in cima alla lista , forse insieme a Tamara e Giselle. Questa però è carina , simpatica e giovane. 3 caratteristiche che insieme le altre non hanno. Fate voi..............
Ciao

:bye:
 

Allegati

  • barbarakemps.jpeg
    barbarakemps.jpeg
    51,2 KB · Visite: 3.318
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET : 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 21 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente lei. e' uguale alle foto
SERVIZI OFFERTI: fucking attivo
RATE DI PARTENZA: 100 al telefono
RATE CONCORDATO: Dato 200 come concordato
DESCRIZIONE FISICA: Una bella figa con cazzo veramente enorme
ATTITUDINE: GFE e dominante con DUREZZA,trombatrice goduriosa e safada.TELEFONO SPENTO.
REPERIBILITA': Ottima con preavviso di mezz'ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: scale 3 piani ma domani si sposta. Ora è ospite

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo appena finito di fare un post sul suo thread a Parma,che incidentalmente controllo la sua location attuale e mi compare Milano,Zona di Porta Venezia.
Nel frattempo rilevo che il buon Alfabeta54 deve essere uno di quei tre arrivati prima di me.. :spiteful:
La chiamo verso le 20,00 e le chiedo conferma per ubicazione e rate e le chiedo la disponibilità verso le 20,30 per un incontro tranquillo e meglio remunerato,senza scassapalle telefonici ed ulteriori informazione sul suo stato di ricarica del seme e lei simpaticamente bugiarda(lo scoprirò dopo) mi di che oggi non ha ancora sborrato,essendo arrivata da poco in città.
Mi faccio una rapida peretta e mi accingo ad incontrarla.
Alle 20,30 sono sotto casa in Via Felice Casati vicino a C.so Baires,la chiamo e mi fa salire al terzo piano.
Subito simpatica sulla porta,mi invita ad entrare rapidamente in quanto mi conferma che quella è l'abitazione di un amico e che da domani si trasferisce da un'altra parte.
Molto gioviale,e tendenzialmente esuberante,ti invita al bacio con lingua con nonchalance e porcellaggine.
Dopo le chiacchere di conoscenza,mi spoglia letteralmente sempre alternando baci a carezze in volto come una fidanzata.
Quando ha terminato di spogliarmi,si toglie il vestitino di rete e mette a nudo un bel paio di tette con reggipetto e delle mutandine in tinta azzurra lasciando intravvedere che dentro le stesse si delinii una forma del pacco pesante ma barzotto che poi esibirà in fase di crescita.
Che dire che non si sia detto in altre rece.
Notevole bastone,ai livelli della Paula/Diana(più di Tamara) in stile nodoso,grosso e dalla forma armoniosa a dispetto della stazza...un bell'uccello grande,grosso e proporzionato che sembra una condotta del gas su quel corpo abbastanza esile ma muscoloso.
A parte la sua natura GFE è chiaramente maschia con propensione esclusivamente attiva e dichiara chiaramente che il suo desiderio è quello di trombarsi chiunque.
Mi chiede il regalino ed io le faccio la controproposta come gìà anticipatole al telefono,che la voglio tutta per me per almeno un'oretta e senza risposte al telefono.
Le offro 200 euro e lei accetta di buon grado,dicendomi che sono gentilissimo ed unico.
Senza indugi mi invita a prenderglielo in bocca da barzotto e dopo una lieve opera di succhiaggio,è già al massimo del suo vigore,veramente impressionante come quello della citata e della stessa consistenza da me provata all'epoca.
Subito mi chiede di pecorinarmi,sempre baciandomi si infila il condom ed inizia a cospargermi l'ano con un simil-luan ed in men che non si dica cerca di deflorarmi.
Devo dire che nonostante io sia rilassato al solito,il "bestione" entra per una parte ma circa a metà incontra la resistenza del retto che proprio non si vuole aprire,mentre lei mi chiede di "relasciarme" tutto.
Insiste un po' di volte,ed alla fine mi apro completamente dietro la sua spinta veemente e devo dire che è veramente un fiume in piena e mi procura dolore,sensazione provata raramente in precedenza.
Mi chiede se voglio che me lo dia "duro" ed io le dico di calmarsi che mi devo abituare all'ingombro.
La ragazza è irruenta e non se ne da per inteso e suona la sua musica il cui spartito prevede solo le note violente di un martellamento progressivo e frantumatore.
La invito alla calma ed a muoversi dolcemente,ma sarà per la sua età giovane,lei è una ossessa infoiata come poche ed altempo stesso non diminuisce semmai aumenta se più possibile il suo ritmo spaziandolo involontariamente quando ti baci in bocca da dietro distendosi su di te riempiendoti al tempo stesso di insulti safados(da troia a maiala,a puta finanche a "cachorra","cadeia" e "vagabunda" terminologie riservate alle cagne randagie in calore,sguaiate senza ritegno).
Insomma passa un tempo abbastanza lungo nel quale faccio proprio fatica ad adattarmi alla sua "violenza" e spinta finchè all'improvviso riesco a sentirne solo l'ingombro internamente ed un calore crescente nei visceri che non riesco a connotare con sensazioni già provate.
Dopo questo massaggio interno mi fa alzare in piedi,e si cambia il profilattico.
Quindi mi prende sempre da dietro ma stavolta io in piedi e qui i colpi in questa posizione sono veramente devastanti tanto che mi sentivo rimbombare la parte interna degli intestini tra pube alto ed ombelico.
Provavo delle fitte dolorose davanti poichè evindentemente era tutta così dentro oltre il retto tanto che mi colpiva all'interno della curva a gomito a scendere tra colon e retto.
Inutile chiederle di rallentare la spinta in quanto la ragazza era proprio invasata dicendomi che stava godendo molto e che ero molto stretto e che non poteva fermarsi.
La lascio fare ancora un attimo ma poi sono costretto a sfilarmi in quanto questa mi sta letteralmente spaccando dal di dentro.
Le chiedo tregua un attimo e la invito a farselo mamare ancora per farmi riprendere tranquillità ed inizio così l'opera di aspirazione del bestione dopo averle fatto togliere il profilattico usato nella sua demolizione.
Dopo un po' di buon lavoro al pirillone,noto che perde un po' della sua consistenza e lei mi conferma che l'unica cosa che lo tenga sempre sveglio e l'inculata.
Aldunque la invito a continuare il trombo ma in posizione diversa e più sopportabile per me e mi distendo sulla schiena per farmi prendere da sopra invitandola però a venire al più presto nel mio culo in quanto mi aveva letteralmente sfasciato.
Lei mi replica dicendo che non sa se riuscirà a sborrare essendo già venuta tre volte nel pomeriggio,la infingarda,pur avendone tremenda voglia.
Quindi inizia l'ulteriore pompaggio sempre con la stessa musica per un tempo indefinito finchè io non resistendo più alle sue spinte ed avendo compreso che non sarebbe venuta fino a domani.le impongo lo stop e di finirci a vicenda con un reciproco segaggio.
Seppure a malincuore accetta,e quindi iniziamo questa reciproca attività manipolatoria sul proprio uccello corroborando il quanto con un prolungato french kiss,finchè lei esige che io venga in quanto lei non riesce e comincia a baciarmi anche le orecchie con la lingua sinuosa finchè non conseguo la mia liberazione orgasmica da tanta pressione anale ed intestinale ricevute.
Buon social-time con la ragazza che è sveglia e furbetta,quando mi invita domani San Valentino a tornare gratis per culminare la sua sborrata incompiuta salvo poi dirmi che si aspetta un regalino per la stessa festività.
Mi conferma che da domani avrà la sua location per almeno un mese nel quale sarà stabile a Milano,in quanto dice che qui si guadagna bene(eccecredo se al primo giorno ne farà almeno 10,di questo passo,chiederà la cittadinanza milanese)
Alle 21,30 dopo circa un'ora d'incontro ci congediamo,nonostante lei abbia sempre voglia e lo manifesti con il suo french kiss prolungato ma io ho il culo rotto e non vedo l'ora di fare un bel risciacquo con tisana emolliente delle parti intime interne.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
RIFERIMENTO INTERNET :3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 200 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30 h di vero sesso + mezz'ora di chiacchere piacevoli a fine amplesso
DESCRIZIONE FISICA: tonica e sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

La mia recensione.


