Beccato all'uscita....!!

Registrato
18 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
1
Uso le meningi. mai nella città in cui abito. rischio non zero ma assai basso....
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
mah,nessuna delle vostre scuse mi ha convinto!e le mie sono sicuramente peggio delle vostre!se mi beccano sono nella merda fino al collo!meglio fare gli scongiuri
 
Commenta
R

riello

Ospite
Ospite
per me la scusa migliore e' semplicemente "prevenire".
sai oggi pomeriggio/mattina/sera , devo andare in via tal dei tali perche' devo...e qui parte la scusa.
cosi anche se venite "beccati" nn c'e' l'effetto sorpresa
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
per me la scusa migliore e' semplicemente "prevenire".
sai oggi pomeriggio/mattina/sera , devo andare in via tal dei tali perche' devo...e qui parte la scusa.
cosi anche se venite "beccati" nn c'e' l'effetto sorpresa

mi sa che la tua e' la soluzione migliore
 
Commenta
R

riello

Ospite
Ospite
bhe a me pare ovvio, o almeno se dovessi avere qualcuna alla quale dover dare delle spiegazioni , io farei cosi.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
742
Reaction score
12
per me la scusa migliore e' semplicemente "prevenire".
sai oggi pomeriggio/mattina/sera , devo andare in via tal dei tali perche' devo...e qui parte la scusa.
cosi anche se venite "beccati" nn c'e' l'effetto sorpresa

OTTIMO!
Magari entra nel dettaglio di cosa potrebbe portarti, magari in orario di lavoro, fuori ufficio, in una zona che non c'entra un cavolo con il tuo lavoro...
...le tipe che inseguo sono sempre "fuori mano"!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
ma le donne, notoriamente molto più diffidenti di un gatto soriano, le conoscete o no? nessuna delle scuse proposte passerebbe al loro attento esame e intuitivo cervello, a meno di trovarvi davanti come fidanzata o moglie una tontolona perdutamente innamorata di voi. la prima cosa che vi direbbe dopo aver sentito la vostra "difesa" sarebbe: "e perché non me l'hai detto prima della casa del tuo amico da visionare, dell'oggetto difettoso visto e quasi comprato su e-bay, ecc". tra due persone che stanno insieme si parla di tutto, esagerate minuzie comprese (cosa hai fatto oggi, cosa hai mangiato, sei andato in bagno, ecc), figuratevi se possono passare sotto silenzio cose come quelle - "domani vado a vedere la casa per conto di gigi e a ridare indietro al sig. rossi il cellulare usato di cui ti avevo parlato..." - a meno che siate così in crisi da cenare ogni sera allo stesso tavolo senza però proferire parola; in questo caso alla vostra lei non fregherà nulla di quello che avete fatto in quel palazzo. quindi? lasciate perdere scuse ridicole ed utilizzate le meningi per scoparvi l'amica (sempre se merita)...

Va bene le donne diffidenti... ma se gli permetti di opprimerti con le loro mille domande, di cui almeno 990 inutili... sei morto ragazzo mio!
non servono tontolone perdutamente innamorate, sevono I COGLIONI ! :punish:
Io parlo assai poco del mio lavoro con le donne che frequento abitualmente. Lavoro molto fuori ufficio, ma in un settore ricco di tecnicismi e sottigliezze tecniche che stuferebbero chiunque in pochi minuti.
Poi c'è il fatto che dico sempre "già mi rompo la minchia tutto il giorno col lavoro, figurati se ho voglia di parlarti del mio lavoro anche dopo!" parliamo di cose belle e costruttive : in che posizione ti trombo stasera ? :rofl:
Non ho voglia di parlare delle minuzie e ancor meno di lasciarmi controllare la vita in ogni istante.
Ognuno ha le sue scuse... le mie funzionano per me. Godo di un paio di hobby che farebbero passare l'interesse a QUALSIASI donna e quindi tutto quello che vi è correlato viene subito archiviato dalla donna del momento.
Inoltre le donne amano parlare di loro stesse, mica hanno voglia di ascoltare le nostre cazzate! inizia tu a fargli domande su argomenti di cui ama parlare... lasciala partire in 4a, anche se non te ne fotte niente (al peggio pensa a che segno mettere sulla schedina del totocalcio).


