Barbara - Porto d'Ascoli - Corriereincontri

Registrato
29 Agosto 2009
Messaggi
99
Reaction score
227
Località
Riccione
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/barbara
CITTA DELL'INCONTRO: Port d'Ascoli
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Brasiliania
ETA': 23-25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65, esattamente come in foto, senza un filo di cellulite, 4a di seno silicon, culo piccolino e duro come il marmo... il più bel sedere che mi è mai capitato di "toccare con mano"
ATTITUDINE: ottima, chiacchiera e scherza nel social time, ci da dentro alla grande nel bed time
REPERIBILITA': ottima prima delle 17:00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piccolo gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064503xx

LA MIA RECENSIONE:
Il destino mi porta a Porto d' Ascoli da Barbara oggi.
Le foto presenti nel sito mostrano un corpo al limite della perfezione, quindi non trovando recensioni su di lei decido di provare per il bene della comunità (oltre ovviamente al mio :) ...).
Al telefono la voce è mascolina e questo mi preoccupa non poco, non riesco ad abbinare quel corpo così sinuoso e morbido a quella voce un rauca e quindi immagino che sarà una sòla, visto che la girl è sponsorizzata anche sul forum colmo di fakes.
Mi presento quindi alla porta e fortunatamente mi ritrovo la stessa ragazza delle foto, sòla scampata.
Dal vivo la voce non è poi così roca ed il corpo mi sembra addirittura meglio.
I convenevoli e social time iniziale sono buoni, è molto disponibile, mi fa usare il bagno e mi sembra di essere a casa di una amica.
Andando al sodo: io faccio normalmente tutto covered, bj e rai1. Rai 2 lo concede ma a me non interessa.
Una chiappa così soda che sta nel palmo di una mano non mi mi era mai capitata... devo dire che ancora ci ripenso e .... sorrido !!!
Il seno è rifatto, ma mooolto bene ed al tatto è sodo ma sembra naturale. Come molte brasiliane a letto è molto attiva e sembra proprio piacerle. era talmente bagnata che faccio fatica a credere che fosse tutta roba sua, probabilmente prima dell'incontgro ci aveva sparato dentro un po' di vasellina...
Al termine abbiamo continuato a chiacchierare... i suoi progetti, la sua vita, etc. etc. e mi è sembrata l'ennesima ragazza con un contenuto umano superiore alla media, come spesso accade incontrando queste ragazze che fanno l'antico mestiere... A fine estate tornerà a Martinsicuro dove sta nel periodo non estivo.
PS una volta accordati per 60 rose, io ne avevo 70 e lei è andata a prendere il resto senza che glielo chiedessi ! Onestissima!!!
Ciao alla prossima.

FotO:
zoom4.jpg zoom5.jpg
 

Allegati

  • zoom2.jpg
    zoom2.jpg
    21,3 KB · Visite: 655
Ultima modifica:
Alto