Dopo quasi 4 anni(febbraio 2012) oggi ho rincontrato la Barbarella.
Posto questa rece in quanto ho avuto il benestare di Hawkeye seppure essendo seconda recensione poichè tanta acqua è scorsa sotto i ponti e lei risulta migliorata nettamente sotto l'aspetto della maturità e dell'ormai raggiunta attitudine a soddisfare i desiderata del cliente nonostante la sempre prevalente indole ad essere dominante dato l'attributo fallico che si ritrova ma che ora ha appreso ad utilizzare senza dispersione di ardore a vuoto ma finalizzato invece a compiacere essenzialmente il cliente stesso.
Sono stato al suo appartamento tipo mansarda di C.so Buenos Aires nei pressi di un noto negozio di marca spagnola che ha il nome di un omonimo viale di Milano verso le 19.00 e mi sono intrattenuto circa 2 ore inclusa una buona mezz'ora di social time con lei molto gradevole e simpatica nonostante fosse arrivata in giornata da Dublino(Irlanda) dove era rimasta 2 settimane sempre per lavoro.
Tornando all'incontro devo dire che lei è bellissima,magra il giusto e con un culetto delizioso ma non esagerato,rispetto a prima molto più curata ed elegante,denotando una maggior classe indossando un abitino a minigonna e un paio di scarpe nere con tacco 12 che la fanno misurare 185 cm. almeno.
Ci spogliamo entrambi fino a tenere le sole mutandine e mi chiede se voglio utilizzare il bagno con mia replica che mi ero docciato e pulito mezz'ora prima.
Quindi ci sfiliamo le stesse ed immediatamente lei espone la sua belva con propensione all'ingrossamento repentino.
Per cui mi accingo a prenderlo con la bocca ed a succhiarlo un qualche tempo sapendo che presto non mi entrerà più tra le labbra e memore dei ricordi glielo succhio fino in fondo fintanto che potrò.
Quando lei raggiunge l'apoteosi in larghezza si sfila e indossa il condom chiedendomi dove lo volessi ed io le propongo la posizione a pecora.
Pertanto le volgo il deretano di fronte e lei mi cosparge il buchetto con il lubrificante mentre lei indossa il condom.
Ricordando l'esperienza precedente temo subire un dolore indescrivibile ma lei con molta sapienza ormai acquisita mi penetra dolcemente dandomi la sola sensazione di pienezza totale e di calore crescente.
Come concordato lei comincia un trombo dolce e delicato per abituarmi il retto all'ingombro completo e continua così per un buon tempo apostrofandomi come una troia safada e vogliosa ad ogni affondo.
Dopo una mezz'ora si cambia il profilattico dicendomi che ora mi tromberà dal davanti con me seduto e schienato a gambe alzate su un cuscino.
Detto fatto mi solleva le gambe e mi penetra in un sol colpo dal davanti e quindi inizia un movimento safado di movenze dolci intermezzato da fasi di martellamento frenetico e squassante connotati da un turpiloquio crescente.
Mi tromba un'altra mezz'ora finchè non dice che mi vuole sborrare dentro.Detto e fatto in pochi attimi.
Dopodichè iniziamo a parlare e si eccita nuovamente e mi prende sempre in questa posizione per altri 15 minuti finchè non si stanca perchè non mi decido a venire masturbandomi ma in realtà ero troppo affascinato dalla situazione e non ci riuscivo proprio perchè mi godevo il suo uccello dentro seppure non più durissimo come prima.
Rispetto a prima è notevolmente migliorata con la maturità ed è ormai una goduria ed un piacere farsi sottomettere da lei perchè ti fa scegliere il modo di essere dominato rispetto a prima che ti squassava principalmente gli intestini ed il piacere era raggiunto per sfinimento.
Social time lunghissimo e molto spiritoso che mi regala momenti di soddisfazione e suoi momenti di complicità che mi fanno sentire un tutor di esperienza di vita molto apprezzato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
166
Reaction score
9
Re: [rece] Barbara Kenps - Milano - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: barbara kenps
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: x me nessuno
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: x
DESCRIZIONE FISICA: 170
ATTITUDINE: macchinetta mangia soldi(i nostri)
REPERIBILITA': facile e subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA ESPERIENZA:
Sulle ali dell'entusiasmo , ultimamente voglio vivere non solo lavorare, e dopo aver letto tutto
e di piu' su sta barbara decido di andare a trovarla, avendo saputo che lunedi veniva a milano,
e non essendoci annunci ,pregustavo una scopata tranquilla.
Dopo lunghissimi preparativi "mi piace essere lindo" parto x milano, la contatto, vedo che ha messo
annuncio, arrivo davanti al portoncino e vedo presumo un collega al telefono che poi entra,, cosi la chiamo
e mi risponde che mi avrebbe fatto uno squillo a breve, ....penso ma se e' appena entrato e gia la cosa mipuzza
dopo 15 minuti vedo il tizio uscire ormai son li ore di preparativi , mi chiama ....vabbe salgo.
Mi riceve a piedi nudi e non e' x niente sexi ,, mi porta in camera
si scusa x il disordine, di da un bacio in bocca cosi fetido che mi viene in mente ora un film di fantozzi
che quasi vomitava, io idem...i telefoni squillano di continuo ,lei mentre mi spoglio velocemente risponde
sempre e da tre appuntamenti a breve, al quarto che e' gia giu' dice di aspettare che sto' uscendo....
ma cazzo non ho ancora tolto le mutande , dimenticavo soldi subitissimo, poi inizia un periodo di 10 minuti
il piu' squallido della mia vita che mi ha fatto aver schifo della mia persona , saro' breve "come lei"
non posso scoparla, mettiti a 90 ,non trovo il gel facciamo senza x questa volta, niente pompe a me, cosi
non mirimane che succhiarlo e ha lo stesso sapore fetido del suo fiato, mi alzo mi bacia , tenta di scoparmi
ci riesce anche ma un male cane , la fermo, mi dice stai fermo intanto risponde al elefono e da indirizzo,
io le dico che cosi oltre a fare coda fuori del portorcine perdera' anche clienti,... riprende a baciarmi dico basta va bene cosi , 10 secondi cosa fa chiama il tizio sotto e gli dice
sei li che ti apro, , cazzo mi sono rivestito in 1 minuto mi son caduti anche gli occhiali, mentre esco
mi dice che si fermera' un mese se ci rivediamo....MA VAFFANCULO strona DAL FIATO FETIDO...mi
butto x le scale e il collega esce dall'ascensore.
Conclusione x me depennata avrei preverito andare in posto a pagare 2 volte il canone rai che dar soldi a
sta' stronza che si crede furba, anzi ora mi sento cosi da schifo che credo questa sia la mia ultima esperienza,
NON andateci ,
PS: ne ho ancora di cose da dire ma ora non ho tempo, devo lavarmi via il suo odore, prima devo uscire
a sputare pua' che schifoo.

