BARBY - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-pricipessa-un-sogno-bfxd10946278
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barby (il vero nome non lo ricordo più...:sorry:)
NAZIONALITA': russa
ZONA: Eur
LOCATION: non adatta a portatori di handicap
ETA': direi 20-25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI: BJ, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DURATA: 25 minuti (compresa la ramanzina finale...)
DESCRIZIONE FISICA: gran bella gnocca, seconda di seno, bionda (tinta), occhi celesti
ATTITUDINE: variabile: si impegna nel bj e nel fuck, scazzata nel daty
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
La rece risale a circa 10 giorni fa… scusate il ritardo ma sono stati giorni frenetici.

Visto che ero a Roma per altre faccende (per chi fosse curioso, a breve spero di pubblicare un resoconto sul buco del cult), mi segno sull’agenda qualche numero e durante il viaggio faccio le mie brave telefonate. Ragazzi, che desolazione: chi non risponde, chi risponde ma lavora solo da lunedì, chi chiede rates stratosferici… insomma, avevo una sola girl abbastanza sicura in zona parioli (che ho recensito tempo fa) ma questa volta volevo cambiare… e mal me ne incolse.

Veniamo a noi: la ragazza riceve in zona Eur, è molto più carina dal vivo che dalle foto. Esteticamente parlando, è davvero un bel vedere: occhi celesti, bionda (forse tinta ma tinta bene), abbronzata il tanto da far risaltare i suoi occhi, pelle morbida, un velluto!
Per raggiungere il piano c’è l’ascensore ma l’ultima rampa di scala si deve fare a piedi, quindi non è indicata per i ragazzi in carrozzina.
Entro, soliti convenevoli, contrattazione: 80 per una cosa tranquilla, le do 100 chiedendo espressamente un daty prolungato. Qui fa una faccia da cartone animato: “ma come? Questo mi dà più soldi per leccare me? Sarà scemo…” questo è stato il suo pensiero. Il mio errore non è stato tanto quello di dare un quid extra ma quanto quello di non specificare cosa voleva dire lei con “una cosa tranquilla”.
Lavaggio con salvietta umidificata, niente passaggio in bagno perché era occupato dall’amica.
Cominciamo le danze, e mi tuffo sulla sua patata: niente da dire, davvero splendida! Ma quando ho cominciato a scaldarmi un po’ mi impone di non leccarla dentro ma solo sul clito! Ohibò, che le prende? Mai successo prima… e da lì mi è partito lo smosciamento.
Continuo il mio daty, ma non c’è più la spensieratezza iniziale e la tipa pur restando una gran bella gnocca, comincia a starmi antipatica.
Passiamo al BJ, che esegue sempre incappucciato (e anche qui, non è che mi piaccia poi tanto); nota positiva, qui si impegna parecchio e si dà delle arie (“hai visto come sono brava?” “sì, ma non parlare e continua…”). La sua intenzione era farmi finire ma dopo un 10 minuti non ne veniva a capo e mi chiede se ho qualcosa che non va. Le dico che non c’è assolutamente nulla che non vada, solo che stiamo facendo una cosa tranquilla, e che quindi me la sto godendo.
Al che lei mi impone di scoprala per porre termine al tutto. Bene, sono venuto lì apposta.
“Cominciamo a smorza-candela?”
“ah, no, facciamo una posizione e basta…”
“una posizione e basta? Ma come?”
“Abbiamo detto una cosa tranquilla, se vuoi più posizioni più soldi..”

Ahi, ahi, ahi cara mia, vabbè che vengo dal nord e sono foresto, ma non è che sono un pollo da spennare. Capita l’antifona, la giro per una pecorina (“oh, mi raccomando, fai piano, capito?” “sì, tesoro, tranquilla….” Tranquilla che ti sfondo… :spiteful:), comincio a stantuffare e l’incazzatura contribuisce a farmi durare di più. Il finale è bello lungo, oserei dire amarognolo, con un retro gusto dolciastro di piccola vendetta consumata…
Ci rivestiamo, e le spiego due cosette:
primo: se si dice una cosa tranquilla si intende che l’incontro non dura 10-15 minuti ma almeno 25-30
secondo: una cosa tranquilla comporta più posizioni. Altrimenti mi scopavo la moglie, che almeno due posizioni me le concede!

In totale, non ci tornerò. Peccato perché esteticamente è davvero un fiorellino! Ma le manca la professionalità, l’esperienza e la voglia di far bene il mestiere.
Ciao a tutti
 

Allegati

  • barby-roma-bakeca.zip
    114,2 KB · Visite: 154
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Barby - Roma -Bakeca

Peccato che tu non abbia chiesto info ...
ti avrei volentieri evitato questa brutta esperienza :mda:
Per la cronaca la ragazza dovrebbe essere rumena.

Certamente ti andrà meglio la prossima volta :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Barby - Roma -Bakeca

Astore ha scritto:
Peccato che tu non abbia chiesto info ...
ti avrei volentieri evitato questa brutta esperienza :mda:
Per la cronaca la ragazza dovrebbe essere rumena.

Certamente ti andrà meglio la prossima volta :biggrin:

Non c'è problema, Astore, sono i rischi del mestiere... in fondo, a me va bene così. Se togliessimo tutto il rischio forse dopo non mi divertirei più.
Se c'è già un thread aperto sulla ragazza, chiedo cortesemente al global moderator di accorpare i due post.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: Barby - Roma -Bakeca

Capisco e condivido pienamente il tuo punto di vista.
Non mi sembra che esista un thread aperto su di lei.
Personalmente l'avevo messa in "lista", ma dopo qualche informazione letta quà e la ed un SMS scritto tutto in maiuscolo ho provveduto a "scancellarla".
:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Barby - Roma -Bakeca

Astore ha scritto:
...ma dopo qualche informazione letta quà e la ed un SMS scritto tutto in maiuscolo ho provveduto a "scancellarla".
:bye:

AAARGH!! hai ragione, NON SOPPORTO CHI SCRIVE TUTTO IN MAIUSCOLO!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
(se stà a scherzà!)
 
Commenta
Alto