Trans Beatrice 3883831887

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
206
Numero di telefono: 3883831887
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Treviso
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasil
Età: dai 25 ai 30 direi
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono in zona, vedo l'annuncio, chiamo. Voce gentile e abbastanza femminile, anche se leggermente forzata, mi dice che parte da 70 e che fa un poco di tutto, attiva passiva che ci saremmo poi accordati di persona. Mi da l'indirizzo, siamo vicini ai vigili del fuoco, la raggiungo. Solita apertura porta senza nessuno, entro e la vedo, è esattamente come nelle foto, è tirata a lucido con body e tacco alto, subito bacetto sulla guancia, vieni mi amor, mi fa accomodare. Appartamento a posto, lei profumata e pulita, conferma quanto detto al telefono ovvero che chiede 70 per una cosa semplice le dico che vorrei FK e mi chiede 100, che le do senza battere ciglio. Mi invita a spogliarmi, le chiedo il bagno e me lo indica con un sorriso. Torno in stanza e cominciamo a baciarci passionalmente, cazzo duro entrambi, il suo tra una m ed una l reattivissimo e duro tutto il tempo, Ci alterniamo a succhiarcelo, a lei piace parecchio e pure a me, alterna leccate di asta a palle e cappella, è completamente nuda, è trav, seno zero ma gode molto se le lecchi i capezzoli, ha qualche tatuaggio qua e la ma nulla di enorme, ha un culo bellissimo, che le dico che vorrei esplorare, Mi gomme in un attimo, si passa del gel e via, un paio di posizioni con lei molto partecipe che mi incita a scoparla forte, io non resisto e vengo copiosamente nel gommino. Mi toglie lei il preservativo con salviette umide e secche e mi offre il bagno, mi sciacquo, quattro parole su da che zona del brasile venga, su quanto si fermi etc giusto per un poco di social, lei sempre sorridente mi aiuta a vestirmi poi mi accompagna alla porta, ultimo bacetto e ci salutiamo, ritorno al freddo inverno del nord est ma ora sorrido pure io.
 

Allegati

  • 6442124-1686396412.jpg
    6442124-1686396412.jpg
    262,9 KB · Visite: 9.097
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3883831887
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1.68 m
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso dalle foto di questa bella donzella la chiamo, mi risponde una voce molto eccitante e già a telefono si dimostra una persona molto simpatica e sorridente, mi indica il luogo che si trova all'uscita ospedale di Salerno, un monolocale molto pulito e profumato come lei con facilità di parcheggio, mi fa entrare e noto che corrisponde alle foto anzi molto più bella dal vivo con un culo da Oscar però con poco seno ma lei è molto pulita e profumata mi fa usare il bagno anche dopo il rapporto, gli verso il regalo di 100 e lei accetta con molto piacere, cominciamo il rapporto con molto ardore con un 69 bello e languido e noto che è ben dotata anche in larghezza, dopo di che la stantuffo a pecorina che è uno spettacolo puro e godo come un riccio, pulizia finale e uso del bagno con ampio social, tra baci e carezze ci salutiamo a rivederci presto.
 
Commenta
Alto