jymmyWannabe
Messaggi: 101Iscritto il: 11/05/2009, 17:20
Top
 
  • Mi piace
Reactions: mr9
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
RIFERIMENTO INTERNET : 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' proprio leiS
ERVIZI OFFERTI: attiva, BJ coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: corpo agggraziato, bastone sproporzionato
ATTITUDINE: carina, calma e simpatica
REPERIBILITA': Ottima con preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: scale 3 piani

La raggiungo in zona Centrale.
Mi apre mezza svestita e mi fa partire l'embolo. Tanto che, pur essendo fresco di bagno devo chiederle di fare un passaggio veloce e sudo un tantino a districarmi negli spazi angusti.
Sul letto è tranquillissima, le dico che sono li solo per succhiare, visto che non sono portato per questi calibri. Ci scherza su e me lo mette in bocca, ok nature, copre me e parte con un 69 delizioso. Man mano che cresce a me però proprio non sta in bocca e, perquanto io tenti, coi poteri di 'Manimal' di trasfomami in un boa dalla mascella mobile, non c'e' verso, i miei dentini lasciano il segno.
Vista la mal parata, lei, davvero paziente e dolce, mi propone di provare a pigliare il suo, di boa. Rien a faire. Sono minuto di orifizi! Nonostrante creme, lubrificante, manipolazioni, si blocca ai due terzi e non vorrei far la fine dei cani che restano incastrati.
Lei pare davvero giusto un pelo contrariata, ma poi si mette in ginocchio e mi aiuta a finire di mano, mentre la slurpo.
Insomma non è scattato il feeling perchè io non amo i punti di sutura al culo, ma per chi è maggiormente avvezzo/elastico è una tappa da fare.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
124
Reaction score
26
Località
un gran bel posto....
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': intorno ai 20/25.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta.
SERVIZI OFFERTI: Tutto A/P
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE: boh?
REPERIBILITA': Buona

Come potevo farmela scappare…… bella, mulatta e superdotata! Praticamente il mio tipo!!! :w00tmesalia:

Arrivo a la porta, dopo 6 piani d'ascensore, e subito mi si presenta una bambolina, la facevo più alta e formosa, purtroppo è vestita con un vestituccio di maglina struccata e con la faccia un po’ a dolor di corpo si ragiona delle solite minchiate e poi via alle danze… io propongo di viaggiare al doppio dell’urbana e lei acconsente ribadendo che si farà una cosa tranquilla e fatta a modino.
Ci si spoglia e lei sembra nascondere e vergognarsi a mostrarmi “la belva” poi capisce le mie intenzioni e lo copre…. Doh!! Io mi do da fare ma tra il gommone che pareva dimorto piccino comprimendo cotanta massa poi i puzzo di fragola la cosa non decolla….. fortunatamente anche lei capisce e mi dice “italiani viciosi….” Si leva il fragolone e posso cosi comprendere che mi trovo veramente davanti a cio che pensavo… bello, grosso e scuro!!
Piano piano prende forma è molto nodoso e la cappella è ben proporzionata lei comincia a carburare mi tocca e apprezza il mio culo….. lo vuole! Io ho qualche timore ma non mi tiro indietro, lo copre mi giro e comincia la posta…. Un po’ per volta e con qualche smorfia ce la fa e comincia a pomparmi……. Passerà una mezz’oretta con varie posizioni alternate da gustosi pompini ma purtroppo lei sembra sempre scazzata e poco presente e s’incazza pure quando le chiedo di rallentare e questo fa incazzare me ma ormai son sotto di lei e cerco di godermela così. Darò io il fischio finale chiedendo pietà e pensando al mio culetto in fiamme e ben alesato….
La conclusione sarà affidata alle mie mani mentre mi balocco col cannolo le dico “dai finisco sul tuo corpo” e anche “ciucciamelo un po’ te” e lei ribadisce con richiesta di regalino spropositato alche nella mia testa penso mavaffanculo……. Si conclude così, deluso che una bella minchia sia attaccata ad un stronza, glielo dico pure e le chiedo perché?? lei mi dice che ha un forte mal di denti io dico vabbè, mi lavo bevo un sorso d’acqua e la saluto…..
Direi che non è male fisicamente a parte seno brutto e duro e un po’ di fiatella il resto ve lo scritto avrò imbroccato una giornataccia, capita, ma non credo che mi riveda non s’è comportata da professionista…

baci
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
70
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 21/22 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,rai2,69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: un pò frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

Sicuramente una delle più belle t-gatte in circolazione. Gran bel fisico tonico e anche lei di viso è carina, con una dotazione ben sopra la media. La chiamo e mi dice di ricevere in zona stadio per il solito tu x 2 (facciamo tutto con calma). Passo da quelle parti e mi lascio convincere. La richiamo e prima di darmi via libera mi fa attendere una decina di minuti. Entro nella location, monolocale evidentemente utilizzato da chi è di passaggio, lei scalza in un tubino aderente, niente di chè, ho visto di meglio, ma lei è veramente carina potrebbe vestirsi anche con un sacco. Inizia il calvario del cellulare che suona, mi dice che c'è un altro cliente in arrivo. Vabbè, mi spoglio perchè anche lei vuole strusciarsi un pò per scaldarsi e mi anticipa che è già venuta un paio di volte (e te pareva !!). Andiamo avanti un pò a sbaciucchiarsi e sembra gradire, infatti si indurisce. Altra telefonata, risponde, si smoscia. Rprendiamo.
Decido di fare il passivo anche se temo che il suo arnese sia troppo per me. Ed infatti dopo un pò che mi pompa, tra una telefonata e l'altra, le chiedo di smettere perchè non la reggo. Chiedo di chiudere con un 69, almeno le tengo la bocca impegnata e non può rispondere al telefono. Chiudo incappucciato.

Conclusione. Lei molto bella, dotatissima e forse anche simpatica. Avere il tempo di apprezzarla ..... troppo traffico di clienti e lei va in crisi con le telefonate. E' vero che ogni lasciata è persa e in questi tempi di crisi bisogna raccogliere il più possibile, però i centoni valgono per tutti, sopratutto per chi li versa.
Un'ultima cosa, che mi ha fatto incazzare notevolemente. Il cliente successivo, nonostante gli avesse risposto di aspettare 20 minuti, ha rotto le scatole per ben 4 volte ogni 5 minuti !! A questo personaggio, privo di rispetto verso il prossimo, gli prometto che la prossima volta sarò io ad aspettarlo dietro la porta con un bel mazzo in mano. Vedi mai che il centone me lo rimetto in tasca. :treaten:

Matrice
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
389
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne fuck ...lo so ..lo so...
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ma quanto è grosso ?!!
ATTITUDINE: allegra
REPERIBILITA': bho
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITTTONICHE: qualche piano

