BARCELLONA PAY 2024

Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
34
Salve a tutti compagni punter.

Mi trovo a Barcellona, giorni fa avendo un po’ di voglia e del tempo libero ho deciso di testare nuovamente il mondo pay spagnolo a distanza di molti anni. I rate sono aumentati rispetto l’ultima volta, la mia prima esperienza pay a Barcellona fu nel vecchio arizala 74, che ad oggi esiste ancora ma ha solo cambiato nome, ma con il tempo ho capito che non era granchè, all’epoca ero alle prime armi e sicuramente per questo motivo fu una bella esperienza. Comunque tornando a noi ho testato da poco La suite, 130 orari 30 min. Una 20ina di ragazze disponibili, e devo dire che 5/6 erano davvero uno schianto, ho fatto fatica a scegliere. Per quanto riguarda la prestazione forse ho avuto un po’ di sfortuna, niente di speciale, senza infamia e senza lode. Ci ritornerei comunque perché il livello figa mi ha soddisfatto. Solo che questa volta vorrei optare per il servizio di un ora (220 orari) e parlando con il servizio clienti su Watsapp mi hanno detto che in un ora è previsto solo una venuta, non le due classiche. Chiedo quindi a voi compagni di avventura cosa mi consigliate ad oggi? Da Felina mi hanno risposto la stessa cosa per una venuta in un ora (stessa gestione ovviamente). Gli altri non mi ispirano molta fiducia, ma accetto consigli ovviamente. Ho guardato anche su sexomercadobcn, ma non l’ho mai testato e ho un po’ paura di prendere il fake di turno. Aspetto vostri consigli, farò una bella recensione da farvi leggere
 
Alto