Trans Beatrice Ferrari trav 3511691697 - 3348965724

Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
28
Reaction score
34
Numero di telefono: 3511691697
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice Ferrari
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25/30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata via watsapp chiudiamo velocemente la trattativa per triplo 50 una cosa tranquilla con sua venuta: l’incontro è durato una mezz’oretta circa con lei/lui (nonostante la perfetta depilazione di corpo e viso e la indubbiamente notevole femminilità accentuata da un bell’intimo estremamente sexy e da un fisico asciutto e ben tornito, trattasi di ragazzo con parrucca ma la cosa non mi disturba anzi mi ingrifa anche di +) sempre attiva. Carezze, qualche bacio a stampo (avrei voluto lingua ma non ha concesso), 69 cabrio, reciproco anal rimming, 2 posizioni (le classiche) quindi abbondante sua venuta (come promesso) sulla mia pancia dopo che io l’avevo preceduta di qualche secondo aiutato dalla sua mano. Pulita e profumata su tutto il corpo (parti intime ovviamente comprese ci mancherebbe) non ha seno e per tutta la durata dell’incontro ha tenuto un corpetto imbottito.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
613
Numero di telefono: 3511691697
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice Ferrari
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
di passaggio a Roma approfitto per incontrare la mia fidelizzata e per togliermi uno sfizio, un sfizio trav. Incontri separati ovviamente, scelgo Beatrice perchè mi appare piuttosto femminile e al tempo stesso non nasconde la sua mascolinità. Ormai preferisco i trav alle trans, preferisco non avere anche fare con il silicone, con false curve anche se presto mi toglierò uno sfizio trans, un bel trans.
Vado di sera, chiamo e mi da l'indirizzo, spiego che voglio una cosa completa, attivo/passivo e pure la sua crema dice di essere disponibile. Vado, parcheggio facile, ma sarà stato un colpo di fortuna, come ogni volta quando devo incontrare una pay cazzuta quando arrivo davanti alla location tentenno un po' ma poi decido di andare.
Come me l'aspettavo, un bel ragazzo che emana femminilità ma che non nasconde la sua mascolinità, ci accordiamo per un'incontro completo, senza fretta, dice che ha voglia di sborrare.
Si spoglia lasciandosi il corpetto a coprire il petto, ma lo faccio togliere, vengo apposta per fare sesso con una persona senza seno, altrimenti sarei andato da una trans, sono anche tentato di farle togliere la parrucca ma poi desisto, sarà per la prossima volta.
Ha un bel fisico, ed è ben dotato, nonostante l'ora tarda, diviene subito duro e me lo sbatte in bocca, il giaccio è rotto, passo la lingua ovunque, ha un corpo pulito e ben depilato, lecco i capezzoli poi tento di darle un bacio in bocca, ma evita la lingua, non insisto, mi scansa e inizia spompinarmi, da li passiamo a un lungo sessantanove con leccate reciproche su gemelli e anal rimming.
Voglio iniziare io da attivo, mi lascia fare in varie posizioni, prima di schiena poi si gira e ci guardiamo in silenzio mentre affondo e guardo il suo pisello sbattere sulla pancia restando sempre duro, mi avvicino per baciarla/lo in bocca ma niente fk. Sfilo, mi tolgo il profilattico e inizio un frottage, siamo entrambi molto eccitati, i cazzi sono durissimi, uno sguardo mi fa capire che adesso tocca a me. Lo faccio sdraiare e mi metto a cavalcioni, voglio inserirlo io voglio iniziare così, è molto duro e piuttosto grandicello, preferisco farlo entrare gradualmente, guardandoci in faccia. Bene lo prendo molto bene e tutto fino in fondo, è grande ma non fa male, così mi concedo, mi gira a pancia sotto, mi sdraio allargo le gambe e lo invito a scoparmi come si deve. Lo fa con passione, poi mi gira e mi scopa alla missionaria andiamo avanti per un po', mi smanetta dicendo che sta per venire, così si sfila, toglie il profilattico, ci smanettiamo entrambi osservandoci, vedo la sua espressione di godimento e sento le prime gocce, esplodiamo quasi insieme. mi ritrovo pancia, pisello e gemelli pieni di sperma.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3511691697
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Beatrice
Nazionalità: Italia
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa nella sua alcova storica. Al telefono le dico subito quello che vorrei fare e lei acconsente tranquillamente. Lei dal vivo è carina, non ha seno, ma è femminile anche nei lineamenti. La sua parte forte è il culetto, come piace a me. Infatti mi concentro quasi esclusivamente su di lui. Rimming fantastico su un culetto favoloso e profumato. Lecco con grande piacere. Poi ci predisponiamo per un 69. Lei ha un arnese non grandissimo ma fatto bene. Ci ciucciamo (Covered) a vicenda e mentre la ciuccio alterno una serie di rimming. Ahimè dopo poco raggiungo il piacere. Lei carina, non safadissima, ma piacevole. Saluti.
 
Commenta
Alto