Che dire , che aggiungere ....lei mi piace bella , carina , pulita ,allegra ....giustamente furba . L'incontro in quel di Ferranti Apporti bello e movimentato difficile da giudicare obiettivamente. Dopo un iniziale reciproco bacio interlocutorio siam partiti in un incasinato preliminare scoperto , lei pulitissima e profumata , morbida fresca giovane...e poi quella bocca ! Incasinato perchè stà belva che le cresceva in mezzo alle gambe ha condizionato (piacevolmente s'intende....) da subito l'incontro. Con io che ricercavo e mi dilungavo in baci ed effusioni e lei che ingriffata come giusto che sia ..non aspettava altro che sfondare la porta di casa mia....69 dolorosamente infinito....io eccitato come un ragazzino volevo prenderla , lei idem , gioco che si protrae a lungo nessuno si decide anzi si va avanti allegramente così tra la musica del computer e le chiacchere. Alla fine le nostre bocche risolvono la situazione appagando i sensi in tutti i sensi...Lei un pò contrariata perchè non voleva godere , solita menata del regalino....ma alle fine ritorna a scherzare sbattendomi in faccia il suo bel culo e ballando mi accompagna alla porta .
Incontro sicuramente positivo ,ma non so quanto d'aiuto per i colleghi. Comunque fisicamente è bona , attitudine è ampiamente evidente. Giovane, carina ,dotata fate voi.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET : 3886508553 Trans - Barbara kenps trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': do Brasil
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì (dal vivo è anche più carina secondo me)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30/45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 di safadaggine ed una grande minchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: safada, con me è stata solo passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore...forse c'è qualche gradino nell'androne, non ricordo bene
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879903xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo adocchiata da tempo, ma ero un po' titubante: qualche recensione mi aveva lasciato perplesso e al telefono non mi aveva convinto. Finchè non mi sono imbattuto in lei casualmente su un forum brasiliano: lì ne parlavano bene e mi è tornata la voglia di incontrarla. Complice un pomeriggio di solitudine e completa libertà d'azione, la contatto e la raggiungo facilmente. Parcheggio praticamente sotto casa e mi fa salire subito senza attesa. Tutto sembra andare per il meglio. Mi accoglie in tenuta 'da casa', nel senso che non si era preparata, né messa particolarmetne sexy per me. Ma va bene lo stesso: lei è più minuta e giovane di quanto le foto mi avevano fatto pensare e la trovo molto carina. Mentre ci rechiamo in camera, provo a scambiare due parole, ma mi pare poco loquace...e mi invita a spogliarmi, chè di lì a poco deve uscire....A queste parole mi blocco, sudo freddo, sento odore di missile, provo una ritirata strategica, dicendo che se ha fretta torno dopo, che mi aveva promesso 'una cosa tranquilla'...ma mi risponde di no,
che non c'è problema...Mi spoglio e faccio per avvicinarmi, quando mi blocca con la (legittima) richiesta di regalino...Temo sempre più che mi abbia detto male...Recupero il dovuto, glielo porgo e mi faccio il segno della croce mentalmente: che Dio ce la mandi buona (la trombata!)... :prankster2: Sono quasi rassegnato e pronto al peggio....:sad: e invece...Wow :w00tmesalia: :preved::yess:Da qui in avanti si scatena, mi infila la lingua in bocca e, praticamente, non me la toglierà più fino alla fine dell'incontro...Mi spinge la mano verso l'inguine e lo sento già duro, si abassa le mutandine e mi mostra la 'bestia': è davvero grosso, fa proprio effetto! :w00tmesalia:Quell'affarone gigante su quel corpicino mi fa eccitare da matti.:w00t: Andiamo avanti a limonare, leccare e succhiarci (coperto) per un sacco di tempo. Vorrei non staccarmi mai. Finchè lei non prende l'iniziativa e si impala su di me. Andiamo avanti così per poco, sono troppo eccitato e non resisto molto. Mi trattengo un po' dopo la scopata, lei si prepara per uscire e io l'aspetto...facciamo quattro chiacchiere in cui si dimostra anche socievole e simpatica. Quindi, quando è pronta per uscire, andiamo via insieme...che dire, è stata un'esperienza di sesso molto coinvolgente ed appagante, davvero una gran bella trombata. Lei è giovane, carina e 'safada'. Ha un uccello notevole che le è rimasto di marmo tutto il tempo, ma ha anche un bel culetto che è una delizia da scopare. Alle molte recensioni positive di chi l'ha provata da passivo, posso aggiungere che anche da attivo regala grandi soddisfazioni! Aggiungo che è molto attenta alle precauzioni: ho provato ad insistere per un bj cabrio, ma non c'è stato verso... Va via questo fine settimana, a Roma mi pare...io torno a trovarla, voglio scopare quel culo più a lungo...:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
36
Reaction score
1
[rece] Barbara Kemps - Roma - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Roma S. Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kemps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Sulla ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Dal vivo pure meglio!
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bona come il pane
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Ottima
VOTO PERSONALE: 8
INDEX: 3888799xx
38865085xx


RECENSIONE:



