Barcellona PussyCat Romina

Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
13
salve a tutti,
vi riporto "brevemente" la mia esperienza a Barcellona. ammetto di essermi documentato prima della partenza e l'idecisione tra felin, perlaNegraBCN ed altri capolavori era tanta... arrivato in loco in realtà ti rendi conto che la scelta è molto più vasta; io e i miei compari siamo stati intercettati da un PR che ci ha proposto il locale Pussycat che si trova sulla Diagonal.
la cosa funziona così, fai una srota di prenotazione e sali su una vettura che ti trasporta gratuitamente al locale... all'ingresso paghi quello che hai prenotato una specie di consumazione obbligatoria 20 cosi per 2 birre o per un gin tonic.
entri e ti si apre il mondo, il posto era un pò affollato e non solo di ragazze, i divanetti tutti occupati; appena entrati comincia l'attacco delle tigri... ve la faccio breve, dopo una 40ina di minuti di più non siamo riusciti a resistere il mio amico va giù con Giulia (brasiliana), l'altro mio amico va in prive con Romilda (argentina) io scelgo Romina, croata capelli lunghi neri ma identica uguale uguale ad eva Henger
ecco la mia rece per voi



CITTA DELL'INCONTRO: Barcellona
DATA INCONTRO: ottobre 2016
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Croazia
ETA': circa 23
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 135
DESCRIZIONE FISICA: alta capelli neri lunghissimi seno 3a abbondante, gambe lunghe occhi azzurri

La mia esperienza:
dopo una serie di strusciamenti pazzeschi e ammiccamenti e bacini e abbracci, si arriva alla trattativa completamente preso da questa figa altissima mi sono fatto fregar eper benino; intanto con arrapamento in atto avrei potuto pattuire meglio i dettagli invece... scesi di sotto passo alla cassa "noleggio" le asciugamani per la doccia (5 cosi) ed entro in un loculo.... lei mi dice subito che quella non è la sua stanza ma l'unica libera al momento... vabbè... mi dice di fare la doccia e poi fa entrare solo me sennò le si guastano i capelli.... vabbè vado in doccia esco e la trovo sul letto completamente nuda con una pecorina pazzesca, mi stendo e lei va a fare una doccia veloce... allora sei scema? vabbè... tornata da me per fortuna la parte migliore, ci sa fare tocca struscia bacia (solo labbra) sega e incappuccia... e no!!!! le chiedo uno scoperto mi dice che non è possobile ma comincia a pomparlo e caxxo.... resto senza fiato ci sa fare alla grande. nel frattempo io tocco digito..entro... prendo e lecco... pulita e profumata! si stacca dal fratellino che tenev ain bocca avidamente e mi salta su e comincia a cavalcare con ansimi pazzeschi (ed anche un pò finti). si cambia la prendo la volto e la giro... sono su di lei... è bellissima e mi guardo allo specchio mentre lavoro... cavoli lo specchio, si cambia!!! pecorina pazzesca è troooppo figa sto per venire ma non così. mi stacco lei capisce e comincia a pompare coperto. e no caxxo... scopro e finisco in bocca... meraviglia!!!! lei si alza sputa, colluttori e viene a mettersi vicino a me, abbracciati... finisco il mio gin tonic che mi ero portato dietro da su, mi offre una sigaretta e ci mettiamo daccordo per l'indomani. lei vuole un pò di più ma io le dico che l'offerta è la stessa ma deve darmi qualcosa in più. mi chiede se voglio fare ancora un'ora! no caxxo altri 150 cosi no! vesto saluto e vado mentre lei cerca di trattenermi di spogliarmi e di infilarsi dappertutto fino a farmelo diventare di nuovo duro! non so se è mai stato meno duro! scappo... torniamo su! che spettacolo avanti un altra
In conclusione:
Pro:
la ragazza era di una bellezza disarmante figa nel fisico nei modi nel social! non le mancava proprio nulla; tutto coperto (o quasi) devo ammettere che fa sentire sicuri
Contro:
furbetta ci ha provato ma cavolo 150 cosi è davvero troppo, al massimo non di nuovo con lei, doveva capirlo ed invogliarmi di più. tutto coperto (o quasi) devo ammettere che perde parecchio

Ps: siamo usciti di là così ingrifati che quando abbiamo chiesto un taxi ci hanno risposto che proprio di fianco c'era lo stesso tipo di locale ma con ragazze diverse entrata gratis. ma ve lo racconto in seguito...

mi sono svegliato buttato su un marciapiede della rambla ancora duro ma felice di aver fatto questo sogno
 
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
38
Reaction score
11
Ps: siamo usciti di là così ingrifati che quando abbiamo chiesto un taxi ci hanno risposto che proprio di fianco c'era lo stesso tipo di locale ma con ragazze diverse entrata gratis. ma ve lo racconto in seguito...

Raccontaci adesso, grazie :)
qualche link per favor ...
 
Commenta
Alto