Barcellona brutta sorpresa

Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
Riviera a Castelldefels: chiuso dalla polizia
Saratoga a Castelldefels: chiuso dalla polizia
Estel a El Vendrell : chiuso dalla polizia

Si parla di almeno 6 mesi di chiusura :suicide2:
 
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
CAVOLO CHE SFIGA, IO C'ERO STATO L'ESTATE SCORSA, PECCATO ....COMUNQUE NON IMPORTA CARI UTENTI, CI SONO ALTRI POSTI DOVE TROMBARE A BARCELLONA..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
Si parla di corruzione ad ufficiali di Polizia per consentire lo sfruttamento delle girls.

http://www.elpais.com/articulo/cata...rostibulos/elpepuespcat/20090321elpcat_12/Tes
(si può tradurre con Google Translate)

Se è così, sono contento che finiscano tutti in galera: i bordelli legali sono una bellissima cosa, ma devono rimanere ... legali!

La vicenda è una brutta notizia per i punter che rimangono (temporaneamente, si spera) privi di quei locali ma è una bella notizia per chi vuole che quegli ambienti (che in Spagna come in tanti altri paesi hanno la fortuna di avere!) rimangano "puliti".
Vuol dire che i controlli ci sono e funzionano.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Ci sono stato l'estate scorsa a Barcellona, segnalo come locale la "vie en Rose". L'indirizzo non l'ho, comunque una volta lì basta acquistare in edicola una rivista chiamata "la guia dell'ocho", e lì si trova sicuramente la pubblicità.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Nottingam ha scritto:
Ci sono stato l'estate scorsa a Barcellona, segnalo come locale la "vie en Rose". L'indirizzo non l'ho, comunque una volta lì basta acquistare in edicola una rivista chiamata "la guia dell'ocho", e lì si trova sicuramente la pubblicità.
Ciao
Scusa se ti contraddico ma conoscendo bene la zona ti assicuro che la vie en rose non è lo stesso tipo di locale di cui si parla in questo 3D, mi spiego meglio..... Riviera, Saratoga, Estell, Dallas, Madame, Prive ect sono Puticlub e cioè Bar o locali dove bevi qualcosa e trovi ragazze con cui puoi salire a trombare a prezzi che vanno dai 50 agli 80 euro per mezzora. La vie en rose è una casa de lujo dove normalmente ci sono al massimo una decine di ragazze che ti vengono presentate tipo sfilata e ne puoi scegliere una e trombartela .... qui i prezzi sono variano da 30 euro ai 200 euro e ti assicuro che il locale che consigli tu è uno tra i più cari.
Quindi attenzione in barcelona città a scegliere la soluzione giusta per le vostre tasche.
Ciao
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
slim ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Ci sono stato l'estate scorsa a Barcellona, segnalo come locale la "vie en Rose". L'indirizzo non l'ho, comunque una volta lì basta acquistare in edicola una rivista chiamata "la guia dell'ocho", e lì si trova sicuramente la pubblicità.
Ciao
Scusa se ti contraddico ma conoscendo bene la zona ti assicuro che la vie en rose non è lo stesso tipo di locale di cui si parla in questo 3D, mi spiego meglio..... Riviera, Saratoga, Estell, Dallas, Madame, Prive ect sono Puticlub e cioè Bar o locali dove bevi qualcosa e trovi ragazze con cui puoi salire a trombare a prezzi che vanno dai 50 agli 80 euro per mezzora. La vie en rose è una casa de lujo dove normalmente ci sono al massimo una decine di ragazze che ti vengono presentate tipo sfilata e ne puoi scegliere una e trombartela .... qui i prezzi sono variano da 30 euro ai 200 euro e ti assicuro che il locale che [CENSORED] tu è uno tra i più cari.
Quindi attenzione in barcelona città a scegliere la soluzione giusta per le vostre tasche.
Ciao

Ok. Comunque, alla vie en rose ci sono stato. Non so negli altri posti, ma lì l'igene è maniacale.

E' l'unico posto in cui sono andato, segnalato dai "Gnocca Travel".
Ci siamo andati perchè non trovavamo gli altri posti segnalati: per esempio, tu conosci un bordellino chiamato "GYM TURO", sito in Carrer de Mastre Nicolao?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Nottingam ha scritto:
slim ha scritto:
Nottingam ha scritto:
Ci sono stato l'estate scorsa a Barcellona, segnalo come locale la "vie en Rose". L'indirizzo non l'ho, comunque una volta lì basta acquistare in edicola una rivista chiamata "la guia dell'ocho", e lì si trova sicuramente la pubblicità.
Ciao
Scusa se ti contraddico ma conoscendo bene la zona ti assicuro che la vie en rose non è lo stesso tipo di locale di cui si parla in questo 3D, mi spiego meglio..... Riviera, Saratoga, Estell, Dallas, Madame, Prive ect sono Puticlub e cioè Bar o locali dove bevi qualcosa e trovi ragazze con cui puoi salire a trombare a prezzi che vanno dai 50 agli 80 euro per mezzora. La vie en rose è una casa de lujo dove normalmente ci sono al massimo una decine di ragazze che ti vengono presentate tipo sfilata e ne puoi scegliere una e trombartela .... qui i prezzi sono variano da 30 euro ai 200 euro e ti assicuro che il locale che [CENSORED] tu è uno tra i più cari.
Quindi attenzione in barcelona città a scegliere la soluzione giusta per le vostre tasche.
Ciao

Ok. Comunque, alla vie en rose ci sono stato. Non so negli altri posti, ma lì l'igene è maniacale.

E' l'unico posto in cui sono andato, segnalato dai "Gnocca Travel".
Ci siamo andati perchè non trovavamo gli altri posti segnalati: per esempio, tu conosci un bordellino chiamato "GYM TURO", sito in Carrer de Mastre Nicolao?
No! ma in città tra club e pisos ce ne sono a centinaia.
 
Commenta
Alto