Vedo il suo annuncio su TopTrans, leggo le recensioni presenti sul forum e mi precipito in quel di Via Etruria!
Non mi aspettavo granchè, perchè sono sempre restio ad andare con trans di livello Top...lei è una fran figa, quindi avevo messo in preventivo la possibilità di trovarmi davanti una macchinetta mangia soldi, scazzata e che mi chiedesse extra a più non posso...invece...
Chiaramente il motivo della visita non era soltanto l'aspetto fisico, ma ben altro...
Porta socchiusa come d'abitudine, entro, e la vedo dietro la porta...molto carina, sembra una ragazzina brasiliana di 20 anni, bel viso, bel sorriso, insomma sembra una donna, però siccome è completamente nuda, subito l'occhio mi casca sul vero motivo per cui ero li! Che dire...di cazzi ne ho visti tanti...ancora è moscio...ma promette bene...
La location non è niente di che..stanza un po' disordinata, deve essere stata una lunga giornata di lavoro; infatti lei mi invita a metterci sul letto e mi dice che è un po' tardi, che ha sonno, che potevo venire di mattina...penso tra me e me...missile in arrivo! MA DE CHE!
Quattro chiacchiere...e mi ritrovo lei che mi sbatte in faccia il mostro ancora moscio...già a riposo è impressionante...me lo metto in bocca e nel giro di sei sette ciucciate sento che cresce, cresce...sembra non volersi più fermare...mamma mia che cazzo! E' proprio quello che volevo: lungo (22 cm. ci stanno tutti!), perfetto, di forma regolare leggermente verso l'alto, bella cappella, ma la cosa più importante è la circonferenza: al massimo della durezza è un vero palo!
Come misure batte anche la famosa Jessica di Via Plotino, ha un super cazzo! Infatti mentre lo ciuccio mi devo fermare ogni tanto ad ammirare questa meraviglia della natura.
Era da parecchio tempo che non lo prendevo dietro, quindi avevo timore mi aprisse in due...per fortuna sono sempre stato elastico, quindi dopo alcuni minuti in cui le dico di fare piano e con calma, mi entra tutto, e qui Barbara da il meglio: inizia a sbattermi sempre più forte alla pecorina: ogni tanto la faccio rallentare per riprendere fiato, ma non è facile...lei è una vera montatrice e dice che il mio cule le piace e deve fermarsi ogni tanto per non venire, perchè poi ha un altro cliente...Ormai sto godendo come un maiale e sono diventato la sua troia...mi scopa sempre più forte ed io la incito a farmelo sentire ancora di più...ho il culo completamente sfondato e lei imperversa senza pietà...cambiamo posizione, io a pancia sotto sdraiato e lei sopra, così la penetrazione è ancora più profonda...il delirio! Dopo avermi scopato per una buona mezz'ora è il momento di venire, facciamo un bel 69 di lato, e mentre lei mi infila due dita in culo, finalmente vengo!
Note finali: edit
Doppia urbana veramente ben spesa; peccato che sia solo in tour a Roma; finora una delle mie esperienze migliori con Tgatte, e non sono un novellino...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: BarbaraKenps
NAZIONALITA': Brasil - probabilmente Rio de Janeiro
ETA': poco più di venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, RAI2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 magra, tonica ed una grande minchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: safada e quando si scalda martellatrice, con me attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto mi scuso se la mia recensione dovesse presentare qualche errore o mancanza essendo la prima che compilo per questo forum.
L'avevo adocchiata da tempo, quello che mi aveva sempre colpito era il suo cazzo di dimensioni mostruose posto su un fisico e un viso da vera donna, ma le sue locationi erano troppo distanti per me.
C' erano però alcune recensione negative sulla sua attitudine che almeno , insieme ad altre molto positive ma appena ho visto il suo annuncio di Padova ho deciso di organizzare un incontro con lei per verificare di persona le doti:w00t: della signorina.
La contatto verso le 20:30 e la raggiungo facilmente, parcheggio a una cinquantina di metri da casa sua e mi fa salire dopo circa 5 minuti di attesa verso le 21:15.Mi accoglie in intimo di buona fattura e noto subito una completa rispondenza del suo fisico/viso con le foto pubblicate nei vari siti, specie quelle hot (quelle light sono un pò patinate), bel culo, tette abbastanza dure e medio/piccole, non belle ma nemmeno brutte e una depilazione pressochè perfetta.Mentre ci rechiamo in camera, provo a scambiare due parole, mi sembra abbastanza socievole e di buon umore e decido di saldare subito il dovuto.
Mi dice poco dopo che è stanca, che ha avuto una giornata di lavoro molto piena e che vuole dormire un pò con me prima di aprire le danze e che sarò il suo ultimo cliente della giornata.
Praticamente facciamo un pò di preliminari per 15/20 minuti come strusciamenti, abbracci, baci intervallati da un pò di conversazione dove dimostra anche di essere dolce, forse un pò ingenua vista la sua giovane età.
Finalmente decide di spogliarsi e subito rimango impressionato dal suo cazzo, ancora barzotto ma di dimensioni già minacciose. Si mette un preservativo e inizio a farle una pompa, sento il suo cazzo ingrossarsi al punto da non riuscire a prenderlo completamente in bocca. Mi allontano e ammiro questo tronco:w00tmesalia: su un corpo tonico ma abbastanza esile, probabilmente il più bel cazzo che ho mai visto, lungo un 22-23 cm reali, dritto dalla punta alla base ma soprattutto quello che impressiona di più, è la sua larghezza.
Decide di prendermi, mi prepara con abbondante gel e delicatamente si fa strada nel mio sfintere che a dire la verità, fa parecchie resistenze di fronte a cotanta abbondanza.Effettivamente le sue dimensione, intendo quelle del cazzo, non sono facili da gestire sia per il culo che per la bocca e questo può generare tensione nel rapporto.Con molta pazienza alla fine riesce a entrare alla pecorina e dopo alcune colpi abbastanza tranquilli di preparazione, inizia a martellare con colpi decisi per tutta la lunghezza del suo cannone e a darmi della puttana cambiando abbastanza radicalmente il clima dell' incontro dopo la prima parte molto dolce.Cambiamo alcune posizioni, ma il dolore a cui sono sottoposto tende a farmi irrigidire e lei non accenna a diminuire il ritmo delle sue spinte anche se si accorge della cosa.Finalmente decide di darmi un pò di tregua, facciamo un 69, ma devo dire che sono ancora intontito e stordito da tutta quella potenza. Mi fa mettere poi a pancia in sù e in questa posizione ritorna ad esplorare la mia cavità anale, stavolta devo dire che il dolore è praticamente assente e godo come poche volte mi è capitato e vengo facendoni una sega con il suo cazzone nel mio culo mente lei continua ad alternare colpi decisi a french kiss.
Dopo il rapporto che sarà durato una trentina di minuti nella fase 'hard' mi dice che vuole ancora dormire con me, che le piaccio, ora ci baciamo questa volta più profondamente dell' inizio, i nostri corpi si intrecciano, si toccano e poi mi fa vedere alcune sue foto al computer.
Probabilmente sarei potuto rimanere a dormire con lei fino al mattino, ma incombenze di altra natura mi hanno costretto a lasciarla dopo più di 2 ore da quando ho messo piedi nel suo appartamento.
L' appartamento in questione è dignitoso, non troppo disordinato, uso del bagno consentito e certamente non si trova in una delle zone più belle di Padova, ma almeno l' ingresso non dà molto nell' occhio.
Probabilmente sono stato fortunato con lei, il problema della sua velocità negli incontri lamentato da alcuni non c' è proprio stato vista la durata dell' incontro, forse è scattato qualcosa in lei nei miei confronti , ma questo è quanto.
Come odori e alito non ho avuto particolare problemi e mi è sembrata attenta alle precauzioni.
Mi ha detto che dovrebbe restare a Padova per 1 o 2 settimane per poi spostarsi in un' altra città del Veneto e che a fine anno vorrebbe tornare in Brasile per rifarsi seno e naso.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
143
Reaction score
5
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA:
BarbaraKenps
NAZIONALITA': Brasil - Rio de Janeiro
ETA': 21-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk, bj, RAI2, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta scarsa?
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 magra, tonica ed una grande minchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: safada e quando si scalda martellatrice, con me attiva
e lievissimamente dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con qualche gradino (appartamento dove riceveva Flavy)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx



Allora ragazzi, io prendo cazzi dal 2001, quindi un po' di minchie ne ho viste...
Ho preso quello di Luciana (che era spesso all'epoca vicino lo stadio di Treviso, lei trav esclusivamente attiva), poi ho preso la fava della bellissima Barbie Andressa, ma un cazzo così io giuro di non averlo mai visto! :shok::shok:

Lei è quella delle foto hot, nei video di toptrans si vede bene. La descrizione fisica del collega samara1 è perfetta. Pelle liscissima, con una lievissima ricrescita dal ginocchio in giu che farebbe invidia ad una donna: una pelurietta appena accennata, ma una cosa proprio impercettibile.

Io poggio l'attenzione sul cazzo: allora qui siamo proprio di fronte a misure da top ten!
Parto dal presupposto che io ho un cazzo 21cm di lunghezza x 16 di circonferenza, quindi posso definirmi ben dotato e se parliamo di cazzi il metro di paragone lo faccio sul mio. Ebbene la signorina possiede un pirillone di 22-23 cm, ma grosso, ma tanto grosso! che le foto non riescono a far capire. sarà come minimo 20cm di circonferenza perfettamente tonda. certe trans mi dicono che mi adorano per come succhio il cazzo, lei invece si lamentava perchè ho la bocca piccola e le facevo sentire i denti.

Mi ha scopato e con grandissima pazienza me lo ha infilato. Beh ragazzi, na cosa sconquassante. Prima ha iniziato pianino, poi mi ha detto "voglio che diventi la mia troia!" ed io non potevo esimermi. Beh, ha iniziato a martellare che pareva Gattuso degli anni d'oro...
ad un certo punto mi fa "è bellissimo tirare fuori il cazzo dal tuo culo e vedere il tuo culo aperto. ti infilo una mano?" peccato non lo abbia fatto... però me lo ha fotografato...

poi fra una cosa e l'altra mi ha tirato una sborrata in faccia (+ 50 sul listino base) e sono venuto pure io. doccetta, bacini e via!

Insomma ragazzi, qui abbiamo a che fare con una bestia culivora che se ben amministrata potrebbe sbaragliare il campo per un bel po'.