Quindi, se permetti alla tua donna di controllare ogni momento della tua vita... il problema è tuo! Ma forse sei tu stesso che poi vuoi controllare ogni minuto della tua donna perché ne sei geloso e quindi lasci che lei si comporti alla stessa maniera.
Ho sempre messo ben in chiaro con le donne che amo la mia libertà, che non gli pianto le corna :whistle3: e che possono controllare. All'inizio controllano, poi vedono che tutto fila liscio, che sono ambienti esclusivamente per maschi e mollano il colpo. E lì parte la libertà di azione.

Poi ci sta anche che le corna me le becco io... che ci vuoi fare, la ruota gira, gira...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
OTTIMO!
Magari entra nel dettaglio di cosa potrebbe portarti, magari in orario di lavoro, fuori ufficio, in una zona che non c'entra un cavolo con il tuo lavoro...
...le tipe che inseguo sono sempre "fuori mano"!


Il punto è lì... le balle per essere credibili, devono almeno contenere un 90% di verità!
Non possono controllare ogni particolare, quindi se il quadro d'insieme sta in piedi il gioco è fatto. Più sei bravo, più riesci a prevedere anche i particolari.
Di certo, se lavori in banca, con orario rigidissimo... hai voglia di inventarti una scusa per essere fuori banca, e che se poi controlla la tua busta paga, vede che ti sei preso pure il permesso d'uscita, che invece non avevi preso quando te lo aveva chiesto lei.
Se invece hai un lavoro come il mio che ti porta ad essere fuori per oltre mezza giornata tutti i giorni... non c'è nulla di strano che tu sia in giro.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
15
Reaction score
0
Una volta avevo la famiglia al mare e ho approfittato della serata libera per andare a troie, la mattina dopo li raggiungo al mare per la colazione e mentre mangiamo mia moglie mi chiede dov'ero la sera prima che non rispondevo a casa...io la guardo e risponde:"sono andato a puttane!" poi mi metto a ridere..."dove vuoi che fossi, ho fatto tardi in ufficio, poi kebab con Mario (c'è sempre un Mario), passeggiata in centro digestiva con gelato e poi a letto per arrivare presto stamattina..." C'era anche mia madre. Hanno pure commentato che sono sempre il solito pagliaccio e che non sono risposte da dare. Mia moglie è addestrata bene, mi chiama al cellulare solo per le emergenze e mai per salutino o cazzate varie. Uso molto il cellulare per lavoro e ha capito che mi disturba ricevere chiamate personali...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
mah,nessuna delle vostre scuse mi ha convinto!e le mie sono sicuramente peggio delle vostre!se mi beccano sono nella merda fino al collo!meglio fare gli scongiuri

