BDSM Brescia

Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
Volevo parlare del BDSM a Brescia, ho visto la mia discussione cancellata....c'e' qualche problema?
 
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
82
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ecco la mia rece: lato umano due mistress serie cordiali gentili, entri nel dungeon e parli, fissi i tuoi limiti e ti senti sicuro che quello che vuoi verrà rispettato. E' importante non è la mistress a conoscere il nostro livello di sopportazione siamo noi che conosciamo il nostro corpo e quindi è giusto informare la padrona dei nostri limiti.
Inizio la seduta, vengo portato alla croce e legato, da li' le due mistress iniziano a torturarmi i capezzoli, prima con le mani e poi attaccano le mollette, nel frattempo il mio lui viene attaccato da 4 mollette, padrona Greta accende una candela ed inizia a cerarmi i piedi ed i capezzoli; successivamente vengo portato nella stanza della sospensione e li' le due mistress iniziano con la frusta a farmi capire che hanno il controllo assoluto ed iniziano anche con lo spanking ed a un certo punto arriva il bello, Padrona Greta si era accesa una sigaretta, rivolgendosi verso di me e non avendo a portata di mano un posacenere mi ha chiesto dove preferivo che mi venisse spenta, ho scelto il capezzolo sinistro e mentre armeggiava con una molletta velocemente ha portato la sigaretta al mio capezzolo, il dolore è stato relativo il piacere molto di più; da li' sono stato portato in gabbia ed oggetto di ennesime attenzioni ai miei capezzoli con relativi giochi di sottomissione celebrale.
Cosa dire? Padrona Greta con Mistress Demetra rappresentano per me due mistress di ottimo livello, pulizia ed igiene ottima e grande predisposizione intellettiva, non si rimane delusi anzi io credo che con il dialogo ogni persona possa soddisfare tutto quello che cerca....tranne il sesso che è escluso....e su questo devo dare atto della loro serietà ed intransigenza.
 
Commenta
Alto