Rimane per altri 10-15 giorni e sicuramente tornerò a farmi impalare come una troia.

A buon rendere!

Ciao Fioi!!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA:
BarbaraKenps
NAZIONALITA': Brasil - Rio de Janeiro
ETA': poco più di venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk, bbj, RAI2, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 magra, tonica ed una grande minchia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: GFE nei preliminari, poi martellatrice attiva implacabile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx


La voglia di riprovare l' esperienza fatta con Barbara era troppa e decido di contattarla e di fissare un incontro con lei a metà mattina.
Lei mi dice che non ci sono problemi , che ha solo bisogno di un pò di preavviso in più vista l' ora, circa 20-30 minuti, per potersi preparare adeguatamente.
La richiamo, mi fa salire e si fa trovare in un bel abitino minimal che mostra le sue belle forme e sento subito che si è appena docciata.
Mi spoglio, mi sdraio sul letto e iniziamo un pò di petting in tema GFE, di coccole con lei ancora vestita, anche se alza la parte inferiore del suo vestitino mostrando il suo obice che inizia a dare già segni vita, o meglio di morte per il mio deretano.
Siamo interrotti da una telefonate di una sua collega, riprendiamo i nostri abbracci e baci quando dopo qualche minuto di distrazione, abbasso il mio sguardo sul suo cazzo che vedo già in piena erezione.
La tipa si è accorta della sorpresa nei miei occhi, mi dice in modo dolce ma deciso una sola parola :'Succhialo'.
Inizio con il baciare la cappella di quel bellissimo cazzo, lecco la sua asta e me lo infilo in bocca cabrio seguendo il dolce ordine della bella Barbara, cercando di non farle sentire i miei denti e di lavorarlo al meglio, cosa non facile visto le sue dimensioni.
Dopo 5 minuti di succhiaggio decide di prendermi, applica un po di gel sul mio buco del culo, si incappuccia e mi fa mettere in corrispondenza del bordo del letto con lei dietro in piedi.
Con la sua consumata tecnica piano piano si fa strada nel mio sfintere e dopo poco mi ritrovo già meta del suo cazzo in culo, fa poi qualche spinta di prova a ritmo blando per farmi abituare alla grandezza del suo membro.
Dopo poco però fa vedere la sua indole di martellatrice attiva implacabile, mi prende in diverse posizioni prediligendo quelle da dietro.
Di tanto in tanto mi ricorda di tenere il culo alto e di non abbassarlo, così può prendermi 'a pieno culo' usando le sue parole, penetrandomi così il più profondamente possibile, come se ce ne fosse poi bisogno.
Il momento clou della scopata è quando, sempre da dietro, alterna un pompaggio ben ritmato, ma non frenetico, lungo tutta la lunghezza della sua asta e contemporaneamente si spinge in avanti ricoprendomi di profondi french kiss, di slinguazzate e morsetti nella zone compresa tra il lobo inferiore del mio orecchio destro e la parte alta/laterale del mio collo facendomi così provare dei brividi freddi di piacere con quest' ultima tecnica.
Il problema è che alterna questa pratica a furiose accellerazioni con spinte poderose, gli 'splash' conseguenti non solo hanno eguali nel mio ricordo vissuto, ma nemmeno si avvicinano come intensità; torna poi ad un ritmo un pò meno furioso accompagnato dalla pratica di baci, lingua e morsetti sopra descritta.
Continua con questa alternanza per 3/4 volte, finchè il mio deretano alza bandiera bianca dopo un ulteriore serie di martellate implacabili.
Subito ci rimane un pò male, ma dopo un momento di riflessione mi dice che vuole bere la mia sborra e mi fa stendere sopra il suo letto con lei che si mette sopra di me nella canonica posizione del 69.
Prendo in bocca il suo cazzo che ora ha perso un pò di consistenza e lei fa lo stesso con il mio, dopo qualche minuto vengo nella sua bocca con lei che dopo qualche istante mi mostra il mio cazzo ben ripulito come a far vedere che ha mantenuto la promessa fatta qualche minuto prima.
Uso il bagno per pulirmi e rinfrescarmi, lei mi offre una caramella e me me vado con il culo sfondato dopo circa 45 minuti, il rapporto sarebbe potuto durare anche di più se il mio culo non avesse gettato la spugna ad un certo punto.
Allora tutto bello e perfetto, diciamo quasi, nel senso che c'è forse qualche punto dove potrebbe migliorare.
Fisicamente è una forza della natura, un mix di bellezza/dimensione cannone che a mio avviso ha pochi uguali in Italia e anche nelle produzione cinematografiche.
Secondo me tende troppo a dirigere il rapporto, tende a scegliere lei posizioni, tempi e modi e in questo dovrebbe cercare di ascoltare di più il suo cliente e anche se non ho sondato il terreno, non credo abbia un interesse reale nel fare la parte della passiva.
Insomma è lei che dirige, e quando vede un culo , la sua missione è quella di sfondarlo e questo lo fa con molto trasporto, certo non finge.
In più la pratica del CIM , che non credo pratichi abitualmente leggendo le altre recensioni su di lei, non è il massimo dal punto di vista delle precuazioni.
Per questi motivi non mi sembra adatta per le prime esperienze , ma solo per passivi ben navigati e in questo forse era un pò troppo per me che avevo soltanto un' esperienza di 5/6 rapporti passivi prima di fermi sbattere da lei.
Non ho avuto problemi di overbooking, forse in questo caso sono stato fortunato
Certo lei è una t-gatta che sa regalare forti emozioni che restano nella memoria.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
[RECE] Barbara Kenps - Modena - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME INSERZIONISTA: barbara kenps
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20/25 ???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: fk bj anal
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme a foto
ATTITUDINE: accogliente e simpatica
REPERIBILITA': Buona


Fine settimana, pomeriggio, mi trovo a Modena per una visita parentale, sbrigati gli impegni, chiamo è in via Emilia, all'inizio di Modena per chi proviene da Bologna, preferisco la salita a piedi per non fare incontri in ascensore, e arrivo da lei, non tanto alta, con un vestitino addosso che lascia intravedere in bel fisichino, dopo passaggio in bagno e un po' di chiacchiere arriviamo al sodo e ci accomodiamo in camera.
Mentre mi spoglio, lo fa anche lei, e quando mi giro la trovo in ginocchio sul letto con il pitone a ciondoloni, dopo un minimo di carezze toccamenti fk, il suo cazzo è diventato ancor più enorme di quanto non lo fosse gia prima e vuole che lo succhi, desiderio che sono contento di realizzare dopo il suo incappucciamento, intanto lei si dedica al mio culo stuzzicandolo con le dita, dopo un po di questo passatempo passa alla cremina, con mie raccomandazioni di usare quel cannone con cautela.
Inizia con calma a infilarmelo piano piano finchè il mio culo non cede accogliendo il suo cazzo fino alla base, da qui in poi avendo strada libera tira fuori una indole fa fabbro ferraio, che mette a dura prova il mio buchetto che ormai non oppone resistenza, ma a tratti è un po' infastidito da tanta abbondanza. fino a quando dopo varie posizioni, con la mano mi sega piano piano e quando non ce la faccio più vengo con abbondanti schizzate sul pavimento, e lei dispiaciuta di dovermelo tirare fuori che voleva continuare.
Segue social time, finche non decido io di andare poiche si è fatto tardi.
Conclusioni:
Dato che è davvero molto carina mi sarebbe piaciuto dedicare piu tempo a vari preliminari 69 struscamentil ,bj suo, ecc, non penso sia stato per fretta perchè dopo sono stato con lei per diverso tempo e mi ha dimostrato di gradire la compagnia e di essere simpatica e socievole, probabilmente è cosi lei, punta molto sul cazzo ( che sicuramente merita ) ma ha anche altre doti che non valorizza, o ci sarebbe stato bisogno di piu confidenza.
A parte una telefonata, non ha avuto distrazioni e si è comportata correttamente, lei era pulita e la casa era dignitosa senza odore di palle sudate ecc.