Merda fino al collo? La girl hai intenzione di scoparla o di scuoiarla viva? E' SESSO ragazzi! Solo semplice puro e banale (seppur piacevole) sesso.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
340
Ragazzi ho avuto modo di leggere questo thread davvero molto interessante e giungo alla conclusione che non è vero che ci sono scuse più o meno credibili, il tutto dipende dalla situazione che si viva e dal tipo di scusa che si applica a seconda del contesto. C'È UN ELEMENTO PERÒ CHE NESSUNO HA CALCOLATO E CHE PER ME GIOCA UN RUOLO CHIAVE, IL PROFUMO!! Non c'è nulla da fare, se si profumano e incontri magari un'amica di tua moglie può mai essere che non se ne accorga? Per quanto uno possa dire alla pay di non profumarsi, io penso che l'odore di femmina appiccicata al tuo corpo si senta in un modo o nell'altro ed è per questo che occorre fare dovuti calcoli di ore in cui non si vedrà la propria donna.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Ragazzi ho avuto modo di leggere questo thread davvero molto interessante e giungo alla conclusione che non è vero che ci sono scuse più o meno credibili, il tutto dipende dalla situazione che si viva e dal tipo di scusa che si applica a seconda del contesto. C'È UN ELEMENTO PERÒ CHE NESSUNO HA CALCOLATO E CHE PER ME GIOCA UN RUOLO CHIAVE, IL PROFUMO!! Non c'è nulla da fare, se si profumano e incontri magari un'amica di tua moglie può mai essere che non se ne accorga? Per quanto uno possa dire alla pay di non profumarsi, io penso che l'odore di femmina appiccicata al tuo corpo si senta in un modo o nell'altro ed è per questo che occorre fare dovuti calcoli di ore in cui non si vedrà la propria donna.
Io ho escogitato un sistema x ovviare.
Quando vado nei supermercati o altri negozi dove vi sono profumi col tester, ne provo 2-3 e poi a casa chiedo alla moglie quale le piace.
Faccio lo stesso in … diretta quando esco con moglie a fare spese o in aeroporto al duty shop.
Ora lei sa di questa mia abitudine di testare sempre profumi diversi.
Ovviamente non compri mai nulla. Ma così è facile avere la copertura giusta. Lei al massimo ti chiederà in quale negozio ho fatto i test e quale sarebbe la marca.
Prevenire sempre meglio!!!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
94
Reaction score
340
Io ho escogitato un sistema x ovviare.
Quando vado nei supermercati o altri negozi dove vi sono profumi col tester, ne provo 2-3 e poi a casa chiedo alla moglie quale le piace.
Faccio lo stesso in … diretta quando esco con moglie a fare spese o in aeroporto al duty shop.
Ora lei sa di questa mia abitudine di testare sempre profumi diversi.
Ovviamente non compri mai nulla. Ma così è facile avere la copertura giusta. Lei al massimo ti chiederà in quale negozio ho fatto i test e quale sarebbe la marca.
Prevenire sempre meglio!!!
Tecnica interessante e giusta, vuol dire che comunque bisogna dire alla propria donna di essere spesso in profumerie di vario tipo in quanto nei supermercati e posti vari è difficile trovare questi tester..
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Come detto più volte, basta comprare un disinfettante spray tipo quelli usciti x il covid da tenere in macchina, dopo l'incontro spruzzi nell'abitacolo chiusi ed entri, neutralizzi tutto essendo disinfettanti e se chiede dici che hai spruzzato in macchina lo spray che Vedrà anche lei e che tu usi ogni tanto x cambiare e disinfettare l'aria dell'abitacolo. Oppure invece d questo, anche un deodorante spray x auto invece dellambremagic. E risolvi
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Un consiglio, se volete disintegrare OGNI tipo di profumo dalla vostra auto dovete comprare quegli spray igienizzanti per il climatizzatore dell'auto. Sono MONOUSO per cui una volta attivati continueranno a spruzzare igienizzante fino allo svuotamento.

-Accendete l'aria condizionata con ricircolo attivo e ventola al massimo.
-Premete a fondo il pulsante per lo spray, che continuerà ad emettere il prodotto
-Chiudete gli sportelli, ed aspettate che finisca.


Ce ne sono di svariate marche. Garantito che ogni tipo di odore strano andrà via per 5-7 giorni. Certo, se avete gli interni sudici non può fare molto :-)) :unsure:


s-l500.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 340033

Ospite
Ospite
Io vado prima della palestra. Dopo allenamento con sudata e doccia, difficile rimanga qualche profumo.
Rimane il problema che l'allenamento sarà un po' fiacco, a qualcosa si deve pur rinunciare.
Anche io cerco di andare sempre nei giorni che vado in piscina. L'odore del cloro di dosso non te lo leva nemmeno la doccia che ti fai dopo e copre tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2022
Messaggi
7
Reaction score
354
Mi è capitato di trovarmi di fronte una che conosco, una conoscente per l'appunto più che una amica, proprio all'uscita da un portone di una pay. Si trattava di un grosso condominio dove risiedono molte famiglie e alla domanda "come mai da queste parti?" la prima cosa che mi è venuta da dire è stata "ho un collega che si trasferisce qui, mi ha fatto visitare l'appartamento..." Fortuna che non ho chissà quale confidenza con questa tipa e non ha chiesto altro. Probabilmente mi sarei trovato in difficoltà :icon-rolleyes:. Questo quasi sei mesi fa e non mi risulta sia in confidenza nemmeno con la mia ragazza, quindi sono piuttosto tranquillo su questo episodio :heat:
 
Commenta
Alto