E' la prima rece perdonatemi se ho fatto errori
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
157
Reaction score
4
Età
45
Località
Modena
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Barbara Kenps
NAZIONALITA': Brasile
ETA': secondo me intorno ai 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto e nei video che pubblica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: è un po' lunatica, ma quando si ingrifa si fa fatica a frenarla
REPERIBILITA': Ottima. Molto gentile al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE:
Una serata anonima, bagnata da piogga fastidiosa e da tanto alcool. Ed eccomi che mi ritrovo a girovagare nei viali con quell'insana voglia di cazzo.
Mi ricordo che la kenps è in città, faccio due piu' due e capisco che se non ora quando? Mi era gia' scappata mesi fa nella sua sosta modenese.
Contattata, gentilissima al telefono. "Si sono a casa vieni pure, sono sola e gia' pronta".
Detto, fatto.
Riceve nella classica location di via emilia est, dove gia' diverse volte ho avuto trans-incontri.
Solito giochetto di lei dietro la porta, entro ed eccola li. Sorriso lieve e non convinto, bacio sulla guancia ed eccoci in camera.
Mi chiede subito: "Sei passivo?". Io (che finora ho preso i cazzi della Nataly Duarte e della Nicolly Gaucha - entrambi recensiti) rispondo di no, ma per ovvi motivi. Conosco dalle foto e dalle rece il cazzo della Barbara.
E cosa vuoi fare? Io rispondo con la bava alla bocca...succhiare...succhiare... mentre mi spoglio mi bacia piu' volte, è predisposta al fk ma io non sono molto propenso. Ma le sue labbra sono carnose quindi lascio fare ma senza baci profondi. Tempo di sistemare il pantalone e la trovo stesa. Mi adagio anche io e ci abbracciamo e baciamo come due innamoratini.
Passano un paio di minuti e mentre ci baciamo ad occhi chiusi metto la mano in mezzo alle sue cosce. Sento a tatto un vero e proprio cannone...
Non resisto, abbandono di scatto quei bacetti romantici e mi fiondo.
Lo prendo in mano, è enorme. E' largo, durissimo! Chiudo gli occhi e comincio a succhiarla. Se di cazzi in culo ne ho presi pochi, di cazzi in bocca invece ne ho presi a km. Vi posso giurare, amici miei, che facevo fa-ti-ca. Largo, larghissimo, avevo la bocca dilatata e cercavo quindi di non urtarla con i denti.
Piu' la succhiavo piu' mi eccitavo, con la mano sentivo quel palo duro...le squilla il telefono, risponde. E io mentre è girata la raggiungo nuovamente e riprendo a succhiare con piu' maestria, guardandola negli occhi mentre parla al cellulare. Lei divertita me lo porge ancora piu' in fondo. L'eccitazione è al top...e ad un certo punto le chiedo...:me lo appoggi?voglio solo sentirlo un po' in punta!
Lei sorride, prende il gommino, mi divarica le gambe...cremina e dito e inizia ad appoggiarlo. Volevo solo sentirlo niente piu, ma a lei ormai è partito l'ormone e vuole incularmi. Mi dico, beh provo, ma al di la' della cappella sento davvero troppo dolore...esco e rinuncio dicendole col sorriso, non importa va bene cosi. Qui la sua reazione un po' tendente all'aggressivo: "ma che dici", "torna li"...e rispingeva per rimettermi a pecora. L'ho guardata con un po' di sorpresa. Un po' seccata ritorna quasi normale, e io le chiedo se posso riprendere a succhiare.
Riprendo ma il feeling ormai è andato via. Succhio ma la mandibola mi fa male. Le chiedo se posso incularla. Lei, senza rispondere (capisco subito che non gradiva la proposta), va a mettersi la cremina. si mette di spalle, mi porge il culetto e si volta col viso a baciarmi mentre con l'altra mano mi prende il cazzo e se lo infila mentre ci baciamo...scena stupenda che mi fa riprendere vigore. Cinque sei pompate, la mia mano che le trastulla il cannone e lei che muove il bacino e mi bacia e...e purtroppo esplodo nel gommino!
Con grande sua delusione: "ma come gia' finito!"...eh si avevamo appena iniziato a divertirci...

Social time di rito: dice che a Modena resterà ancora. Le dico che mi dispiace che si è arrabbiata per la mancata penetrazione. Lei risponde: "arrabbiata io. No, tu paghi tu devi divertirti io faccio quello che a te piace". Archiviamo la sua risposta diplomatica e via con i saluti.

Non credo tornerò da lei. E' intelligente, ha grandi potenzialità (al di la' del suo gran cazzo)... ci sa fare quando si riscalda, ha un bel culo e sa condurre il gioco. Forse pero' a volte perde la bussola e non sa regolarsi, ma questo puo' anche starci vista la giovane età. Quindi non drammatizzo, è stato solo un momento.

Paradossalmente (come vi dicevo io amo succhiare cazzi e di cazzi ne ho visti), vi dico che quel suo bazuka è penalizzante. Ti eccita da morire, è bello grosso da toccare. Duro, duro, duro. Ma se non sei un passivo col culo predisposto e se non hai una bocca enorme rischi di non divertirti a pieno.

Saluti, amici. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
31
Reaction score
2
Barbara Kenps toptransitalia roma

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roms
NOME INSERZIONISTA: barbara
NAZIONALITA': non chiesta
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto femminile, longilinea, molto bella.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale, poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865085xx

LA MIA RECENSIONE: Poco dopo mezzogiorno era nella via di Barbara, ma anche lei fornisce un civico errato. Mentre ricercavo il suo numero vedo entrare nel portone accanto al civico sbagliato un uomo e mi viene da pensare che forse mi soffiava il turno. Difatti, appena ritrovo il numero e telefono, mi dice che adesso è impegnata, però mi da il civico esatto e mi dice che mi farà uno squillo appena libera.Ok, accetto. Faccio due passi, trovo un bar e mentre bevo un caffè mi telefona che è libera. Ok arrivo, poi guardo l'orologio e vedo che da una telefonata all'altra sono passati 10 minuti. Oddio, mi becco un missile? Va be' proviamo. Salgo con un ascensore somigliante a un montacarichi, arrivo al pianerottolo, tre porte chiuse, mi guardo intorno e non succede nulla. Mentre sto per richiamare ecco che una si socchiude senza che si veda nessuno, mi affaccio dentro e dietro c'è lei, una bella stangona che promette bene.
Molto bella, gentile, mi porta in una camera, scambiamo qualche parola e mentre mi spoglio le armeggia con il pc, poi si dedica a me e chiede cosa voglio fare, le dico che la voglio attiva, per lei va bene e inizia a spogliarsi. Ha un corpo da far invidia a qualunque velina, finchè non si toglie il perizoma e li mi intimorisco perchè rivela un pendolone preoccupante.
Iniziamo a limonare in modo gradevole e dolce, ci abbracciamo e accarezziamo, poi inizia a baciarmi il corpo delicatamente, mi offre le sue labbra che ho trovato piacevolissime, carnose e molto morbide. Quando mi mette davanti il suo birellone incomincio a manovrarlo ma, anche se la voglia era tanta, non lo imbocco (ho avuto a gennaio un poco gradito regalo), al che mi chiede se preferisco ciucciarlo coperto, dico si e si copre. Devo spalancare la bocca per giocarci e non entra che in parte. La cappella non è grande ma il resto è largo e lungo.
Quando mi dice di prepararmi le dico di andar piano perchè l'ho preso poche volte e mai così grosso e lei dice che sono bugiardo. Si mette in piedi davanti al letto e mentre ciuccio con due dita mi lubrifica, L'introduzione non è stata facile, per due volte è uscita per farmi rilassare dopo averne messo pochi centimetri, poi spinge più decisa e a un certo punto sento che scivola tutto dentro, quasi fosse risucchiato. Mi trapana alla grande, mi fa cambiare diverse posizioni senza farlo mai uscire. Ho alternato dolore e piacere, poi non ho più resistito e le ho chiesto di smettere, lei continua e dice di farlo ancora un po', ma per me è troppo, basta basta. Allora, senza farlo uscire ci mettiamo in piedi e continua così, cosa un po' stana ma piacevole, Finalmente esce e mi chiede come voglio venire. Alla mia proposta di pompino lei si cambia il preservativo, ne mette uno a me e finiamo con un 69.
Siccome ero sudato accende un ventilatore per farmi rinfrescare, poi mi indica il bagno e mi fornisce un asciugamano pulito. Quando torno vedo che ha riabilitato i telefoni, che ovviamento squillano e risponde. Rivestito faccio per darle quanto richiesto al telefono e mi dice di appogiare su un mobile.
Non è stao un missile ma una bella sorpresa, anche se credo che ora cercherò calibri minori, c'è voluta qualche ora prima che il mio didietro smettesse di lamentarsi.
Comunque tra l'apertura della porta e l'uscita sono passati 40 minuti e forse, se non avessi detto basta, ne sarebbero passati di più.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
26
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO:roma(san giovanni)
NOME INSERZIONISTA:barbara
NAZIONALITA':brasil(credo)
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI :bbj fk rai2
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxxl
ATTITUDINE: assatanata,attiva
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini dentro al portone+4° piano con ascensore
INDEX RICERCHE :38865085xx

indeciso tra lei e priscilla sexy a ladispoli, dopo attenta riflessione decido di concedermi cotanta abbondanza. alle 15.30 circa la contatto e gli dico che di li a poco avrei voluto incontrarla, mi dice che non c'è problema e mi comunica l'indirizzo(traversa via appia).arrivo,parcheggio il 2 ruote e la richiamo. mi dice di attendere 5 min.una volta salito si socchiude una porta e me la trovo davanti!!!!!!con i tacchi mi supera(io sono alto 1.85)...poi guardo meglio(eravamo in penombra)e vedo il suo meraviglioso corpo:perfetto.
ci dirigiamo in camera e lei mi chiede cosa mi piacerebbe fare, ed io senza remore le dico chiaramente che mi interessa il suo cazzone...a quel punto ci spogliamo e iniziamo un fk profondissimo tipo liceali in tempesta ormonale....ci baciamo dappertutto, ci lecchiamo a vicenda....ma poi non resisto piu' e scendo a cercare quello per cui ero andato....si toglie il perizoma e con mio stupore ne esce fuori una bestia nera ancora barzotta ma gia preoccupante. inizio a ciucciarglielo e con immenso piacere noto che la consistenza aumenta sempre di piu...tanto che sto faticando a spompinare...ci sdraiamo e li mi metto davanti a lei e continuo fino a che non è di marmo....un po ricurvo verso l'alto ma proprio bello....sono eccitato cosi le chiedo di essere trafitto,si mette il condom, mi fa mettere e pecora ai bordi del letto e mi increma...prima un dito poi due poi sento la punta appoggiarsi...lei mi dice di rilassarmi e piano piano entra senza grossa fatica.....poi inizia a stantuffare con grande vigore e mentre lo fa mi bacia il collo e i lobi delle orecchie.....sto godendo ma le chiedo di non infilarlo tutto perchè è davvero troppo e me lo sento fino allo stomaco.....andiamo avanti per un po e poi cambiamo posizione.....mi sdraio a pancia sotto con una gamba piegata e là continua........poi ci alziamo in piedi mi fa appoggiare al tavolo con le mani e mi fa mettere con il culo a pizzo(come si dice a roma).in questa posizione riprende ad incularmi mentre con una mano mi masturba baciandomi il collo....trenta secondi e vengo copiosamente e soprattutto con immensa soddisfazione. mi sono molto divertito.
appena finito mi fa usare il bagno....chiacchieriamo un po', le lascio la pecunia richiesta e vado via contento.
P.S:lei molto profumata , pelle d'ebano e molto cordiale e soprattutto delicata.
io la consiglio ma solo a chi piace essere passivo(abituato a certi calibri).
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
[RECE] Barbara Kenps - Trento - Toptransitalia

CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:trans femminile bel viso , occhi splendidi meglio dal vivo che sul sito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 38865085xx

prima rece .....arrivata a trento da pochi giorni questa tg xxl e mi decido ti testarla? o meglio di farmi testare ..location in centro parcheggio a 2 passi, a pagamento, molta gente che va viene, mi pare università a poche centinaia di metri per cui liscio come olio.In questa location tempo fa c'era il buzzurro che mette foto fasulle ora invece c'è Lei in carne ossa e sopratutto pisello....
Mi apre la porta mi accomodo e intravedo la tranny delle foto(ha un suo sito personale molto bello con video),devo ammettere molto bella bei lineamenti un bel seno compresso in un reggiseno piccolo, inizio a spogliarmi, ci avvicniamo e lei comincia a strusciarsi con piccoli bacettini .. dopodichè inizia a togliersi reggiseno e perizoma e qui veramente la GROSSA sorpresa ....circa 15/18 cm a riposo..mi chiedo se effettivamente raggiungerà quella misura della foto, pensavo al solito fake.. tempo zero inizia a smanettarmi il mio e ricambio un po spaventato, nel giro di 2 minuti il suo coso si ingrossa a dismisura e mi viene un flasch sul pensiero se riuscirò a prenderlo o meno , visto che non sono un abituè ma cmq adoro le grosse mazze.molto reattivamente si infila un gommino e comincia a darmi della troia mi fa mettere a pecora mi increma con mezzo tuebtto di gel perinfilzarmi di brutto subito dopo..porca ....male dolore fisico come diceva il boldi...inizia a stantuffarmi come una pazza ossessionata, mi gira mi rigira in tutte le posizioni per circa 20 minuti.. sto esaurendo la mia capacità un bruciore mi percuote ,,echecc.... questa trapana peggio di rocco ..alla fine mi mette a schiena in giu mi alza le gambe e mentre con un braccio me le tiene con latra iniza a smanettarmi ,colpi sempre piu potenti sempre piu veloci finche mi dice di essere venuta due secondi dopo soccombo anche io .ci puliamo un attimo circa 15 .minuti di social time per gradire (molto simpatica a essere sinceri)per fa si che il mio sfintere si riprenda da questa goduta ora a distanza di 2 ore e diversi bide freddi mi sono deciso a fare questa mia ..Morale personale a chi piacciono pulite xxl e trombettiste la consiglio vivamente
Ps meglio andare di mattina non credo che ora di sera sia ancora in grado ....un saluto a tutto il forum e ringrazio per lo spazio
 
Commenta
Alto